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Elden Ring


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Semplicemente non rigenera energia anche se colpisce il vuoto.... Era un bug, è stata riportata allo stato precedente. Sempre difficilissime e ingusto è il combattimento, quantomeno non recupera energia all'infinito rendendo semi-impossibile buttarla giu'
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Semplicemente non rigenera energia anche se colpisce il vuoto.... Era un bug, è stata riportata allo stato precedente. Sempre difficilissime e ingusto è il combattimento, quantomeno non recupera energia all'infinito rendendo semi-impossibile buttarla giu'

Quindi adesso è fattibile se ci si presenta come farò io a 230 di livello ???? Lollll

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Ma sto Sekiro merita così tanto? L'ho comprato ma ci avrò giocato 20 minuti...
Giocone assoluto, l'impatto iniziale è traumatico ma appena si accende la lampadina è incredibile.

 

È come imparare una lingua, c'è una nonnina che ti spiega la grammatica del gioco a suon di bastonate.

 

Molto diverso dai souls

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Semplicemente non rigenera energia anche se colpisce il vuoto.... Era un bug, è stata riportata allo stato precedente. Sempre difficilissime e ingusto è il combattimento, quantomeno non recupera energia all'infinito rendendo semi-impossibile buttarla giu'

È ingiusto anche perché Malenia non gioca secondo "le regole del gioco" nel combat system. Questo si chiama barare. Il video sotto lo spiega nel dettaglio.

 

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https://twitter.com/username/status/1520093944146706433

 

Non che sia il mio miglior scontro però avete la misura, in pratica è l’unico boss del gioco che mi tiene impegnato circa due minuti ma con un po’ di attenzione in più e qualche accorgimento sulla build, pure Malenia viene arata :botteaSirio:

Facile con un carro armato con le barre pv e pa che superano la metà schermo in orizzontale. E cmq la z*ccola toglie metà vita con un colpo.

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L'hai overlivellata, grazie al cazzo :asd:

In più col mimic che prende aggro.

 

Il punto poi non è mai stato quanto sia difficile o meno come boss fight, ma il fatto che abbia delle scelte di design che francamente non capisco da un team come from.

 

Poi il gioco ti dà i mezzi per respeccare e/o batterla, ma se io voglio farla 1v1 melee, senza sanguinamento o frost perché mi devi punire? Perché mi metti del danno quasi garantito se non dodgi frame perfect certi attacchi, perché disencentivi così tanto lo scudo con quel regen hp( perché non si cura solo quanto ti fa danno invece? Che trasuda estus lo scudo di legno?).

 

Ha lo stesso problema che hanno altri boss, se vuoi farla pulita devi aspettare un casino per attaccare solo in finestre a volte strettissime, ed è una rottura di palle per lché sei passivo per un sacco di tempo e la durata dello scontro si allunga troppo.

 

Ci sono lezioni che hanno disimparato da Bloodborne e sekiro, su certi nemici/boss, che si trovano nella parte "conclusiva"; son convintissimo che hanno finito il tempo/benzina a una certa.

 

Ho riniziato un altro Pg e cavolo se la parte iniziale è moooolto più bella, densa e polished.

Modificato da Jack Frost
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  • Amministratore

L'hai overlivellata, grazie al cazzo :asd:

In più col mimic che prende aggro.

 

Il punto poi non è mai stato quanto sia difficile o meno come boss fight, ma il fatto che abbia delle scelte di design che francamente non capisco da un team come from.

 

Poi il gioco ti dà i mezzi per respeccare e/o batterla, ma se io voglio farla 1v1 melee, senza sanguinamento o frost perché mi devi punire? Perché mi metti del danno quasi garantito se non dodgi frame perfect certi attacchi, perché disencentivi così tanto lo scudo con quel regen hp( perché non si cura solo quanto ti fa danno invece? Che trasuda estus lo scudo di legno?).

 

Ha lo stesso problema che hanno altri boss, se vuoi farla pulita devi aspettare un casino per attaccare solo in finestre a volte strettissime, ed è una rottura di palle per lché sei passivo per un sacco di tempo e la durata dello scontro si allunga troppo.

 

Ci sono lezioni che hanno disimparato da Bloodborne e sekiro, su certi nemici/boss, che si trovano nella parte "conclusiva"; son convintissimo che hanno finito il tempo/benzina a una certa.

 

Ho riniziato un altro Pg e cavolo se la parte iniziale è moooolto più bella, densa e polished.

Io l'ho fatta senza sanguinamento e frost, full Forza, in Melee con lo spadone.

 

È durato di più lo scontro, se volete lo condivido (l'ho sconfitta mentre era overpotenziata a causa del bug).

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https://it.ign.com/elden-ring/192551/feature/da-margit-a-malenia-unanalisi-dei-boss-di-elden-ring

Siete d’accordo?almeno per chi l’ha finito

 

malenia…il boss giusto nel gioco sbagliato

Sì a mente fredda, sentendo le esperienze degli altri, sono d’accordo… lì per lì però l’ho trovata facile e non capivo i problemi con lei perché avevo da subito la build “corretta” (arcano sangue) e l’ho aperta subito :asd:

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https://it.ign.com/elden-ring/192551/feature/da-margit-a-malenia-unanalisi-dei-boss-di-elden-ring

Siete d’accordo?almeno per chi l’ha finito

 

malenia…il boss giusto nel gioco sbagliato

Non sono d'accordo nel definire Malenia un "buon" boss anche se nel gioco sbagliato.

Ha una combo di una decina di colpi e cinque secondi di animazione che è praticamente impagabile.

Forse in Sekiro ci sarebbe stata bene :D

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Ospite Eternal Gamer
Cosa dovrei imparare affrontando Malenia che può shottare quando vuole in entrambe le fasi? A spaccare i pad in modi creativi?
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https://it.ign.com/elden-ring/192551/feature/da-margit-a-malenia-unanalisi-dei-boss-di-elden-ring

Siete d’accordo?almeno per chi l’ha finito

 

malenia…il boss giusto nel gioco sbagliato

Io non mi trovo d'accordo, anche perché il tizio che scrive quasi si contraddice da solo.

 

Dice che Malenia ha una quarta categoria, senza rendersi conto che questa quarta categoria l'ha descritta nella prima (quella delle galere eterne).

 

Proprio perche è affrontabile senza parry, senza parare, senza saltare, senza pokemon, etc. o perché, a seconda della build, potremmo avere più o meno problemi, possiamo evincere che il problema non sia la boss fight in sè, bensì come viene giocato Elden Ring.

 

Elden Ring è un gioco che offre innumerevoli possibilità.

C'erano boss che ho sconfitto usando il martello, altri in cui ho dovuto usare la spada, altri ancora che hanno richiesto lo scudo.

 

Il punto non è fermarsi ad una build, ma giocare con il personaggio che si è costruito e con gli armamenti ed oggetti a disposizione (e soprattutto sfruttando le ceneri che aumentano drasticamente moveset e possibilità).

 

I problemi delle boss fight imho sono altri (a partire dalla telecamera e da questa maledettissima necessità di infilarci boss enormi a forza, senza avere un combat system che aiuti in tal senso, con il giocatore limitato nei movimenti a causa della stamina - i boss peggiori sono forse i serpentoni di radice che droppano semi d'oro).

 

Brutto a dirlo ma anche il boss finale è parecchio meh. Non difficile, semplicemente fa cagare.

 

I draghi, tutto sommato, credo siano gli unici boss "grandi" che funzionano (anche grazie alla possibilità di usare Torrent o di stargli sotto al sedere).

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È normale che il cervo ancestrale (fiume siofra)mi ha dato più noia(3 tentativi) di godrik(2 tentativi)?

Comunque ora si parte pe liurna

Domanda:caelid mi conviene farla pe ultima giusto?mi sembra che sia più impegnativa.

Ho fatto diverse aree a fatica e giunto a destinazione il boss(guerriero e cavaliere abberrante). nonostante gli tenga testa mi buttano giu.faccio fuori il gerriero ma poi il cavaliere è problematico (causa scudo che lo tiene riparato dalle magie).riesco a togliergli oltre 3/4 dell’energia ma poi causa mancanza fiaschette perisco come un cretino

 

ndo’ trovo le pietre forgiatura?

Almeno ho luna velata +2,bastone astrologo +6 e utchigana mi sembra +5

Nn c’è verso di trovare quelle giuste e son stato a giro in diverse miniere.si possan comprare?

10 fiaschette in totale(+5 la potenza) e un balsamo

Armature scintillanti manco a parlarne.comprata una e migliora ma tengo ancora la maschera del prigioniero da inizio gioco :botteaSirio:

Modificato da 55R77
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È normale che il cervo ancestrale (fiume siofra)mi ha dato più noia(3 tentativi) di godrik(2 tentativi)?

Comunque ora si parte pe liurna

Domanda:caelid mi conviene farla pe ultima giusto?mi sembra che sia più impegnativa.

Ho fatto diverse aree a fatica e giunto a destinazione il boss(guerriero e cavaliere abberrante). nonostante gli tenga testa mi buttano giu.faccio fuori il gerriero ma poi il cavaliere è problematico (causa scudo che lo tiene riparato dalle magie).riesco a togliergli oltre 3/4 dell’energia ma poi causa mancanza fiaschette perisco come un cretino

 

ndo’ trovo le pietre forgiatura?

Almeno ho luna velata +2,bastone astrologo +6 e utchigana mi sembra +5

Nn c’è verso di trovare quelle giuste e son stato a giro in diverse miniere.si possan comprare?

Armature scintillanti manco a parlarne.comprata una e migliora ma tengo ancora la maschera del prigioniero da inizio gioco :botteaSirio:

Liurna e poi Caelid (e poi un'altra cosa, specialmente se in combo con una quest)

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

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