Vai al contenuto

Black Friday


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bhà...

Drugo che si compra la Xbox, fa le foto off screen e difende l'HDR automatico.... Kilo che si da ai giochi per cellulare con le microtransazioni....

poi dite che non è un anno di merda :\

Drugo bozzo fa paura. È piú bozzo lui di certi bozzi

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

È diventato boxaro ed ha il buon senso di nascondersi per la vergogna, non come il drugo.

 

Mi domando come faccia un consolaro over 30/40 a diventare boxaro, boh :asd:

 

Nel senso così di punto in bianco, magari per uno o due giochi che poteva tranquillamente vedere di che pasta erano fatti anche 10 anni fa, non l'esserlo in generale sia chiaro...

 

Mi rifiuto di usare come argomentazione un abbonamento perchè mi metterebbe addosso troppa deprimenza :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tlou 2 a 15,59 su Amazon. Se non prendete ora a sto prezzo, merita le le melanzane dove non batte il sole :)

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Preso! Assieme ad rdr2 da recuperare per un gran totale di 38 euro la coppia.

Un po' mi son vergognato.👀

 

Con la mia mezza gen di ritardo ci giocherò l'anno prossimo ma va bene così 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:

 

lascia stare…. 500 euro di console, 700 di televisore, non so quanto ho speso in giochi next gen…. Poi sto le serate su Binding of Isaac

Ti va ancora bene. Io 500 di console, 2500 di tv, 650 di sedia da gaming e ho così poco tempo che quel poco che posso giocare lo butto su genshin impact. Ed ho in prenotazione la CE di Elden Ring, la special di Horizon e la Anniversary di GT7.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn disperate figliuoli….finito sto bf arriva l’avvento con il suo meraviglioso calendario ……mo’ si ricomincia :asd: poi arriva il natale dove si diventa tutti più buoni….

kena lo voglio purio.scatolato preferibilmente

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i vecchi commilitoni. Leggo che si mettono in giro voci diffamatorie che mi riguardano. Come siano arrivate e perchè siano così lontane dalla realtà bisogna che venga reso chiaro!!! Comunque sono già partite le querele.

 

:D

:birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i vecchi commilitoni. Leggo che si mettono in giro voci diffamatorie che mi riguardano. Come siano arrivate e perchè siano così lontane dalla realtà bisogna che venga reso chiaro!!! Comunque sono già partite le querele.

 

:D

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Semplicemente perchè invece di utilizzare le risorse delle generazioni nuove a fini ludici, vengono utilizzate SOLO per aspetti tecnico/grafici. Sia maledetto chi ha portato questa piaga del graficone e delle robe cinematografiche. Hai detto bene, ormai sono tutti PCisti, pure i consolari (pure io), non perchè siamo fessi (pagherei oro per avere le risorse dedicate in primis agli aspetti ludici e non tecnici), ma perchè ormai il mercato è questo quello che offre: cambiare console equivale a cambiare componenti ad un PC. E comunque FPS > IQ e non è un discorso da pcisti.
    • Forse uno dei pochi giochi in vita mia che ho finito 2 volte 
    • Tornando a The Witcher mi è venuta voglia di farmi un altro giretto e approfittando degli sconti ho preso The Witcher 2 per Xbox. Quello su Steam stranamente non mi parte più 😞 Io un mezzo gameplay l'ho visto, per questo ho chiesto. Comunque strano che una CD Project faccia passare così tanto tempo dall'annuncio. Un progetto annunciato ufficialmente nel 2022 e da allora non se ne sa più nulla, sembra tanto strano.
    • Quello che intendo dire io è che il consolaro non dovrebbe porsi certi "prerequisiti" o farsi certi problemi. Se un gioco va a 30, va bene... Il "o gira a 60 o non lo prendo", oppure il "non fanno la modalità a 60, sono delle capre" o "la console gna fa a girare a 60" sono tutte menate da PCisti che non ce l'hanno fatta... Io penso, credo e sono convinto, che un consolaro dovrebbe aspirare al salto di generazione, che sarebbe il vero ed unico motivo per il quale si comprano le console next gen ogni 7 anni. Se manca quello, siamo diventati tutti PCisti. "Eh, i 60 fps!" "Eh, le ombre maxate!" "Eh, il raytracing illumina tutto molto meglio!" Però poi i giochi sono gli stessi, usano gli stessi asset e le stesse texture (a risoluzione maggiore) di PS4...
    • Bhe però io parto dal presupposto che chi spende 1500 o più per un pc gaming, lo fa in quanto appassionato e in quanto tale vuole ottenere certe prestazioni. Non ce lo vedo il giocatore medio spendere certe cifre. Poi come dici tu, bisogna vedere a livello personale cosa vuoi ottenere. Io parlavo del classico "pc master race" per intenderci quindi giocare per il maggior tempo possibile durante la generazione ad alte prestazioni e alti fps. Immagino che Veth quando accende il pc e si mette a giocare, in quanto appassionato, "goda" il giusto quando vede una 4080 che fa il suo dovere, sicuramente ottenendo prestazioni che le nostre console forse raggiungeranno la prossima generazione. Quando uscì battlefield 3 sulla mia ps4 girava molto bene, ma se lo facevo partire su pc era una roba fuori di testa (soprattutto le texture dei materiali erano spaventose, ovviamente rapportate all'epoca).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...