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Battlefield 2042 Recensioni


Marco1990

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Quoto tutto.

 

Per ora mi diverto ugualmente, fortunatamente 'ho pagato 10 euro grazie a dei voucher, però spero veramente sistemino un sacco di roba...

 

Poi ovvio che le mappe rimarranno quelle, la distruzione inesistente e i specialisti pure...però oh, dovevano darci un BF3/4 2.0 invece...

 

Mannaggia ad EA

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

 

Bastava una personalizzazione estetica del personaggio, con la selezione del sesso, del volto, del corpo e poi ci abbinavi la classe e relativi gadget.

Invece han voluto seguire la moda.

Ora ti trovi ad usare Boris, mentre ti uccide Boris, mentre un altro Boris ti guarda. Wow.

Piuttosto preferivo le mimentiche di bbc2.

 

Poi le frasette d'effetto per cercare di dargli una caratterizzazione mi danno l'orticaria.

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

 

Bastava una personalizzazione estetica del personaggio, con la selezione del sesso, del volto, del corpo e poi ci abbinavi la classe e relativi gadget.

Invece han voluto seguire la moda.

Ora ti trovi ad usare Boris, mentre ti uccide Boris, mentre un altro Boris ti guarda. Wow.

Piuttosto preferivo le mimentiche di bbc2.

 

Poi le frasette d'effetto per cercare di dargli una caratterizzazione mi danno l'orticaria.

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Ma che vi hanno fatto gli specialisti? :tsk:

 

per me sono una soluzione migliore delle vecchie classi.

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

 

Bastava una personalizzazione estetica del personaggio, con la selezione del sesso, del volto, del corpo e poi ci abbinavi la classe e relativi gadget.

Invece han voluto seguire la moda.

Ora ti trovi ad usare Boris, mentre ti uccide Boris, mentre un altro Boris ti guarda. Wow.

Piuttosto preferivo le mimentiche di bbc2.

 

Poi le frasette d'effetto per cercare di dargli una caratterizzazione mi danno l'orticaria.

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Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

Modificato da Rh_negativo
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Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

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Anche per me, anche se trovo alcuni proprio inutili (tipo Dozer o quello dell'hacking).

 

Però un soldato ''anonimo'' è molto più figo che questi ''eroi'' alla APEX (poi vabbè McKay è Woodie di Toy story :asd: ).

Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

Che dimostra mancanza di coraggio, perché lo fan tutti.

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

Modificato da Rh_negativo
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Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

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Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

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Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

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Ma pure il level design io non lo trovo fatto male se preso "a zone" il problema è TUTTA LA MAPPA che diventa ridicolmente dispersiva (cominciassero a capire che più grande non vuol dire migliore...)

 

M5 con un'ottica decente is the way :sisi:

il PP29 manco l'ho sbloccato ancora...

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Ma pure il level design io non lo trovo fatto male se preso "a zone" il problema è TUTTA LA MAPPA che diventa ridicolmente dispersiva (cominciassero a capire che più grande non vuol dire migliore...)

 

M5 con un'ottica decente is the way :sisi:

il PP29 manco l'ho sbloccato ancora...

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Ma pure il level design io non lo trovo fatto male se preso "a zone" il problema è TUTTA LA MAPPA che diventa ridicolmente dispersiva (cominciassero a capire che più grande non vuol dire migliore...)

 

M5 con un'ottica decente is the way :sisi:

il PP29 manco l'ho sbloccato ancora...

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Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

 

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

 

Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

[automerge]1637868330[/automerge]

Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

 

Troverai un bordello di pp 29 ancora :roll3:

  • Haha 1
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Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

 

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

 

Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

[automerge]1637868330[/automerge]

Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

 

Troverai un bordello di pp 29 ancora :roll3:

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Non tutti sono ugualmente utili

(Non mi sottovalutare l’hacker che blocca gli elicotteri!!)

 

 

Passare da un sistema a classi a questo per me dimostra più coraggio che lasciare il sistema vecchio.

Ma aldilà di quello è un sistema che "funziona meglio", io francamente mi ero rotto di fare il medico per avere il fucile con l'ottica buona e non poter portare armi anticarro ad esempio...

 

Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

[automerge]1637868330[/automerge]

Comunque il problema sono le mappe inutilmente grandi e il level design in generale.

 

E la distruzione praticamente inesistente.

 

Comunque stasera finalmente si gioca dopo l'ultima patch, ho visto e letto che il gunplay è migliorato parecchio:nerdsaw: (e quindi si possono usare tutte le armi e non solo il PP 29:asd: )

 

Troverai un bordello di pp 29 ancora :roll3:

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Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

:look:

 

 

cioè se tutti fanno una cosa che funziona loro dovevano farne una peggiore per distinguersi? :look:

Dei PG pre-creati (cmq personalizzabili) mi frega decisamente poco :\

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Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

:look:

 

 

cioè se tutti fanno una cosa che funziona loro dovevano farne una peggiore per distinguersi? :look:

Dei PG pre-creati (cmq personalizzabili) mi frega decisamente poco :\

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Proprio perché vanno tutti in quella direzione (che non per forza di cose é migliore) denota un maggior coraggio diversificarsi.

non ho detto che dovevano mantenere le classi, solo che invece di darmi dei soldati fatti da loro me lo creavo io.

:look:

 

 

cioè se tutti fanno una cosa che funziona loro dovevano farne una peggiore per distinguersi? :look:

Dei PG pre-creati (cmq personalizzabili) mi frega decisamente poco :\

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