Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Appena attivato mi son ritrovato anche io diversi punti, tanto che avevo riscattato 20€ di buoni per lo store. Adesso è un mezzo calvario, se fai tutto riesci a fare 200 punti al giorno, massimo.

Idem per me…tra ricerche,sondaggi,quiz,trailer,obbiettivo game e cazzate varie se riesco ad arrivare a 200/250 al giorno è grasso che cola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, potete aiutarmi?

Non so perché facendo l'accesso su Bing e sul sito dei rewards su Google non riesce a trovare i quasi 3000 punti che ho, pur collegando lo stesso account.

Sono sicuro di averli perché nell'app Xbox e sulla Xbox me li segna eppure accedendo al sito apposito di Microsoft me ne dà 0, sapete come risolvere? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me…tra ricerche,sondaggi,quiz,trailer,obbiettivo game e cazzate varie se riesco ad arrivare a 200/250 al giorno è grasso che cola

Devi unire i punti sbloccati tramite browser (considera che sono 165 giornalieri per fare le ricerche mobile + browser + edge) ai sondaggi e click tramite pagine rewards su pc e infine anche alle attività di gioco da fare tramite app rewards su console... Io non perdendoci chissa quanto tempo riesco a sbloccare i 3 mesi in circa 3 mesi. Considera che prima o poi "becchi" premi redditizzi come i 2500 punti ogni 10 settimane su console o anche i 1000 al mese. Ma devi essere assiduo e non perdere mai il premio settimnale o il mensile, però ripeto, l'impegno richiesto è davvero ma davvero minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fanno ad ottenere i rewards col browser da mobile? Non mi è chiaro.

Devo usare Edge + Bing per forza?

Devi usare Edge e andare in questa pagina, facendo il log in.

 

https://rewards.microsoft.com/

 

Bing ti da alcuni punti, non è indispensabile, la cosa più importante è fare quei tre obiettivi che ti permettono di mantenere lo slancio e ogni tanto ti fai i bonus che danno tanti punti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare Edge e andare in questa pagina, facendo il log in.

 

https://rewards.microsoft.com/

 

Bing ti da alcuni punti, non è indispensabile, la cosa più importante è fare quei tre obiettivi che ti permettono di mantenere lo slancio e ogni tanto ti fai i bonus che danno tanti punti.

Però vedo che si ottengono punti anche da Safari loggandomi, io uso principalmente un ipad per navigare.

Da Edge ne otterrei di più o non cambia nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA facciamo chiarezza :smile:: le ricerche sono attività da fare giornalmente perchè danno in tutto 165 punti al giorno così ripartiti: 90 punti (3 a ricerca) per fare ricerca usando bing con un QUALSIASI browser su PC (funziona anche da cellulare impostanto la visualizzazione desktop tra parentesi) , 60 punti (sempre 3 a ricerca) per fare ricerca usnado bing da cellulare e 12 punti per fare ricerca usando bing da edge.

 

E' un bel bottino mensile facendolo ogni giorno, si perdono pochi minuti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riscattato un mese di ultimate gp.cmq dedicandoci circa 10 minuti giornalieri tramite cellulare(uso bing app) se ne fanno un bel po…si aggiungono quelli tramite console(tipo obbiettivo sbloccato ecc) e il mese di gp si fa in tempi umani.ormai è un’abitudine quando mi siedo al cesso aprire la pagina dei rewards e far punti :asd:

Oggi sono a 3710 punti…voglio vede’ quanto ci metto per altro mese di ugp..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo che crudeltà, ho 39/45 giornaliere per i 1000 punti mensili ma scade il 3 ed è matematicamente impossibile completarla 😱🤦🏻‍♂️😭

 

Purtroppo ho potuto iniziare tardi nel corso del mese 😢

Stessa cosa x me, sarà per il prossimo mese!! :metal:

[automerge]1641131268[/automerge]

Acquistata in promo la licenza Dolby atmos per cuffie... Mi mancava troppo il tempest!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti sembra? (rispondimi di la nel topic PS vs Xbox pls)

L'ho provato con titoli che ho giocato solo su Series S/X quindi una comparazione diretta non ce l'ho, mi sembra comunque avvicinarsi molto a quello che riesce a fare il tempest, che probabilmente per meriti dei titoli che lo supportano pienamente, First party, mi pare un gradino sopra.

Modificato da Il_Drugo[AR]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
' date=' post: 197862, member: 183"']

L'ho provato con titoli che ho giocato solo su Series S/X quindi una comparazione diretta non c'è l'ho, mi sembra comunque avvicinarsi molto a quello che riesce a fare il tempest, che probabilmente per meriti dei titoli che lo supportano pienamente, First party, mi pare un gradino sopra.

Con quali cuffie lo hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Vabbè ma lì ci può stare,  non conosceva il cambio di rotta imminente. Ciò non invalida il suo tracker che nessun insider conosciuto ha per quanto riguarda Xbox. Ha più fonti di Warren e Anderson messi assieme.    Comunque il CEO di Embracer dice che è “troppo presto per ricominciare a parlare di acquisizioni”.    La stagione acquisti va in pausa per tutti o solo per alcuni? 
    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...