Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Ryu Ga Gotoku Studio director - Yakuza 8 set several years after Like a Dragon; non-Yakuza and Judgment title(s) in the works - Gematsu>ks

 

-Yakuza 8 sarà ambientato diversi anni dopo Yakuza Like a Dragon, sarà la storia di Ichiban Kasuga.

-Judgement è molto importante come serie per il RGG Studio

-continua sfida nel creare nuove ip qualora sia possibile

-altre serie non annunciate al di fuori di Yakuza e Judgement sono in lavorazione

Modificato da Claris Sinclair
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se per ovvi motivi queste news passano un poco in sordina,ma Sega sta partecipando allo IAAPA 2021 presentando i suoi nuovi cabinati arcade.

 

Ed abbiamo

 

Men in Black

 

 

Forse un poco troppo fumettoso,ma sembra carino :D

 

Jet Blaster

 

 

Sega non faceva un cabinato del genere dal 1998 con Wave Runner GP e la cuginetta Namco dal 1996 con Aqua Jet,comunque è interessante la soluzione alla Outrun con scelta dei percorsi sinistra facile e destra difficile :D

 

Ed infine VR Agent

 

 

Bella commistione di fps su rotaia e VR :D

 

Altre news sulla fiera si possono leggere quì IAAPA 2021 Round-up #1: New Games From Bandai Namco Amusements, exA-Arcadia, LAI Games, Retro Arcade, Sega, Touch Magix - Arcade Heroes (c'è Namco,EXA Arcadia ed altri)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Che tristezza...pensavo che c'era un'opportunità per un bel ritorno di sale giochi dopo la pandemia. Immagina un gioco di corso come Daytona o S.C.U.D. Race con 8 Giocatori nel VR con i sedili idraulici, o uno per gli Speedrunner di Sonic incentrato sulle corse con premi per i vincatori degli tornei locali sponsorizzati con nuovi livelli ogni "stagione," o l'arriva del VF6...Le sale giochi, nell'assenza della tecnologia più forte degli anni passati, offri opportunità di creatività, communità, e divertimento in questo nostro hobby che sembra essersi fermato nell'ultimo decennio. Mi chiedo in quale veste continueranno a fare questi giochi nuovi. Gli edifici marchiati certamente aiuterebbero l'esposizione dei loro giochi, quindi sembra come il focus sarà sui giochi di riscatto ed il mercato di console/PC.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Perfetti, 180 minuti in cui la qualificazione e’ stata sempre in mano nostra, francamente se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto. Il rinnovo di DDR e’ la normale e giusta conseguenza di quanto fatto vedere in questi 3 mesi e col quinto posto buono per la Champions forse possiamo provare a gestirci con meno affanno.
    • Per esempio guarda quanto è parziale 'sto video. Lo scienziato non fa alcuna menzione al CS, che è l'argomento su cui qui si vuole mettere l'appunto. Di video così che si limitano a prendere per il culo i complottisti (e ci sta, viste quante minchionate dicono a volte) sai quanti ne ho visti? Pure in canali TV più blasonati, la tendenza è sempre stata quella a smentire le minchionate dei complottisti e mai puntare al nocciolo da cui quelle minchionate si sono generate, e cioè che il CS esiste, lo praticano, lo sperimentano, non si sa se funziona, non si sa se è innocuo, non si sa se con l'andare del tempo rischia di rompere qualcosa nel delicato meccanismo della natura...
    • Mmm, ok, forse per una strana coincidenza io ho beccato sempre negazionisti che si riempivano la bocca di scienza e negavano l'effettiva esistenza e l'effettivo uso del CS. Se trovo qualche video non mancherò di sottoportelo.
    • "Adesso il Main Stream parla di tempesta apocalittica a Dubai alludendo alla Geoingegneria (ricordatevi che dire Cloud Seeding fa più fine), eppure quando lo disse Tosatto ad Agosto 2023 (che ha vissuto 12 anni a Dubai), venne preso per complottista visionario dai fact checkers A Dubai usano, ufficialmente, la Geoingegneria per regolare le piogge: lo dicono apertamente e senza nascondersi. A volte però la pratica scappa "leggermente" di mano. Capita. Da noi invece gli aerei "sciano" tutti i giorni, il cielo è perpetuamente coperto da un telo bianchiccio, avvengono disastri in modo frequente, ma non si può parlare di Geoingegneria. Ma che la pratica sia gestita dalla NATO, lo sanno anche i bambini ormai. I mitologici fact checkers dicevano che la Geoingegneria non era collegata agli alluvioni ed ai disastri. Ora però si sono ricreduti: tutto il Main Stream ammette candidamente la pratica, sorridendo ed ammiccando." ilsole24ore.com    
    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...