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TOPIC SPAM (Niente vergogne al vento pls)


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https://video.corriere.it/cronaca/bacio-carabiniera-moglie/4aa5b016-090b-11ed-ba42-106d8f7128de

 

 

Proprio il passaggio mano nella mano sotto il ponte di sciabole ha riservato una piccola sorpresa. Il pennacchio di Elena è stato sfiorato da una lama ed è caduto tra i sorrisi divertiti, le scuse del collega e gli applausi degli invitati che hanno subito fatto partire il lancio di riso per le spose.

 

 

Ma andate a cagher, che non vedete che il compagno l'ha fatto a posta per scherzare?

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    • Ma certo che è così: è palese che Microsoft ha condizionato i suoi utenti a non pagare i giochi e l'abbiamo visto anche su questo forum per anni: "Ah, coglioni voi a comprare i giochi a €80, MIO sul PAAASSS, LO ASPETTO SUL PAAAASSS" Questi sono i risultati Anche perché poi se il gioco lo compri a prezzo pieno e dopo due mesi te lo ritrovi sul PAAASSS, ti senti veramente un coglione  
    • Il discorso pass è da fare a parte, ma credo la questione sia ben più semplice. Se per il primo indie ho pagato 10€ e lo hanno giocato in due, è ovvio che per il secondo indie non ti propongo più 10€ ma 5€. Gli sviluppatori indie che si lamentano perché adesso, per i loro giochi, offrono meno... mica devono per forza accettare la proposta di MS... possono provare a vendere così come avrebbero fatto a priori senza il pass. Ci sono giochi indie che hanno beneficiato dei servizi come il pass e il plus (qualcuno ha detto rocket league?), altri che se poi si rivelano fuffa è ovvio che perdono utenza... Se un gioco è bello vende, come è sempre stato (ammesso che sappia anche pubblicizzarsi, chiaro). Un esempio lampante lo abbiamo anche con la serie Yakuza. Sono stati messi sul pass gli Yakuza, con Like a Dragon Gaiden addirittura al D1. Risultato: Like a Dragon infinite wealth lo Yakuza più venduto di sempre su tutte le piattaforme. Il pass/plus funziona se è quando i giochi sono belli. Se fanno cagare (o non piacciono/non li gioca nessuno) c'è poco da fare. Questi servizi devono essere dei salvagenti che aiutano a far conoscere i propri giochi ed il proprio studio, non "la fonte di guadagno". Per questo il pass è ottimo e positivo.
    • Ah ma tu ti riferisci all'Xbox Partner Preview, io parlavo dell'Xbox Direct di gennaio.
    • Su questo sono d'accordo al momento vedo una grossa apertura di esclusive verso altre piattaforme ma non questo scenario.
    • Veramente l'ultimo developer direct erano solo terze parti... State dipingendo uno scenario inesistente, con Microsoft che sta chiudendo i rubinetti del pass per le terze parti senza alcuna fonte ne riscontri nella realtà
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