Vai al contenuto

Crisi di governo-Il solito circo


Skymaster

Messaggi raccomandati

ancora a radiare medici? Insomma non mollano la presa, ho visto che anche tutta la struttura del green pass è ancora li attiva.

Non è cambiato nulla, questa è semplicemente "l'ora d'aria", in autunno ricomincia tutto lo schifo daccapo e anche peggio :( non so chi ci salverà.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa piacere. Di un'antipatia unica. La sua è l'unica voce dei no che mi dà fastidio sentire e che non riesce a farmi venire nessun dubbio. Secondo me l'hanno radiata più per il suo caratterino che per quello che diceva...

Si penso anche io.

Anche se diceva e dice cose giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

la conosco solo di nome quindi non posso dire, ma sarebbe assurdo, anche avesse mandato a quel paese colleghi e superiori... anzi messa così è anche peggio.

Che poi voglio dire, Bassetti fino a poco tempo fa ha dato del rinco ai vari Galli, Crisanti, Montagner ecc. che gli dovrebbero fare allora, crocifissione in sala mensa? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo dire che rispetto all'estate scorsa si sta molto meglio. Oddio, il caldo e' arrivato con un mese d'anticipo, pero' e' sopportabile e soprattutto e' sempre ventilato (sto in Abruzzo, sulla costa). L'anno scorso invece ci son stati piu' di due mesi d'INFERNO, con 35/36 gradi fissi, volevo morire. Sapete quel caldo assurdo che ti fa' avere le visioni che di solito dura 3 o 4 insopportabili giorni? Beh, la scorsa estate son stati SETTANTA GIORNI in quella maniera. A sto giro si sta bene, in confronto. E Draghi puo' continuare a sukare fortissimo, il condizionatore l'accendo anche se non ce n'e' davvero bisogno. Vaffanculo, a sfregio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...