Vai al contenuto

Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Ovviamente i giornalai su un evento con ricompensa sballata abbassato di premio hanno montato una shitstorm parlando di pay to win e spacciando il gioco per un ammasso di microtransazioni, adesso che i soldi li vinci a vagonate fanno un trafiletto di 2 righe come se nulla fosse

E ti meravigli?

Ma tanto in culo devono fare poiché venderà ugualmente un botto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io ho speso 2,5ml e ho comprato 44 auto, perché giustamente non potevano banalmente abbassare il prezzo delle leggendario no, no dovevano rompere l'economia di gioco :/
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Arrivato alla fine della main quest!

Sono a 62 ore di gioco, di cui 29 di guida effettiva .

 

Ne esco con la netta sensazione che questo sia il miglior gioco racing mai giocato in vita mia, per me supera anche quello che ai tempi fu GT4.

 

Il modello di guida più spinto verso la realtà e la variabilità data dal nuovo meteo e la IA presente nelle gare peperoncino gli danno una goduriositá che da anni non ritrovavo.

 

Alla fine fine i due più grandi difetti che gli trovo sono:

1) Ti regalano troppe auto (ho 102 auto di cui a occhio ne avrò comprate solo un quarto ed al momento ne avrò guidate in gara non più di 15 )

 

2) gestione un po' aleatoria dei ticket, non capisco il nesso per cui le stelle del biglietto giornaliero siano totalmente a caso. Genera una frustrazione del tutto evitabile.

 

Restano poi dei piccoli problemi tecnici che non sto qui a citare ma che immagino verranno fidati ... Ma come si dice per altri giochi sta roba svanisce di fronte alla qualità che c'è nelle parti che fanno la vera ciccia del gioco.

 

Viva le automobili !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Fare oro sul circuito esperienza del Nurb è umanamente impossible ok che danno 5 milioni ma sono al limite dell’impossible

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nulla è impossibile 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ringrazio gli shinigami per avermi concesso di fare l'oro nella patente S-10 sacrificando metà della mia durata vitale :hail:

 

Tempo 2:24.756

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore abbondanti per montare la tv a parete, ma ne é valsa la pena, ora volendo la potrei attaccare al volante, ma addio retine :asd:

Figata di postazione :sisi:

 

Pure io piano piano me ne sto facendo una con tanto di tv oled, mi manca solo il sedile e la ps5 mannaggia la misera :mecry:

Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon mi hai dato uno stimolo per mettermi d’impegno…

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un mio amico col pad mi ha rifilato quasi un secondo, dunque è possibile :D

 

Comunque con le prove circuito, che ti costringono a spingere al limite, mi sono reso conto di una cosa: le Gr.1 sono sbagliate.

 

La 908 ha un grip in curva che semplicemente non sta né in cielo né in terra, roba che fai le curve Porsche a 315km/h senza alzare il piede dal gas se non alla fine, non scendendo cmq sotto i 300. Verrà fixata sicuramente però che cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Intanto oggi sono arrivate 3 belve nel rivenditore di auto Leggendarie!

3 Gr. C da paura, Jaguar, Nissan e Mazda!

Inutile dire che già le ho fatte mie 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

io non riesco a fare la prima chicane in salita...non capisco il punto di frenata, quanto frenare...appena tocco lo sterzo perdo grip e saluti

 

Io mi tengo piuttosto rasente al muretto (mi lascio giusto un mezzo metro per via del bagnato, poi sterzo verso il primo cordolo a sinistra e freno morbido all'inizio e poi affondo, in fine lascio scorrere e imbocco a destra, dando giusto un terzo di gas appena superata la salita e quando è stabile giù tutto di terza e quarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi tengo piuttosto rasente al muretto (mi lascio giusto un mezzo metro per via del bagnato, poi sterzo verso il primo cordolo a sinistra e freno morbido all'inizio e poi affondo, in fine lascio scorrere e imbocco a destra, dando giusto un terzo di gas appena superata la salita e quando è stabile giù tutto di terza e quarta.

 

Provo a seguire queste dritte. Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
    • "Consumo gomme"? "Stancarsi di meno"? Scusate, ma quanto dura in media una gara?  Online com'è? E' possibile utilizzare gli stessi aiuti (col pad) del single player o ci sono limitazioni? E' attiva la ghost mode (suppongo si chiami cosi) impedire collisioni ed evitare che la gara si trasformi in un demolition derby, o si lascia che la fisica faccia il suo, o varia da gara in gara (gara o evento che sia)? 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...