Vai al contenuto

Flight Simulator | Quota 92 | Decollo il 27/7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Probabilmente stessa risoluzione, stesso framerate, ma con supporto a feedback aptico, grilletti adattivi, audio 3D e caricamenti dimezzati (che qui servirebbero come il pane)... insomma com'è ormai la norma :approved:

Stessa risoluzione manco per sogno:asd:

E caricamenti dimezzati solo nei vostri sogni più bagnati...fino ad adesso sto ssd non ha mai prevalso in modo netto su quello xbox se non su re8 dopo una bella mazzeta di Sony:asd:

 

Sogna sogna...

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Non scrive più nessuno?

Già disinstallato? :roll3:

Volevo sapere per andare dove devo andare, dove devo andare perdindirindina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe, non pensi che sarebbe stato uno spreco enorme di risorse?

Dimmi quale gioco di aerei ha il suolo dettagliato.

 

Comunque aspetto il video... Perché io su google heart quei modelli 3d non li ho mai visti.

Il mondo inneggia a un lato tecnico visivo della Madonna ma Emula vuole convincerci del contrario, non pensi di esagerare? :asd:

 

Ed è inutile che posti video di cali di frame, perché su ps5 non c'è e non si può confrontare, una cosa però è certa se ci girasse sopra con la stessa riso di sicuro il frame sarebbe ancora più altalenante.

 

Sembra che tu stia ricercando un modo per dire che questo gioco sia un merdone, ma il motivo?

Non è che sia rosic?

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

E non lo vedrai mai, perche google earth usa semplicemente immagini satellitari, mentre invece FS prende le immagini satellitari, le processa tramite le AI di Azure e ricrea gli ambienti 3d. Infatti in google earth dove nella maggior parte del mondo hai semplicemente texture 2d in FS hai la ricreazione di tutti gli edifici e degli alveri in 3d.

Tra l'altro la medesima discussione e stata fatta identica (con tanto di foto identiche postate e paralleli con google earth, anche 1 anno fa nella versione PC. I troll purtroppo son duri a morire :angel2:

 

Modificato da iNSCAPE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ieri sera ho avviato il gioco ed ho provato due voli liberi. Anche io, con il primo volo, son stato sopra la mia città ed è stato davvero soddisfacente raccapezzarsi e riconoscere vie e luoghi.

 

(Comunque graficamente fa la sua figura, considerando che ci sono mete in tutto il mondo praticamente).

 

Con il secondo volo sono stato a Milano.

 

È interessante il fatto che sia skippabile l'intera parte in cui dovresti stare per ore in aria, magari sopra l'oceano, senza poter vedere nulla. Con il comando apposito arrivi "nei pressi di".

 

Ho fatto tutto spinto dalla curiosità e dal voler provare comandi a caso... ad una certa mi sono avvicinato troppo al suolo e... beh... :asd:

 

Ho skippato totalmente il tutorial, dovrei farlo ma mi andava di buttarmi direttamente nella mischia.

Interessante il fatto che ci siano tratte già segnate che il gioco ti mette a disposizione da subito (normalmente si selezionano aereo, aeroporto di partenza e aeroporto di arrivo dall'intero globo) considerate quelle più "interessanti" da percorrere (probabilmente sono i luoghi più visitati al mondo ed una di queste tratte comprende Napoli).

 

Per il resto, sicuramente è parecchio simulativo, ma con tutti gli aiuti del caso (che io ho lasciato attivi) si vola più facilmente che in ace combat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Digital Foundry dice che siamo di fronte al Crysis dei cieli. Proporrei di aggiungerli alle fonti vietate.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a quanto km siamo arrivati? Aeroporti visitati? Minchia comunque come state acidi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parigi - Roma

 

Napoli - casa mia

 

Casa mia - Scozia

 

prossimo volo vorrei provare a visitare il polo nord impostando il meteo alle 5/6 del mattino.

 

per il momento tre giri liberi. Spulcio un po’ l’hangar che è pieno di aerei da provare, poi passo alle sfide.

[automerge]1627550088[/automerge]

Se non mi sbaglio c’è anche una modalità dove puoi lasciare l’aereo in quota, il gioco entra in modalità screen saver “da salotto” e se hai il tv figo grosso lo lasci andare con sta musichetta in sottofondo bellissima e si fa il giro del globo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

L

 

Vedo che la vivi malissimo.

Vai un po’ al mare a giocare con i castelli di sabbia, magari non ti sogni più spencer, Mirko e ast

Ah io la vivo malissimo?

Tu invece tutto bene? :roll3:

Quindi dormire (che è l'ovvio, ovvero quello che succede) su Flait simuletor, nel tuo mondo equivale a viverla malissimo? :roll3:

O chiedere se un utente ha davvero la console?

Mi dici dov'è vietato chiederlo?

Sono curioso di sapere anche questo... Che ci vuoi fare... C'est la vie monsieur.

Magari m'è scappato un paragrafetto del regolamento del forum... Puo succedere, ma mi pare improbabile :)

Detto ciò, senti un po fai na bella cosa, mettimi in ignore che io lo sto già facendo con te,dato che quello che faccio lo dico senza problemi, in modo che si sappia dato che non mi nascondo dietro un dito.

E come direbbero gli inglisc

Bai bai :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma date almeno il tempo di installarlo ai giocatori, son piú di 100 GB non sono ancora manco riuscito ad avviarlo :asd:

 

Eh non sono uno di quelli che sta lí a pre installare soprattutto con series s non te lo puoi proprio permettere.

Su questo non posso oppormi vostro onore :ahsisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...