Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Appena attivato mi son ritrovato anche io diversi punti, tanto che avevo riscattato 20€ di buoni per lo store. Adesso è un mezzo calvario, se fai tutto riesci a fare 200 punti al giorno, massimo.

Idem per me…tra ricerche,sondaggi,quiz,trailer,obbiettivo game e cazzate varie se riesco ad arrivare a 200/250 al giorno è grasso che cola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, potete aiutarmi?

Non so perché facendo l'accesso su Bing e sul sito dei rewards su Google non riesce a trovare i quasi 3000 punti che ho, pur collegando lo stesso account.

Sono sicuro di averli perché nell'app Xbox e sulla Xbox me li segna eppure accedendo al sito apposito di Microsoft me ne dà 0, sapete come risolvere? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me…tra ricerche,sondaggi,quiz,trailer,obbiettivo game e cazzate varie se riesco ad arrivare a 200/250 al giorno è grasso che cola

Devi unire i punti sbloccati tramite browser (considera che sono 165 giornalieri per fare le ricerche mobile + browser + edge) ai sondaggi e click tramite pagine rewards su pc e infine anche alle attività di gioco da fare tramite app rewards su console... Io non perdendoci chissa quanto tempo riesco a sbloccare i 3 mesi in circa 3 mesi. Considera che prima o poi "becchi" premi redditizzi come i 2500 punti ogni 10 settimane su console o anche i 1000 al mese. Ma devi essere assiduo e non perdere mai il premio settimnale o il mensile, però ripeto, l'impegno richiesto è davvero ma davvero minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fanno ad ottenere i rewards col browser da mobile? Non mi è chiaro.

Devo usare Edge + Bing per forza?

Devi usare Edge e andare in questa pagina, facendo il log in.

 

https://rewards.microsoft.com/

 

Bing ti da alcuni punti, non è indispensabile, la cosa più importante è fare quei tre obiettivi che ti permettono di mantenere lo slancio e ogni tanto ti fai i bonus che danno tanti punti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare Edge e andare in questa pagina, facendo il log in.

 

https://rewards.microsoft.com/

 

Bing ti da alcuni punti, non è indispensabile, la cosa più importante è fare quei tre obiettivi che ti permettono di mantenere lo slancio e ogni tanto ti fai i bonus che danno tanti punti.

Però vedo che si ottengono punti anche da Safari loggandomi, io uso principalmente un ipad per navigare.

Da Edge ne otterrei di più o non cambia nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA facciamo chiarezza :smile:: le ricerche sono attività da fare giornalmente perchè danno in tutto 165 punti al giorno così ripartiti: 90 punti (3 a ricerca) per fare ricerca usando bing con un QUALSIASI browser su PC (funziona anche da cellulare impostanto la visualizzazione desktop tra parentesi) , 60 punti (sempre 3 a ricerca) per fare ricerca usnado bing da cellulare e 12 punti per fare ricerca usando bing da edge.

 

E' un bel bottino mensile facendolo ogni giorno, si perdono pochi minuti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riscattato un mese di ultimate gp.cmq dedicandoci circa 10 minuti giornalieri tramite cellulare(uso bing app) se ne fanno un bel po…si aggiungono quelli tramite console(tipo obbiettivo sbloccato ecc) e il mese di gp si fa in tempi umani.ormai è un’abitudine quando mi siedo al cesso aprire la pagina dei rewards e far punti :asd:

Oggi sono a 3710 punti…voglio vede’ quanto ci metto per altro mese di ugp..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo che crudeltà, ho 39/45 giornaliere per i 1000 punti mensili ma scade il 3 ed è matematicamente impossibile completarla 😱🤦🏻‍♂️😭

 

Purtroppo ho potuto iniziare tardi nel corso del mese 😢

Stessa cosa x me, sarà per il prossimo mese!! :metal:

[automerge]1641131268[/automerge]

Acquistata in promo la licenza Dolby atmos per cuffie... Mi mancava troppo il tempest!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti sembra? (rispondimi di la nel topic PS vs Xbox pls)

L'ho provato con titoli che ho giocato solo su Series S/X quindi una comparazione diretta non ce l'ho, mi sembra comunque avvicinarsi molto a quello che riesce a fare il tempest, che probabilmente per meriti dei titoli che lo supportano pienamente, First party, mi pare un gradino sopra.

Modificato da Il_Drugo[AR]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 197862, member: 183"']

L'ho provato con titoli che ho giocato solo su Series S/X quindi una comparazione diretta non c'è l'ho, mi sembra comunque avvicinarsi molto a quello che riesce a fare il tempest, che probabilmente per meriti dei titoli che lo supportano pienamente, First party, mi pare un gradino sopra.

Con quali cuffie lo hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Sapete se l'aggiornamento andrà a modificare il gioco originale, o se come per skyrim sarà come un gioco a parte, da scaricare separatamente?  Chiedo perchè nel caso, valuto se scaricarlo già ora o se sarebbe inutile farlo.
    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...