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Death's Door


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FINITO!!! :metal:

 

10 ore.

Il nemico finale è un dito in culo epocale.

 

Il gioco è molto molto molto bello, peccato si perda in alcune sbavature: non poter richiamare una mappa è allucinante e complica parecchio l'esplorazione, i potenziamenti sono difficilissimi da trovare così (e infatti ho finito il gioco praticamente senza..) le armi che trovate esplorando sono di una inutilità cosmica (userete sempre la spada base).

Un applauso al level design ed ai puzzle :sisi:

 

Sono indeciso…

A me piace molto potenziare il personaggio con armi nuove e skill ma se mi dici che tutto ciò che trovi in giro è useless…

Consigli comunque l’acquisto, o la mancanza della mappa e altre sbavature possono rovinare esperienza?

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Sono indeciso…

A me piace molto potenziare il personaggio con armi nuove e skill ma se mi dici che tutto ciò che trovi in giro è useless…

Consigli comunque l’acquisto, o la mancanza della mappa e altre sbavature possono rovinare esperienza?

Consiglio comunque.

Complessivamente uno dei migliori indie che vedo da un pezzo.

 

la crescita del gioco è molto “zeldiana”, parti con l’arco, poi trovi un altro potere che più che nei combattimenti serve per aprire nuove strade, poi un altro e puoi raggiungere altri punti ancora ecc…

 

le armi “melee” sì sono abbastanza inutili ma non sono il fulcro del gioco.

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Consiglio comunque.

Complessivamente uno dei migliori indie che vedo da un pezzo.

 

la crescita del gioco è molto “zeldiana”, parti con l’arco, poi trovi un altro potere che più che nei combattimenti serve per aprire nuove strade, poi un altro e puoi raggiungere altri punti ancora ecc…

 

le armi “melee” sì sono abbastanza inutili ma non sono il fulcro del gioco.

 

Ok grazie mille

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FINITO!!! :metal:

 

10 ore.

Il nemico finale è un dito in culo epocale.

 

Il gioco è molto molto molto bello, peccato si perda in alcune sbavature: non poter richiamare una mappa è allucinante e complica parecchio l'esplorazione, i potenziamenti sono difficilissimi da trovare così (e infatti ho finito il gioco praticamente senza..) le armi che trovate esplorando sono di una inutilità cosmica (userete sempre la spada base).

Un applauso al level design ed ai puzzle :sisi:

M$ mi ha regalato un buono da 10 euro ieri ,oggi lo scarico ,sembra un piccolo gioilello ....RH help nel topic PS5

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Ospite Utente cancellato 1304

Consiglio comunque.

Complessivamente uno dei migliori indie che vedo da un pezzo.

 

la crescita del gioco è molto “zeldiana”, parti con l’arco, poi trovi un altro potere che più che nei combattimenti serve per aprire nuove strade, poi un altro e puoi raggiungere altri punti ancora ecc…

 

le armi “melee” sì sono abbastanza inutili ma non sono il fulcro del gioco.

Mi stai convincendo..vado a darci un'occhiata stasera.

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  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
' date=' post: 205134, member: 183"']Finito che dire se non bello, bello bello, l'ho letteralmente divorato, level design ispiratissimo alla From, impegnativo ma mai frustrante, tutto da scoprire....., davvero consigliatissimo!!!

 

L’hai finito usando solo ombrello? Io ci sto provando e non è proprio così easy…

  • Like 1
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' date=' post: 205134, member: 183"']Finito che dire se non bello, bello bello, l'ho letteralmente divorato, level design ispiratissimo alla From, impegnativo ma mai frustrante, tutto da scoprire....., davvero consigliatissimo!!!

 

L’hai finito usando solo ombrello? Io ci sto provando e non è proprio così easy…

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A me non sta facendo impazzire, bello sicuramente, un buon gioco ma nulla di incredibile.

 

Devo fare la terza area: ho spada, pugnali martello e ombrello, più o meno si equivalgono ( a parte l’ombrello ovviamente :asd: ) dipende dallo stile che uno vuole tenere.

 

I nemici li trovo poco ispirati, sempre gli stessi e spesso cambia la skin ma non la sostanza… boh vediamo come evolve ma non mi da l’idea di mancare molto alla fine :look:

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