Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Esce una nuova IP che potenzialmente è qualcosa da spaccamascella e ovviamente si legge subito il livello di certi utenti.

Haters gonna hate!

Ora Bethesda è diventata immondizia, Crash Bandicoot non è più quel gioco che i sonari hanno amato, COD non è il gioco più venduto e beh Kojima lavora in esclusiva per Sony!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

la loro lineup è composta da crossgenni sequel e ramake, capiscili, non è un momento facile.

stiamo solo aspettando il seguito di un goty in uscita nel 2022, forspoken che già contraddice il tuo post visto che è una nuova ip tripla A only next gen

 

a te invece come sta andando questo 2022? La navicella di halo su flight simulator si guida bene ?

[automerge]1655728974[/automerge]

Esce una nuova IP che potenzialmente è qualcosa da spaccamascella e ovviamente si legge subito il livello di certi utenti.

Haters gonna hate!

Ora Bethesda è diventata immondizia, Crash Bandicoot non è più quel gioco che i sonari hanno amato, COD non è il gioco più venduto e beh Kojima lavora in esclusiva per Sony!

vi piacerebbe fosse uscita, aspettate Semmai, uscito non è uscito una mazza se non un trailer e una data di uscita composta dal solo anno, aspetta e spera che tanto in questo siete bravissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Già è un successo, basta solo il nome e che già si sente l'eco.....ti pregooo prego prego Sony Oni Oni, compra Konami Nami Nami. Il tutto ovviamente con le lacrime agli occhi. emoji23.png

 

Torniamo immediatamente a Starfield e lasciamo fuori Sony da questo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha una xbox: ma le mod che ci sono sui giochi bethesda per pc sono supportate? Perché a mente fredda anche se ci fossero 500 pianeti su 1000 completamente vuoti, non sarebbe in realtà un problema. Tempo 6 mesi i modder li riempiono di roba. Ma visto che mi si è bruciata la scheda video devo scegliere se prendere una scheda grafica nuova o una serie x e tra costi e sbattimenti sarei più orientato verso una serie x, visto che in un modo o nell'altro Starfield me lo vorrei giocare.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Coscienza ha cambiato il titolo in Starfield | Cosa c'è là fuori?

La portata di questo progetto è enorme. Fallout 3, Skyrim, Fallout 4, era tutto un team al lavoro. Per Fallout 76 erano principalmente due, abbiamo avuto un po' di aiuto da Montreal, ma sono stati principalmente gli studi di Austin e Maryland a lavorare insieme. Starfield è un progetto molto più grande, ci sono circa 500 persone al lavoro, per Fallout 76 ne avevamo meno di 200.

 

L'ex artista Nate Purkeypile dice che la sfida più grande per Starfield è stata l'enorme quantità di lavoro e di dettagli richiesti da un nuovo universo immaginario. “Quali particolari implementiamo? Che forma hanno i pannelli di metallo? Come facciamo ad a unire le cose? Che colori usiamo? Che materiali hanno? Come differenziamo tutte queste aree? È molto più difficile creare un gioco da zero che sviluppare un sequel. La generazione procedurale è stata utilizzata per creare i 1000 pianeti che i giocatori esploreranno nel gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nelle gare con piloti livello A, sono rari gli autoscontri.
    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...