Vai al contenuto

Death's Door


Ospite

Messaggi raccomandati

A me non sta facendo impazzire, bello sicuramente, un buon gioco ma nulla di incredibile.

 

Devo fare la terza area: ho spada, pugnali martello e ombrello, più o meno si equivalgono ( a parte l’ombrello ovviamente :asd: ) dipende dallo stile che uno vuole tenere.

 

I nemici li trovo poco ispirati, sempre gli stessi e spesso cambia la skin ma non la sostanza… boh vediamo come evolve ma non mi da l’idea di mancare molto alla fine :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito.

 

Carino, vale la pena giocarlo ma non mi ha fatto impazzire… armi inutili, nemici praticamente tutti con lo stesso pattern con una variante e cambio skin… compreso il boss finale che praticamente

 

 

è un riassunto di quanto affrontato fino a quel momento :asd:

 

 

Qualche enigma carino, backtraking alla Zelda, non è un brutto gioco anzi, è stato piacevole… ma probabilmente avevo le aspettative più alte del dovuto e un po’ mi ha deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito.

 

Carino, vale la pena giocarlo ma non mi ha fatto impazzire… armi inutili, nemici praticamente tutti con lo stesso pattern con una variante e cambio skin… compreso il boss finale che praticamente

 

 

è un riassunto di quanto affrontato fino a quel momento :asd:

 

 

Qualche enigma carino, backtraking alla Zelda, non è un brutto gioco anzi, è stato piacevole… ma probabilmente avevo le aspettative più alte del dovuto e un po’ mi ha deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come avevo già scritto per me capolavoro assoluto con solo due difetti:

Le armi non servono a nulla.

Richiamare una mappa avrebbe aiutato tanto.

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo, al netto dei limiti di concept e di produzione (il team è composto da due persone, ora non so se hanno appaltato qualcosa o avuto un aiuto extra, ma è un risultato apprezzabile, per una formula estremamente rigida e "conservatrice").

 

Forse sulla responsività dei comandi e sul target con le magie avrei qualche smorfia di disappunto da fare. Qualche smorfietta, ecco.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

aaaaaaaaaaaaaaaa

 

7-EC11-EB2-A5-FC-4-B63-A32-E-5-F342-FE0-EA85.jpg

20163220-9883-49-B8-A1-BE-64-E21-BBA441-B.jpg

 

 

L'ho scoperto adesso grazie alla home di Amazon, qualcuno citi @City Hunter che non so come si fa :asd: magari gli interessa (o come minimo lo sa già ahah)

 

Death's Door - PS5 https://amzn.eu/d/hx4BtFD

 

Notare nessuna versione per xbox, che ci uscì pure in esclusiva temporale... mah

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Mi son sempre chiesto perchè Marione e Galopeira che erano tanto amici e facevano radio insieme hanno finito per dividersi e odiarsi, qui trovate tutto il retroscena su questa vicenda (dal min 36:00)   ps: curiosa pure la storia su come Marione è diventato uno speaker radiofonico     
    • Questo magnifico post si poteva riassumere con un'immagine:  
    • Che le esclusive Xbox non vendano non è una mia teoria, è una realtà evidente da ben prima che nascesse il game pass. Poi oh, può anche essere che rendendo CoD esclusivo milioni di giocatori vadano in massa a vendere Playstation per comprare Xbox anziché spostarsi su altri giochi, ma mi pare molto improbabile. Che le esclusive Playstation escano anche su PC è anche questa una realtà, e l'intenzione di continuare a portare i giochi su PC, magari anche accorciando i tempi, è stata dichiarata dal CEO di Sony, non da pincopallo. Magari è cherry picking, ma il successo di Helldivers 2 e il declino di Final Fantasy qualche indicazione la danno. Anche Nintendo, che gioca secondo regole tutte sue e che fino a ieri veniva presa per il culo da tutti, quando non vendeva una sega di WiiU, Super Mario per cellulare l'ha fatto (fallendo miseramente). Cioè, io mica voglio dire che esistano regole scritte nella pietra (o esclusive = brutto), ma che le aziende si adattano per affrontare la realtà. E, a me, soprattutto considerando che oggi le console sono macchine standardizzate, l'abbattimento di confini arbitrari e che esistono solo per motivi commerciali piace. Ad altri fa schifo perché si perde l'identità e blablablì e blablabla e vabè, ognuno ragiona a modo suo. Poi se il discorso di deve ridurre a Xbox suka, va bene anche questo. L'unico periodo in cui Xbox non ha sukato risale a quasi venti anni fa, è durato tipo 3 anni ed era limitato principalmente agli USA. O sparisce o deve diventare altro, sta provando a diventare altro (e che vi faccia schifo è legittimo, ci mancherebbe).
    • Alle 16:30?!? Ma che cazzo, ho controllato tipo ogni mezz'ora dalla mezzanotte del giorno prima! Vabbe' ormai e' fatta comunque, l'ho trovato ieri notte cercandolo "manualmente". Ero pure straconvinto che ci fosse una nuova classe, di averlo letto in giro sul web, invece pare che arrivera' "piu' in la' nel corso dell'anno". 
    • Emh... Mi sa che hai frainteso il testo. Gli sviluppatori indie si lamentano perché per andare sul gamepass ricevono offerte in denaro minori rispetto che in passato. Se uno sviluppatore indie è sicuro del suo gioco mica deve per forza andare sul gamepass. Come hai detto tu, lo mette sullo store e tenta di venderlo come si è sempre fatto prima che il pass nascesse. Il pass deve essere un salvagente per lo sviluppatore, ovvero un modo per cercare di rientrare nei costi di sviluppo, non l'unica fonte di guadagno.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...