Vai al contenuto

Black Friday


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bhà...

Drugo che si compra la Xbox, fa le foto off screen e difende l'HDR automatico.... Kilo che si da ai giochi per cellulare con le microtransazioni....

poi dite che non è un anno di merda :\

Drugo bozzo fa paura. È piú bozzo lui di certi bozzi

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È diventato boxaro ed ha il buon senso di nascondersi per la vergogna, non come il drugo.

 

Mi domando come faccia un consolaro over 30/40 a diventare boxaro, boh :asd:

 

Nel senso così di punto in bianco, magari per uno o due giochi che poteva tranquillamente vedere di che pasta erano fatti anche 10 anni fa, non l'esserlo in generale sia chiaro...

 

Mi rifiuto di usare come argomentazione un abbonamento perchè mi metterebbe addosso troppa deprimenza :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tlou 2 a 15,59 su Amazon. Se non prendete ora a sto prezzo, merita le le melanzane dove non batte il sole :)

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Preso! Assieme ad rdr2 da recuperare per un gran totale di 38 euro la coppia.

Un po' mi son vergognato.👀

 

Con la mia mezza gen di ritardo ci giocherò l'anno prossimo ma va bene così 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

lascia stare…. 500 euro di console, 700 di televisore, non so quanto ho speso in giochi next gen…. Poi sto le serate su Binding of Isaac

Ti va ancora bene. Io 500 di console, 2500 di tv, 650 di sedia da gaming e ho così poco tempo che quel poco che posso giocare lo butto su genshin impact. Ed ho in prenotazione la CE di Elden Ring, la special di Horizon e la Anniversary di GT7.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn disperate figliuoli….finito sto bf arriva l’avvento con il suo meraviglioso calendario ……mo’ si ricomincia :asd: poi arriva il natale dove si diventa tutti più buoni….

kena lo voglio purio.scatolato preferibilmente

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i vecchi commilitoni. Leggo che si mettono in giro voci diffamatorie che mi riguardano. Come siano arrivate e perchè siano così lontane dalla realtà bisogna che venga reso chiaro!!! Comunque sono già partite le querele.

 

:D

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i vecchi commilitoni. Leggo che si mettono in giro voci diffamatorie che mi riguardano. Come siano arrivate e perchè siano così lontane dalla realtà bisogna che venga reso chiaro!!! Comunque sono già partite le querele.

 

:D

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Certo che esistono, ma è come dire che il cinema è in salute come non mai perché Barbie e Oppenheimer. La situazione è leggerissimamente più complessa (e non è neanche così catastrofica come si vuole far credere)
    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
    • Esatto, è da almeno 10 anni e passa che i giochi si svalutano nel giro di un mese, il gamepass è il corso naturale dell' evoluzione, visto che i giochi si svalutano rapidamente facciamo un servizio in abbonamento e facciamoli fruttare all'infinito, il problema è che neanche così la gente si abbona, si fossilizzano su 1 massimo 2 giochi tipo fortnite e Cod e tutto quelle che esce marcisce sui scaffali senza che nessuno se li kaga. Sta Gente che dà la colpa al pass non ha capito niente.
    • Non sono per nulla d'accordo non a caso esistono ancora giochi che vendono milioni di copie a prezzo giusto. Aspettavo anche il cadavere di ps3 non è questione di nemici ma di convinzioni personali e ritengo il pass a prezzo basso una cagata colossale.
    • Io 'sti discorsi da capiscioni e aspettatori sulla riva del fiume, che ignorano tutti i cadaveri che passano finché non passa quello del loro nemico, li capisco fino a na certa. E l'aspetto più miope, secondo me, è non capire che i consumi "culturali" (di tutto: musica, cinema, libri, intrattenimento, informazione, videogiochi e chi più ne ha più ne metta) da mo che sono cambiati, oggi esistono videogiochi "gratuiti" che succhiano tutto il tempo (e il denaro) dei videogiocatori per anni e anni. Quello che gli "ottimisti" come me hanno sottovalutato è che dei videogiochi "classici" non frega niente a nessuno, e non basta il caso sporadico del fenomeno dell'anno a cambiare la situazione. Quelli del "te l'avevo detto che svalutando il valore percepito dei prodotti si sarebbero creati dei mostri" forse sottovalutano il fatto che il "valore percepito" era già sottozero, ma da anni.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...