Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Il nuovo titolo di Yu Suzuki come gameplay meriterà sicuramente,negli anni ha sempre dimostrato che nell'ideare gli arcade ha sempre fatto bella figura.

Poi si nota il suo tocco nelle ambientazioni,ma sopratutto nelle tonalità del cielo,quei colori si sono visti solo nei giochi AM2 sotto la sua direzione...ah e poi ultimo,ma non ultimo è Colorato,il rosso scotta,il verde abbaglia ed il blu rinfresca.

 

Peccato per l'esclusiva Apple Arcade,ma credo che comunque sia una esclusiva a tempo,ci sono buone probabilità che arrivi anche su console classiche.....sicuramente PC e Switch.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh a questo giro ci sono i titoli Mega CD e nella selezione iniziale ci sono già delle bombe :cool:

A questo punto avrei preferito un collection fatta come si deve per console e PC sinceramente.

Spero che almeno questi progetti gli servano per fare cassa per sviluppare giochi nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che due bolas, tanto oramai gli Yakuza e i Judgment fanno le veci di queste mini console... se proprio dovete farlo, almeno buttate fuori il Saturn santo cielo.

 

Stavo leggendo un'intervista a Okunari, e hanno detto che per ora il Saturn Mini non è fattibile tra hardware che sarebbe troppo costoso, mancanza di componenti ed emulazione.

Anche per questo hanno scelto di fare di nuovo MD ma aggiungendo il Mega CD.

Link al commento
Condividi su altri siti

si negli ultimi anni hanno fatto un bel saltone di qualità e adesso è difficile scorgere differenze (perlomeno daquel poco che li ho provati), tra l'altro alcuni sono ottimi perchè puoi perfino usare i dischi originali.

Però appunto come dice Bomba, ci vuole una bella cpu, il che signfica che per ora è difficile per queste mini console che hanno dei SOC limitati. Figuriamoci dicono che perfino switch ha problemi a far andare liscio l'emu saturn ^^

 

Nell'intervista dell'MD Mini 2 facevano anche la battuta sul fatto che si può arrivare al punto dove se carichi troppo le mini console ti vengono a costare quanto le console originali lol :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo non ci vogliano troppi anni però prima di arrivare al punto di equilibrio dove riusciranno a produrre hardware adeguato + emulazione seria a prezzo decente.

Intanti è buono che vogliano consolidare la serie di console "mini", avere una presenza "fisica" è sempre meglio, non si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, come già detto le mini console mi hanno rotto le balle ormai.

A far la differenza è la presenza sul mercato di giochi nuovi, non della miliardesima iniziativa legata al Mega Drive ( che per carità, se continuano significa che comunque è un mercato che porta guadagni )

Le IP SEGA sono ancora amate tantissimo, basti vedere il successo di Street of Rage 4 o di Wonder Boy Dragon's Trap ( che è comunque legato al marchio SEGA ), tirassero fuori almeno un titolo l'anno ( nuova IP o nuovo capitolo ) invece delle collection trita e ritrita in qualsiasi formato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine questi progetti non tolgono nulla allo sviluppo dei giochi (al massimo un MD Drive Mini 2 può togliere qualche risorsa all'ennesima collection Sega Ages visto che Okunari e M2 non possono stare su 10 progetti contemporaneamente).

Sono una cosa in più, che in certi casi può portare anche roba interessante (ad esempio i porting arcade inediti che sono arrivati grazie all'Astro City Mini :hail: altrimenti stavamo ancora aspettando per un porting casalingo di Golden Axe Revenge of Death adder e compagnia).

 

A me la serie di console mini interessa sorpattutto per la parte arcade, se riusciranno a portare più giochi da sala che diversamente non arriverebbero neanche con le classiche collection, e devi aspettare l'allineamento dei pianeti per vederli forse negli Yakuza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Quello che dici non ha nulla a che vedere con il fatto che una persona, solitamente poco informata, alza la testa al cielo e classifica ogni scia di condensa di un aereo come "avvelenamento di massa". Scusami Duca ma la divulgazione scientifica è lontana anni luce da tutto ciò, la scienza ha sempre negato, a ragione, i deliri su questo fantomatico "avvelenamento di massa", non ha mai negato questa tecnica invece, ma l'ha studiata e portata avanti nel caso potesse essere realmente utile in zone dove praticamente non piove mai, con scarsi risultati a quanto pare. Sul cloud seeding si trova di tutto in rete da fonti autorevoli, da cio che è, a quanto effettivamente funzioni (pare per nulla).
    • Ah no? Cosa dicono sopra che spruzzano gli emirati? Non è chimica quella? E come la erogano? Ti sei perso molta divugazione scientifica sull'argomento, mi sa. I complottisti sbagliano solo nel vedere scopi e finalità del CS. Ma loro non fanno parte dellla scena, qua si vuole far notare che la "scienza" ha sempre negato, per contestare i cmplottisti, che i governi spruzziono roba nell'atmosfera... E invece, guarda un po' è tutto vero, ora lo confermano pure i media... quelli che fino a ieri davano spazio ai negatori
    • https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    • https://video.gazzetta.it/de-rossi-in-conferenza-non-ho-mai-detto-su-pioli/e6329340-3d92-49a9-9a11-a78acfc04xlk   Quanto amo De Rossi. Ha messo i puntini sulle i ai giornalisti che avevano riportato male le sue parole e innescato il flame con Pioli. DDR TE SE AMA!!
    • Il cloud seeding non c'entra nulla con le fantomatiche "scie chimiche". Uno scienziato mi riderebbe in faccia a questa domanda.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...