Vai al contenuto

Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Probabilmente stessa risoluzione, stesso framerate, ma con supporto a feedback aptico, grilletti adattivi, audio 3D e caricamenti dimezzati (che qui servirebbero come il pane)... insomma com'è ormai la norma :approved:

Stessa risoluzione manco per sogno:asd:

E caricamenti dimezzati solo nei vostri sogni più bagnati...fino ad adesso sto ssd non ha mai prevalso in modo netto su quello xbox se non su re8 dopo una bella mazzeta di Sony:asd:

 

Sogna sogna...

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non scrive più nessuno?

Già disinstallato? :roll3:

Volevo sapere per andare dove devo andare, dove devo andare perdindirindina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe, non pensi che sarebbe stato uno spreco enorme di risorse?

Dimmi quale gioco di aerei ha il suolo dettagliato.

 

Comunque aspetto il video... Perché io su google heart quei modelli 3d non li ho mai visti.

Il mondo inneggia a un lato tecnico visivo della Madonna ma Emula vuole convincerci del contrario, non pensi di esagerare? :asd:

 

Ed è inutile che posti video di cali di frame, perché su ps5 non c'è e non si può confrontare, una cosa però è certa se ci girasse sopra con la stessa riso di sicuro il frame sarebbe ancora più altalenante.

 

Sembra che tu stia ricercando un modo per dire che questo gioco sia un merdone, ma il motivo?

Non è che sia rosic?

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

E non lo vedrai mai, perche google earth usa semplicemente immagini satellitari, mentre invece FS prende le immagini satellitari, le processa tramite le AI di Azure e ricrea gli ambienti 3d. Infatti in google earth dove nella maggior parte del mondo hai semplicemente texture 2d in FS hai la ricreazione di tutti gli edifici e degli alveri in 3d.

Tra l'altro la medesima discussione e stata fatta identica (con tanto di foto identiche postate e paralleli con google earth, anche 1 anno fa nella versione PC. I troll purtroppo son duri a morire :angel2:

 

Modificato da iNSCAPE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ieri sera ho avviato il gioco ed ho provato due voli liberi. Anche io, con il primo volo, son stato sopra la mia città ed è stato davvero soddisfacente raccapezzarsi e riconoscere vie e luoghi.

 

(Comunque graficamente fa la sua figura, considerando che ci sono mete in tutto il mondo praticamente).

 

Con il secondo volo sono stato a Milano.

 

È interessante il fatto che sia skippabile l'intera parte in cui dovresti stare per ore in aria, magari sopra l'oceano, senza poter vedere nulla. Con il comando apposito arrivi "nei pressi di".

 

Ho fatto tutto spinto dalla curiosità e dal voler provare comandi a caso... ad una certa mi sono avvicinato troppo al suolo e... beh... :asd:

 

Ho skippato totalmente il tutorial, dovrei farlo ma mi andava di buttarmi direttamente nella mischia.

Interessante il fatto che ci siano tratte già segnate che il gioco ti mette a disposizione da subito (normalmente si selezionano aereo, aeroporto di partenza e aeroporto di arrivo dall'intero globo) considerate quelle più "interessanti" da percorrere (probabilmente sono i luoghi più visitati al mondo ed una di queste tratte comprende Napoli).

 

Per il resto, sicuramente è parecchio simulativo, ma con tutti gli aiuti del caso (che io ho lasciato attivi) si vola più facilmente che in ace combat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Digital Foundry dice che siamo di fronte al Crysis dei cieli. Proporrei di aggiungerli alle fonti vietate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a quanto km siamo arrivati? Aeroporti visitati? Minchia comunque come state acidi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parigi - Roma

 

Napoli - casa mia

 

Casa mia - Scozia

 

prossimo volo vorrei provare a visitare il polo nord impostando il meteo alle 5/6 del mattino.

 

per il momento tre giri liberi. Spulcio un po’ l’hangar che è pieno di aerei da provare, poi passo alle sfide.

[automerge]1627550088[/automerge]

Se non mi sbaglio c’è anche una modalità dove puoi lasciare l’aereo in quota, il gioco entra in modalità screen saver “da salotto” e se hai il tv figo grosso lo lasci andare con sta musichetta in sottofondo bellissima e si fa il giro del globo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

L

 

Vedo che la vivi malissimo.

Vai un po’ al mare a giocare con i castelli di sabbia, magari non ti sogni più spencer, Mirko e ast

Ah io la vivo malissimo?

Tu invece tutto bene? :roll3:

Quindi dormire (che è l'ovvio, ovvero quello che succede) su Flait simuletor, nel tuo mondo equivale a viverla malissimo? :roll3:

O chiedere se un utente ha davvero la console?

Mi dici dov'è vietato chiederlo?

Sono curioso di sapere anche questo... Che ci vuoi fare... C'est la vie monsieur.

Magari m'è scappato un paragrafetto del regolamento del forum... Puo succedere, ma mi pare improbabile :)

Detto ciò, senti un po fai na bella cosa, mettimi in ignore che io lo sto già facendo con te,dato che quello che faccio lo dico senza problemi, in modo che si sappia dato che non mi nascondo dietro un dito.

E come direbbero gli inglisc

Bai bai :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma date almeno il tempo di installarlo ai giocatori, son piú di 100 GB non sono ancora manco riuscito ad avviarlo :asd:

 

Eh non sono uno di quelli che sta lí a pre installare soprattutto con series s non te lo puoi proprio permettere.

Su questo non posso oppormi vostro onore :ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
    • io ieri l'avevo gia disponibile verso le 16:30, se non lo trovi sul catalogo gamepass cercalo sullo store e scaricalo, capita che a volte un gioco annunciato sul gamepass non c'è sul catalogo ma è comunque scaricabile dallo store.
    • dai che se vi arriva anche FH5 sulla ps5 vi dimenticherete di quella kagata di gran turismo Ma fammi capire tu compri tutti i giochi che escono? No quindi i tuoi soldi vanno a finire in pochissimi titoli, tutti gli altri non vedono un soldo da te, con il gamepass invece tutti quei Giochi che ci vanno a finire dentro si prendono una fetta di soldi anche da chi io gioco non glielo avrebbe comprato, chi si lamenta e solo un chiagni e fotti, se non vuole entrare sul pass nessuno lo obbliga, fatto sta che invece sul pass arrivano una caterva di giochi e se una sh decide di metterlo sul pass è perché ci guadagnano, sinceramente hanno rotto il cazzo sti chiagni e fotti, sono liberi di vendere il loro gioco dove e come vogliono, che cazzo si lamentano del pass 😤
    • Eri tra i primi all'annuncio di PS5 e Serie X a fare CW eh, ora che hai visto l'andazzo dici che non interessa a nessuno...  Bastava dire questo, la guerra è finita e c'è un solo vincitore. Microsoft è passata dal "we will kille Sony" a dover vendere i suoi titoli su Playstation, chi ci vede una tattica geniale al posto di una resa è semplicemente in mala fede.  Ma questa teoria che avere esclusive uccide il brand perché salta fuori solo ora? Le esclusive Sony vendono a vagonate e quelle Nintendo pure. Non mi pare si stia parlando di Mario su Playstation ma solo dei titoli Xbox, qualcosa vorrà pur dire. Non è l'esclusività che uccide un brand ma su cosa viene fatta e Xbox, come console, semplicemente non funziona più. 
    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...