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Ergozigoto

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Miglior contributo in questa discussione

Delle nuove modalità competitive, da giocatore della domenica, a me interessa il giusto (anche se Last Spartan Standing sembra molto figa).

Però ho visto che nelle playlist social mettono la modalità Ninja Slayer, in cui si gioca con rampino e spada. È tutta la next gen di cui ho bisogno. (poi magari dopo due partite già rompe il cazzo, ma saranno due partite vissute alla grandissima)

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Delle nuove modalità competitive, da giocatore della domenica, a me interessa il giusto (anche se Last Spartan Standing sembra molto figa).

Però ho visto che nelle playlist social mettono la modalità Ninja Slayer, in cui si gioca con rampino e spada. È tutta la next gen di cui ho bisogno. (poi magari dopo due partite già rompe il cazzo, ma saranno due partite vissute alla grandissima)

Di Ninja Slayer se ne sentiva la Mancanza fin da subito….questa è da provare davvero

[automerge]1650707280[/automerge]

Modificato da Coscienza
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Mi sono sparato tutto il videone e ho trovato tutto il discorso molto onesto, vedo un team umile ma determinato, consapevole di aver fatto degli errori e disatteso le aspettative, pure in relazione a questa seconda stagione.

 

Sanno cosa la gente chiede, lo dimostrano chiaramente nel corso dell’intervista che è la cosa più lontana da una pierrata.

 

Checchè ne dicano gli hater le basi del gioco sono solidissime, il gunplay c’è tutto ed è molto divertente. In una prima fase si concentreranno sul perfezionare, ascoltando la community, in modo che in futuro gli aggiornamenti possano essere più celeri. Avrebbero voluto anche loro che la season 2 durasse di meno, ma rilasceranno comunque aggiornamenti grossi quando disponibili, semplicemente non vogliono fare promesse da marinaio… l’obiettivo è una nuova season ogni tre mesi, con aggiornamenti mensili anche importanti quando pronti.

 

Hanno fatto vedere il nuovo battlepass e grazie a Diox finalmente anche chi non fa il premium sarà ricompensato decentemente.

 

Io sono fiducioso… non sarà questa season 2 a cambiare la percezione generale, ma sono convinto che più avanti sarà percepito come oggi è percepito Sea of Thieves… un ottimo motivo per avere una xbox e/o rinnovare il pass

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Bene bene nel weekend si gioca

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Incredibili i mea culpa che il director fa davanti a milioni di fan…aldilà delle problematiche oggettive questa video intervista è merce rara al giorno d’oggi

Modificato da Coscienza
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  • 2 settimane dopo...

Nn lo dire che porta sfiga :botteaSirio:

Profetico :roll3:

 

Comunque tornato a casa ieri mi sono messo un po’ su e devo dire che a me la nuova modalità Last Spartan Standing piace molto (in italiano non si può sentire…) così come la mappa nuova grande.

 

Devo decisamente prenderci la mano perché sono spiazzatissimo.

 

Continuo a non capire perché la progressione non premi chi vince e/o ottiene buoni piazzamenti giocando dove preferisce piuttosto che forzare con le sfide… comunque almeno adesso premiano con pezzi di armatura anche chi ha il pass base che è già qualcosa.

 

Benissimo il ritorno di re della collina, sono lenti come la merda ma il gunplay è da orgasmo non capisco come alcuni pur di battere i piedini preferiscano tornare sulla MCC o Halo 5… sì sono più complete ma Pad alla mano non c’è storia.

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Profetico :roll3:

 

Comunque tornato a casa ieri mi sono messo un po’ su e devo dire che a me la nuova modalità Last Spartan Standing piace molto (in italiano non si può sentire…) così come la mappa nuova grande.

 

Devo decisamente prenderci la mano perché sono spiazzatissimo.

 

Continuo a non capire perché la progressione non premi chi vince e/o ottiene buoni piazzamenti giocando dove preferisce piuttosto che forzare con le sfide… comunque almeno adesso premiano con pezzi di armatura anche chi ha il pass base che è già qualcosa.

 

Benissimo il ritorno di re della collina, sono lenti come la merda ma il gunplay è da orgasmo non capisco come alcuni pur di battere i piedini preferiscano tornare sulla MCC o Halo 5… sì sono più complete ma Pad alla mano non c’è storia.

Davvero! :asd:

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  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Iniziato finalmente ieri sera su PC, chiaramente maxato ora che posso (😭 )

 

Il gioco come gameplay mi sta prendendo, il rampino è inserito decentemente (però non mi dà il senso di precisione di Doom) e apprezzo le nuove armi (anche se mi hanno rovinato la Carabina Covenant, infami)

 

A lasciarmi perplesso è il comparto tecnico. La IQ è una delle più brutte che abbia mai visto, ho dovuto mettere lo scaler a 150% e comunque è di una sporcizia assurda.

Come se non bastasse, è insolitamente pesante per quel che mette a schermo, soprattutto considerando che ha cali di framerate che non stanno né in cielo né in terra.

Della serie: Metro Exodus con RTX On gira meglio mettendo a schermo un comparto grafico che pare di una gen avanti.

Boh, perplesso, però finché diverte va bene immagino (?)

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Iniziato finalmente ieri sera su PC, chiaramente maxato ora che posso (😭 )

 

Il gioco come gameplay mi sta prendendo, il rampino è inserito decentemente (però non mi dà il senso di precisione di Doom) e apprezzo le nuove armi (anche se mi hanno rovinato la Carabina Covenant, infami)

 

A lasciarmi perplesso è il comparto tecnico. La IQ è una delle più brutte che abbia mai visto, ho dovuto mettere lo scaler a 150% e comunque è di una sporcizia assurda.

Come se non bastasse, è insolitamente pesante per quel che mette a schermo, soprattutto considerando che ha cali di framerate che non stanno né in cielo né in terra.

Della serie: Metro Exodus con RTX On gira meglio mettendo a schermo un comparto grafico che pare di una gen avanti.

Boh, perplesso, però finché diverte va bene immagino (?)

Su Series x il gioco è molto pulito invece, è la prima volta che sento di sporcizia assurda.

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Su Series x il gioco è molto pulito invece, è la prima volta che sento di sporcizia assurda.

Non fatico a crederlo, ma su PC l'immagine è molto blurrata purtroppo. Non saprei da cosa dipenda, forse il TAA che non lavora bene, ma rispetto ad altri giochi è davvero molto sporco.

Mettere lo scaler a 150% aiuta ma chiaramente in quel caso poi si appesantisce

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  • 4 settimane dopo...

Finalmente sono giunto ai titoli di coda. Per me è un gran gioco, mi ha intrattenuto e per il 95% è stato davvero godurioso.

 

Poi sul finale decidono di non saper più come cazzo rendere un gioco difficile e te lo rendono semplicemente frustrante e dimostra come 343 Industries dovrebbe farsi un corso da id Software per capire come calibrare una difficolta.

 

[spoiler=SPOILER LIVELLO FINALE]Perché se mi devi ricorrere al classico stratagemma del nemico spugna posso pure accettarlo, ma lo devi fare per boss finali, Non che mi metti un Brute mini boss del cazzo che tanka ogni colpo, è più veloce di te e con una martellata ti condanna a morte perché ci sono pure dei nemici a cui badare... beh, quello non è fare un gioco difficile, è pessimo design

Ed è una roba che in Halo ci azzecca meno di zero

In tutta la trilogia originale c'era solo un nemico spugna, Tartarus, ed era giustificato dal fatto che fosse

1) Il boss finale

2) Aveva un'armatura impenetrabile e continuamente alimentata. E una volta che gli Elite gliela disattivavano, diventava un Brute leggermente più corazzato. Insomma, era invulnerabile ma c'era una spiegazione.

Qui invece sto stronzo è resistente perché sì, e se un mob del cazzo è più difficile da tirare giù dei tuoi ultimi 3 boss finali, tra cui UN BRUTE, allora significa che hai sbagliato qualcosa con quel mob.

 

 

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Finalmente sono giunto ai titoli di coda. Per me è un gran gioco, mi ha intrattenuto e per il 95% è stato davvero godurioso.

 

Poi sul finale decidono di non saper più come cazzo rendere un gioco difficile e te lo rendono semplicemente frustrante e dimostra come 343 Industries dovrebbe farsi un corso da id Software per capire come calibrare una difficolta.

 

[spoiler=SPOILER LIVELLO FINALE]Perché se mi devi ricorrere al classico stratagemma del nemico spugna posso pure accettarlo, ma lo devi fare per boss finali, Non che mi metti un Brute mini boss del cazzo che tanka ogni colpo, è più veloce di te e con una martellata ti condanna a morte perché ci sono pure dei nemici a cui badare... beh, quello non è fare un gioco difficile, è pessimo design

Ed è una roba che in Halo ci azzecca meno di zero

In tutta la trilogia originale c'era solo un nemico spugna, Tartarus, ed era giustificato dal fatto che fosse

1) Il boss finale

2) Aveva un'armatura impenetrabile e continuamente alimentata. E una volta che gli Elite gliela disattivavano, diventava un Brute leggermente più corazzato. Insomma, era invulnerabile ma c'era una spiegazione.

Qui invece sto stronzo è resistente perché sì, e se un mob del cazzo è più difficile da tirare giù dei tuoi ultimi 3 boss finali, tra cui UN BRUTE, allora significa che hai sbagliato qualcosa con quel mob.

 

 

Hai completato tutte le attività sulla mappa? Io si. Comunque sono rientrato in campagna giusto ieri per vedere se ci sono stati cambiamenti, mi rendo conto che il

Mondo di gioco è letteralmente vuoto, a malapena sento i suoni della natura. All’infuori della main story trovo il gioco davvero desolante. Comunque concordo col boss finale, a dirla tutta la parte finale l’ho trovata estenuante ad eroico. Il rampino è uno spettacolo ❤️ una delle cose più riuscite per me sono narrazione e qualità delle cutscene/main story oltre che gameplay.

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