Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Esce una nuova IP che potenzialmente è qualcosa da spaccamascella e ovviamente si legge subito il livello di certi utenti.

Haters gonna hate!

Ora Bethesda è diventata immondizia, Crash Bandicoot non è più quel gioco che i sonari hanno amato, COD non è il gioco più venduto e beh Kojima lavora in esclusiva per Sony!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

la loro lineup è composta da crossgenni sequel e ramake, capiscili, non è un momento facile.

stiamo solo aspettando il seguito di un goty in uscita nel 2022, forspoken che già contraddice il tuo post visto che è una nuova ip tripla A only next gen

 

a te invece come sta andando questo 2022? La navicella di halo su flight simulator si guida bene ?

[automerge]1655728974[/automerge]

Esce una nuova IP che potenzialmente è qualcosa da spaccamascella e ovviamente si legge subito il livello di certi utenti.

Haters gonna hate!

Ora Bethesda è diventata immondizia, Crash Bandicoot non è più quel gioco che i sonari hanno amato, COD non è il gioco più venduto e beh Kojima lavora in esclusiva per Sony!

vi piacerebbe fosse uscita, aspettate Semmai, uscito non è uscito una mazza se non un trailer e una data di uscita composta dal solo anno, aspetta e spera che tanto in questo siete bravissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Già è un successo, basta solo il nome e che già si sente l'eco.....ti pregooo prego prego Sony Oni Oni, compra Konami Nami Nami. Il tutto ovviamente con le lacrime agli occhi. emoji23.png

 

Torniamo immediatamente a Starfield e lasciamo fuori Sony da questo discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha una xbox: ma le mod che ci sono sui giochi bethesda per pc sono supportate? Perché a mente fredda anche se ci fossero 500 pianeti su 1000 completamente vuoti, non sarebbe in realtà un problema. Tempo 6 mesi i modder li riempiono di roba. Ma visto che mi si è bruciata la scheda video devo scegliere se prendere una scheda grafica nuova o una serie x e tra costi e sbattimenti sarei più orientato verso una serie x, visto che in un modo o nell'altro Starfield me lo vorrei giocare.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Coscienza ha cambiato il titolo in Starfield | Cosa c'è là fuori?

La portata di questo progetto è enorme. Fallout 3, Skyrim, Fallout 4, era tutto un team al lavoro. Per Fallout 76 erano principalmente due, abbiamo avuto un po' di aiuto da Montreal, ma sono stati principalmente gli studi di Austin e Maryland a lavorare insieme. Starfield è un progetto molto più grande, ci sono circa 500 persone al lavoro, per Fallout 76 ne avevamo meno di 200.

 

L'ex artista Nate Purkeypile dice che la sfida più grande per Starfield è stata l'enorme quantità di lavoro e di dettagli richiesti da un nuovo universo immaginario. “Quali particolari implementiamo? Che forma hanno i pannelli di metallo? Come facciamo ad a unire le cose? Che colori usiamo? Che materiali hanno? Come differenziamo tutte queste aree? È molto più difficile creare un gioco da zero che sviluppare un sequel. La generazione procedurale è stata utilizzata per creare i 1000 pianeti che i giocatori esploreranno nel gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • E chi scherza? Me lo citi un solo titolo odierno multipiattaforma per il quale sia necessario avere un PC ottimizzazione permettendo?  Costi più bassi parliamone: tralasciando Sony e Nintendo, su Xbox non ho speso ancora più di 20€ per un titolo, così come accade anche su PC. Attualmente con i prezzi alle stelle non ti basta un'intera gen per rientrarci, a mio parere un PC fisso oggi ha senso solo se sei attratto da quel mondo (assolutamente legittimo) e alla indubbia libertà di fruizione e di opportunità su più store senza monopoli. La storia del risparmio non regge più ormai. Ma questa è nella piena libertà dell'utente di poter utilizzare gli strumenti a disposizione come più desidera.  Il parco titoli odierno (a mio modesto parere, poi ognuno può pensarla diversamente ci mancherebbe) non ha bisogno necessariamente di quella potenza per poter essere giocato; non esiste nessun titolo che abbia bisogno di un PC per essere fruito, anzi visto che li stanno ottimizzando sempre di più col sedere, tanto vale tirare la cinghia il più possibile. Se oggi qualcuno mi domanda: quanto mi conviene spendere per giocare Elden Ring (prendo spunto dal titolo che hai citato)? Di certo non gli dico di svenarsi, perché per giocare Elden Ring bastano davvero 200€ di PS4 slim. Se poi uno preferisce, legittimamente, l'architettura PC e mi chiede cosa conviene, risponderei quanto ho detto: comprati una Steam deck.  Se vuole comodità e altre prestazioni gli direi di farsi un gaming laptop. Se vuole solo la potenza bruta sono affari suoi ma, giusto per la cronaca e lo dico da giocatore PC: potenza bruta non significa giocare meglio sempre e comunque; in quella gen ho beccato certe schifezze ottimizzate con l'ano che in alcuni casi ho dovuto prendere la seconda copia su console.
    • https://www.rainews.it/video/2024/04/alluvione-a-dubai-il-cloud-seeding-responsabile-delle-piogge-record-gli-emirati-negano-ad686366-e4f4-479f-9e08-e868a7c96857.html   i mass media, merdaset compresa, stanno allegramente citando il cloud seeding come possibile respondabile dell'alluvione di Dubai il tg5 dice pure che è una tecnica normalissima usata nelle zone desertiche. Ma come non era fantascienza e le solite teorie del gomblotto? e anche questa la togliamo dalla checklist sotto col prossimo gomblotto  
    • Concordo, pur considerando l'esborso iniziale, tra saldi steam, giochi che di base costano meno e il fatto di non dover né comprare altro hardware e non dover  più pagare x giocare online, si risparmia sul lungo periodo. Se Sony porta le esclusive su PC al dayone o cmq in tempi cristiani, cosa che sembra ormai scontata, la prossima gen mi farò il PC mostro e via. Ci affianco giusto la console Nintendo.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...