Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

Raga mio padre plurisierato si è beccato il covid in forma grave e ora è in ospedale.

 

"Eh ma il vaccino ti protegge dalla forma grave"(cit.) Manco per niente!

 

La prima volta se l'era beccato senza vaccino e non gli era successo nulla, adesso col vaccino se l'è beccato in forma grave tra l'altro dopo il vaccino ha iniziato ad avere svariati problemi di spossatezza e malessere generale, idem io che esco da 10 giorni di quarantena in cui sono stato male (senza vaccino stavo DA DIO, mai avuto problemi).

 

 

Qualcuno è ora che racconti la verità su tutta questa faccenda, io maledico il giorno che sia io che mio padre abbiamo ceduto al "ricatto". Ho una rabbia in corpo per quello che ci hanno fatto che è indescrivibile, famiglie rovinate da un obbligo CRIMINALE di terapia farmacologica e dall'esaltazione del popolino che si è arrogato il diritto di sindacare sulla salute altrui. Maledetti.

 

Io non so se a me e mio padre ci hanno inquinato il fisico per sempre ma una cosa è certa: non faremo MAI PIU' alcun vaccino. Il mio sesto senso non sbaglia mai e anche stavolta avrei dovuto ascoltarlo.

Il tuo organismo e quello di tuo padre rischiano una compromissione seria nella misura delle dosi che hai ricevuto. Specie se ravvicinate. Ora fai il possibile affinché tuo padre guarisca e portatelo via da lì il prima possibile. Dovreste iniziare anche delle cure disintossicanti dai metalli, non si tratta di farmaci, tutta roba naturale efficace e sicura che aiutano l’organismo a pulirsi e riportare il sistema immunitario ad un livello sufficiente, esistono da sempre sul mercato, libera vendita.

Modificato da Coscienza
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è questo? Un complottista? Dice che il covid è cruciale per convincere le persone ad accettare e legittimare la sorveglianza biometrica totale, e che l'uomo è (diventato) un animale hackerabile.

 

Che schifo, come la gente piegata a 90 a questi.

Quello che le persone non capiscono o non vogliono capire, é che questi non hanno alcuna intenzione di usare la sorveglianza per il NOSTRO bene.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri in tv da Giordano c'era il prof. Frajese

Ho visto solo uno spezzone dove alla domanda "perchè non si è vaccinato" ha risposto con una cosa tipo "sono un ricercatore non un cavia" .

Ha ribadito anche la questione sulla trascrizione del DNA.

 

Sicuro c'è lo spezzone da qualche parte.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo una notizia ufficiale con tanto di video ma non saprei come caricarlo qui, ad ogni modo la farmacovigilanza di Speranza prevede che non sia considerata alcuna correlazione col vaccino se si presenta reazione di qualsiasi entità (bassa-media-grave) dopo 15 giorni dall’inoculazione, ciò significa che tutte le segnalazioni post 15 giorni decadono e non rientrano nei conteggi dei database, causando l’inevitabile ridimensionamento del fenomeno degli eventi avversi che sta letteralmente travolgendo le persone.

 

 

Se qualcuno lo sa, può dirmi come funziona la farmacovigilanza estera? Così abbiamo un confronto e possiamo fare nuovi ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo una notizia ufficiale con tanto di video ma non saprei come caricarlo qui, ad ogni modo la farmacovigilanza di Speranza prevede che non sia considerata alcuna correlazione col vaccino se si presenta reazione di qualsiasi entità (bassa-media-grave) dopo 15 giorni dall’inoculazione, ciò significa che tutte le segnalazioni post 15 giorni decadono e non rientrano nei conteggi dei database, causando l’inevitabile ridimensionamento del fenomeno degli eventi avversi che sta letteralmente travolgendo le persone.

 

 

Se qualcuno lo sa, può dirmi come funziona la farmacovigilanza estera? Così abbiamo un confronto e possiamo fare nuovi ragionamenti.

Notizia vecchiotta ma si svegliano guarda caso quando decade lo stato di emergenza :asd: (se parli del video della tizia)

 

La farmacovigilanza fatta fino ad ora é stata passiva, quindi non solo non venivano conteggiate le reazioni avverse/morti entro i 15 giorni, in più é tremendamente sottostimato il dato, in quanto solo un piccola parte della popolazione colpita da effetti avversi segnala.

 

P.s. avete sentito l'audio del farmacista? dura circa 20 minuti.

Si svegliano solo ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

[HEADING=2]la Turchia sta negoziando un corridoio di esportazione per il grano dall’Ucraina[/HEADING]

 

Dunque: Mosca è dispostissima a aprire corridoi navali per fare esportare il grano ucraino che dovrebbe salvare dalla fame il mondo, chiedendo in cambio – per bocca del viceministro degli Esteri Rudenko che “vengano tolte le sanzioni su export e pagamenti”: specificamente quelle sanzioni anche finanziarie che vietano alla Russia di vendere il suo stesso grano, di cui è il primo produttore-esportatore. Domanda logica e razionale; a cui Bruxelles risponde con un insulto neoprimitivo e rabbia infantile: chiamando “ricatto”, “Mosca usa la questione alimentare come arma”; la ministra degli Esteri britannica, la nota Liz Truss , ha detto che è spaventoso come Putin abbia usato la fame e la mancanza di cibo come armi tra le persone più povere del mondo. “Semplicemente non possiamo permettere che succeda. Putin deve revocare il blocco del grano ucraino”. Truss ha respinto la proposta di scambio di Rudenko: “Quello che non possiamo avere è revocare le sanzioni, una pacificazione che renderà Putin più forte a lungo termine”, ha detto.

Londra e i baltici che istiga hanno proposto di mettere in mare una “operazione militare-umanitaria” (sic) , ossia dispiegare una flotta da guerra occidentale per accompagnare le navi granarie ucraine, garanzia sicura di aggravare il conflitto e rivelatrice della gran voglia anglo non di alleviare la fame mondiale, ma di provocare sempre più Mosca ad atti irreparabili.

Per fortuna apprendiamo che mentre la UE concepisce il negoziato come insulti, da Spiegel apprendiamo che

la Turchia sta negoziando un corridoio di esportazione per il grano dall’Ucraina

Ankara sta attualmente negoziando con Mosca e Kiev per stabilire un corridoio per le esportazioni di grano attraverso il territorio turco, ha riferito giovedì l’ agenzia di stampa Reuters , citando un alto funzionario turco.

” La Turchia sta negoziando sia con la Russia che con l’Ucraina per esportare grano dall’Ucraina”, ha affermato Reuters citando il funzionario anonimo. “C’è bisogno di questo grano per raggiungere i mercati target. Le trattative sono ancora in corso”,

Al confronto dei neo-primitivi europei che “trattano” in questo modo urlando e insultando, Erdogan fa la figura dell’unico adulto nella stanza, ed è tutto dire; essendo fra l’altro cui che tiene le chiavi del Mar Nero, potendo vietare l’entrata di navi da guerra dal Bosforo, ha una forza negoziale seria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-morto-a-94-anni-il-cardinale-angelo-sodano_50746378-202202k.shtml

 

Maledetto covid! Aveva tutta la vita davanti… invece è andato ad “aggravare” tutte le altre patologie che aveva… quando poteva tranquillamente morire di vecchiaia come succedeva due anni fa…

 

Non mollano eh…

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia...interessante.Sodano era un potentato segretario di Giovanni Paolo Secondo, ne sapeva tante dentro al Vaticano.

e si è portato i segreti nella tomba..c'è tanto ancora da scovare e scavare là..a Roma -e non solo- tanti problemi arrivano da là...sociali, economici, politici, finanziari..et simila.

La curia di Roma una ne pensa e cento ne fa..ma il loro potere va -finalmente- scemando...e giustamente aggiungo. solo che -purtroppo- ancora contano..non come un tempo però...ma sanno ancora come muoversi...purtroppo.

Dubitare dell’efficienza di una istituzione bimillenaria come la Chiesa che ha resistito a guerre e rivoluzioni, che ha superato epoche così buie da far sembrare che fosse arrivata la loro fine e ogni volta risorgere…non è saggio, sanno muoversi e sanno leggere i segni dei tempi. Detto ciò, riposa in pace Sodano ma dal mio canto, sogno il giorno in cui QUESTO Vaticano verrà raso al suolo.

 

Poi possiamo pure ricominciare dagli insegnamenti del Vangelo e ricostruire una società giusta ed equa, ma certo clero deve essere estirpato come la gramigna per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • E chi scherza? Me lo citi un solo titolo odierno multipiattaforma per il quale sia necessario avere un PC ottimizzazione permettendo?  Costi più bassi parliamone: tralasciando Sony e Nintendo, su Xbox non ho speso ancora più di 20€ per un titolo, così come accade anche su PC. Attualmente con i prezzi alle stelle non ti basta un'intera gen per rientrarci, a mio parere un PC fisso oggi ha senso solo se sei attratto da quel mondo (assolutamente legittimo) e alla indubbia libertà di fruizione e di opportunità su più store senza monopoli. La storia del risparmio non regge più ormai. Ma questa è nella piena libertà dell'utente di poter utilizzare gli strumenti a disposizione come più desidera.  Il parco titoli odierno (a mio modesto parere, poi ognuno può pensarla diversamente ci mancherebbe) non ha bisogno necessariamente di quella potenza per poter essere giocato; non esiste nessun titolo che abbia bisogno di un PC per essere fruito, anzi visto che li stanno ottimizzando sempre di più col sedere, tanto vale tirare la cinghia il più possibile. Se oggi qualcuno mi domanda: quanto mi conviene spendere per giocare Elden Ring (prendo spunto dal titolo che hai citato)? Di certo non gli dico di svenarsi, perché per giocare Elden Ring bastano davvero 200€ di PS4 slim. Se poi uno preferisce, legittimamente, l'architettura PC e mi chiede cosa conviene, risponderei quanto ho detto: comprati una Steam deck.  Se vuole comodità e altre prestazioni gli direi di farsi un gaming laptop. Se vuole solo la potenza bruta sono affari suoi ma, giusto per la cronaca e lo dico da giocatore PC: potenza bruta non significa giocare meglio sempre e comunque; in quella gen ho beccato certe schifezze ottimizzate con l'ano che in alcuni casi ho dovuto prendere la seconda copia su console.
    • https://www.rainews.it/video/2024/04/alluvione-a-dubai-il-cloud-seeding-responsabile-delle-piogge-record-gli-emirati-negano-ad686366-e4f4-479f-9e08-e868a7c96857.html   i mass media, merdaset compresa, stanno allegramente citando il cloud seeding come possibile respondabile dell'alluvione di Dubai il tg5 dice pure che è una tecnica normalissima usata nelle zone desertiche. Ma come non era fantascienza e le solite teorie del gomblotto? e anche questa la togliamo dalla checklist sotto col prossimo gomblotto  
    • Concordo, pur considerando l'esborso iniziale, tra saldi steam, giochi che di base costano meno e il fatto di non dover né comprare altro hardware e non dover  più pagare x giocare online, si risparmia sul lungo periodo. Se Sony porta le esclusive su PC al dayone o cmq in tempi cristiani, cosa che sembra ormai scontata, la prossima gen mi farò il PC mostro e via. Ci affianco giusto la console Nintendo.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...