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Forza Motosport: true next generation racing


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Non volevo certo dire che fosse semplice, ma che plausibilmente a quanto rilevato e supposto da DF, con i giusti compromessi (vedi la risoluzione dinamica, il tipo di AA, ecc) è un risultato possibile e raggiungibile dalla nuova generazione di console.

 

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Si, ma sarà pur sempre un uso parziale di RT.

Come avevo già detto, non applicato assolutamente alla GI.

Se poi la vogliamo dire tutta, la discussione sul RT è interessante solo in forum di cw.

Forza è next per gli otto punti di contatto a pneumatico, e la fisica a 360hz.

Cose che la oldgen non poteva fare, per evidenti limiti di CPU.

Il RT se c'è, è solo un gradito di più.

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Si, ma sarà pur sempre un uso parziale di RT.

Come avevo già detto, non applicato assolutamente alla GI.

Se poi la vogliamo dire tutta, la discussione sul RT è interessante solo in forum di cw.

Forza è next per gli otto punti di contatto a pneumatico, e la fisica a 360hz.

Cose che la oldgen non poteva fare, per evidenti limiti di CPU.

Il RT se c'è, è solo un gradito di più.

 

L'RT totale in real time sarà una chimera ancora per molto. Ma, d'altra parte, le soluzioni miste sono altrettanto convincenti; e, per me, il punto è sempre il risultato a schermo.

 

 

 

 

 

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Si, ma sarà pur sempre un uso parziale di RT.

Come avevo già detto, non applicato assolutamente alla GI.

Se poi la vogliamo dire tutta, la discussione sul RT è interessante solo in forum di cw.

Forza è next per gli otto punti di contatto a pneumatico, e la fisica a 360hz.

Cose che la oldgen non poteva fare, per evidenti limiti di CPU.

Il RT se c'è, è solo un gradito di più.

Gli 8 punti di contatto a pneumatico non li ha Project cars?

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Si, ma sarà pur sempre un uso parziale di RT.

Come avevo già detto, non applicato assolutamente alla GI.

Se poi la vogliamo dire tutta, la discussione sul RT è interessante solo in forum di cw.

Forza è next per gli otto punti di contatto a pneumatico, e la fisica a 360hz.

Cose che la oldgen non poteva fare, per evidenti limiti di CPU.

Il RT se c'è, è solo un gradito di più.

In realtà si poteva, vedi Project Cars 2 che di punti di contatto, sostanzialmente, ne ha centinaia.

Poi da guidare fa schifo alla merda ma perché so pirla loro

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Ora che si è scoperto che è ricostruito da 1080p frega poco delle risoluzioni native.... che caso :botteaSirio:

Ah tu così hai capito??:roll3:

VRS = ricostruito da 1080:mumble:

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Sono già al top e vanno sopra pure a GT. Semplicemente non gioco col photomode.

Non ci andranno per solo parco auto.

Il director è stato chiaro: orientato al Motorsport moderno.

Non hanno nessuna intenzione di farti correre con la Fiat 500 elaborata.

Per il resto mi sfugge ancora il proposito di alcuni di cercare un confronto fra un gioco sostanzialmente per PS4 e uno next. Bah.

Modificato da Riverside
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Vorrei dire una cosa Pepe cit.

 

Dal trailer di FM abbiamo già, tra le altre cose, un assaggio della bontà visiva di ciò che sarà il nuovo Fable.

 

A proposito di Fable, ho sentito che stanno pensando di inserire nel gioco una Fable House dove far incontrare i giocatori e un’aliante alla Da Vinci.

 

0752AAEF-23BA-4DC4-BAA2-98BFAA7B0839.jpeg.07b84d15e8031202d41a5a012d466535.jpeg

 

Fine ot

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Lo dice chiaro e tondo che stanno usando una tecnica di ricostruzione e che il conteggio dei pixel spesso risulta di 1080p.... su PC

Confondere VRS con "tecnica di ricostruzione" è for dummy:asd:

In ogni caso la locuzione "spesso" è un'aggiunta di sana pianta tua:botteaSirio:

Infine, è noto che un gioco oldgen quale è chiaramente GT7, possa andare in 4k su hardware next.

Non c'è alcuna sorpresa, visto che va a 1800 sulla bistrattata Pro:asd:

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Confondere VRS con "tecnica di ricostruzione" è for dummy:asd:

In ogni caso la locuzione "spesso" è un'aggiunta di sana pianta tua:botteaSirio:

Infine, è noto che un gioco oldgen quale è chiaramente GT7, possa andare in 4k su hardware next.

Non c'è alcuna sorpresa, visto che va a 1800 sulla bistrattata Pro:asd:

"Some level of IMAGE RECONSTRUCTION is in play"

 

Ti ho segnato pure il punto nel video

 

https://www.youtube.com/watch?v=MIiEPpjFS48:293

 

Per il resto esistono i corsi di inglese

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    • Ma che in questo caso i 30 fps vadano bene non credo ci siano dubbi, il tipo di gioco non li richiede per poterne godere al massimo (come non ne richiedono i giochi prettamente narrativi, come le avventure grafiche). Tuttavia ci sono alcune tipologie di giochi in cui i 60 fps sono preferibili se non necessari (picchiaduro, giochi di corse e sparatutto per citarne alcuni). Il dettaglio grafico raggiunto negli ultimi anni imho è notevole, continuare a "pompare" la grafica ci può stare in alcuni casi, ma in altri preferirei poter scegliere di avere dettagli in meno (che comunque giocando difficilmente noti, soprattutto se sei preso) e poter avere una maggiore fluidità. Diciamo che la scelta prestazioni/grafica che hanno messo spesso per me era un compromesso fantastico. Dà al giocatore la facoltà di poter scegliere. Soprattutto nei giochi frenetici, i 60 li preferisco ai dettagli grafici. Detto questo poi l'ultima parola spetta agli sviluppatori, se hanno deciso di buttare tutto sul lato grafico rinunciando ai 60 per Hellblade 2, un motivo ci sarà (non è che sono stupidi). In un gioco invece come Dragons Dogma 2, personalmente avrei preferito poter scegliere i 60 rinunciando a qualcosa lato grafico. Non è che il giocatore console cerca i 60, ma indubbiamente se uno ha un pochino di esperienza e qua ce l'abbiamo più o meno tutti, credo che la differenza si noti proprio pad alla mano. Poi per carità abbiamo giocato un delirio di giochi a 30, molti dei quali capolavori assoluti, quindi non si fa nessun dramma. Diciamo che se posso scegliere di base io scelgo sempre i 60, ma di sicuro se un gioco non li ha non lo salto perché lo devo giocare a 30.    
    • Il problema è che con il tempo (tanto) e budget che hanno avuto sono scesi a compromessi pure per i 30.
    • None, chiaramente sfugge il punto: Sono stati costretti perché il budget di tempo/denaro è quello, non per altro è un gioco da 40 euro, non da 80. Lo sviluppatore di Hellblade ha ben spiegato questo punto. Hanno preferito puntare il loro budget di tempo/denaro sul comparto grafico, reputando i 60 fps per nulla essenziali. Detto questo, questa continua ricerca dei 60 fps dai consolari la capisco molto poco. In primis perché i 60 fps non sono mai stati essenziali, in secundis perché si parla di fps come si parla di teraflops. Un valore che da solo non ha proprio senso di essere analizzato. Ci sono giochi a 30 fps che vanno lisci e giochi a 60 che sono un disastro. 
    • Stiamo raggiungendo apici di pura follia...
    • In RA nn lo so, ma sicuramente lo si vede in un OW come Horizon e probabilmente lo vedrò nei prossimi FP Sony che avranno tutti la modalità 60fps. Sono stati costretti perché non sono riusciti a farlo "intero" nemmeno a 30.
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