Vai al contenuto

Balan Wonderworld : Naka e Oshima di nuovo insieme


City Hunter

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

video dietro le quinte

 

 

che spasso Naka e Ohshima, sembra di rivedere i teatrini che facevano con Sonic Adventure :smile:

 

Oshima mito :hail: :

 

OshimaSonic.png.c177572c8a1fee7e8a6cddff8d772279.png

 

:roll3:

 

comunque miglior annuncio degli ultimi mesi, triste che un gioco del genere doveva essere firmato Sega non Square.

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guarda molto bello questo gioco -- è ottimo di vedere lo stile di Oshima nei poligoni; pensavo sempre che le sue disegne del porcospino non possono essere battuti, come nel "Sonic the Hedgehog Material Collection." Anche oggi è il compleanno di Yuji Naka:

 

 

Buon compleanno a Signor Naka!!! 🎂

Il casco della f1 rimane sempre il top :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol hanno messo perfino l'A-Life / Chao Garden, qui si chiamano Tims :smile:

 

https://balanwonderworld.square-enix-games.com/it/system/2/

 

pensare che son 20 anni che la gente lo chiede in Sonic... Naka arriva e include senza tanti problemi, bentornato Sonic Team :smile:

Vero è proprio il Sonic Team :D

Ma anche il modo di sgambettare dei personaggi ricorda molto i Sonic Adventure :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Ma certo che è così: è palese che Microsoft ha condizionato i suoi utenti a non pagare i giochi e l'abbiamo visto anche su questo forum per anni: "Ah, coglioni voi a comprare i giochi a €80, MIO sul PAAASSS, LO ASPETTO SUL PAAAASSS" Questi sono i risultati Anche perché poi se il gioco lo compri a prezzo pieno e dopo due mesi te lo ritrovi sul PAAASSS, ti senti veramente un coglione  
    • Il discorso pass è da fare a parte, ma credo la questione sia ben più semplice. Se per il primo indie ho pagato 10€ e lo hanno giocato in due, è ovvio che per il secondo indie non ti propongo più 10€ ma 5€. Gli sviluppatori indie che si lamentano perché adesso, per i loro giochi, offrono meno... mica devono per forza accettare la proposta di MS... possono provare a vendere così come avrebbero fatto a priori senza il pass. Ci sono giochi indie che hanno beneficiato dei servizi come il pass e il plus (qualcuno ha detto rocket league?), altri che se poi si rivelano fuffa è ovvio che perdono utenza... Se un gioco è bello vende, come è sempre stato (ammesso che sappia anche pubblicizzarsi, chiaro). Un esempio lampante lo abbiamo anche con la serie Yakuza. Sono stati messi sul pass gli Yakuza, con Like a Dragon Gaiden addirittura al D1. Risultato: Like a Dragon infinite wealth lo Yakuza più venduto di sempre su tutte le piattaforme. Il pass/plus funziona se è quando i giochi sono belli. Se fanno cagare (o non piacciono/non li gioca nessuno) c'è poco da fare. Questi servizi devono essere dei salvagenti che aiutano a far conoscere i propri giochi ed il proprio studio, non "la fonte di guadagno". Per questo il pass è ottimo e positivo.
    • Ah ma tu ti riferisci all'Xbox Partner Preview, io parlavo dell'Xbox Direct di gennaio.
    • Su questo sono d'accordo al momento vedo una grossa apertura di esclusive verso altre piattaforme ma non questo scenario.
    • Veramente l'ultimo developer direct erano solo terze parti... State dipingendo uno scenario inesistente, con Microsoft che sta chiudendo i rubinetti del pass per le terze parti senza alcuna fonte ne riscontri nella realtà
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...