Vai al contenuto

Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato: remake 3d di MWIV, Ps4/Steam/Switch, lingua italiana, inizio 2021


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Annunciato ufficialmente da IGN, Asha in Monster World segna il ritorno di Asha, la protagonista di Monster World 4.

Lo sviluppo è affidato ad Artdink, con ININ games a fare da publisher, e con membri chiave della vecchia Westone attivamente coinvolti: Ryuichi Nishizawa torna nel ruolo di director, Shinichi Sakamoto nel ruolo di compositore e Maki Ozara in quello di character designer.

Soprendentemente, sembra che il gioco riceverà anche un pieno doppiaggio.

 

La data di uscita è fissata per il 2021 su Switch e PS4, e la collaborazione con Strictly Limited Games sembra suggerire un'eventuale versione fisica del gioco, così comè avverrà per l'altro gioco Westone prossimamente in uscita, Clockwork Aquario.

 

Il sito ufficiale del gioco è stato lanciato e ci offre un'anteprima del logo e del character design, insieme alla possibilità di iscriversi a una mailing list per restare aggiornati a tutti i possibili aggiornamenti:

 

https://wonderboy.inin.games/

 

wonder-boy-promo-image-1_9k5p.jpg

  • Like 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

A quanto pare il gioco sarà un remake di MW IV in grafica 3d e con nuove modalità.

 

https://www.dualshockers.com/wonder-boy-asha-in-monster-world-remake-steam/

 

La press release giapponese parla di una data d'uscita fissata per inizio 2021 su PS4, Steam e Switch. Il gioco sarà disponibile in giapponese, inglese, cinese, e le maggiori lingue europee tra cui l'italiano.

Modificato da Claris Sinclair
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano render o modelli di plastica/plastilina/etc?

 

Per me comunque grossa delusione dopo che le indiscrezioni di IGN avevano fatto sperare nel gioco nuovo, inoltre come temevo sarà in 3d, e le possibilità che esteticamente non ne esca fuori un merdone temo siano davvero poche.

 

Vedremo il 29 cosa salterà fuori, ma per ora sta andando nel modo peggiore possibile per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso.  Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
    • DDR perche’ significherebbe che questa stagione e’ finita bene 👀
    • Secondo me le intaccano invece. Chi compra Xbox conosce il gamepass, quale razza di acquirente spende 500 bombe o 250/300 per una console digitale senza conoscere il gamepass?   Mi pare fisiologicamente ovvio e scontato che il passo successivo sia: “non compro più niente, aspetto tutto sul pass.”
    • Perfetto, quando saro' gia' al lavoro in pizzeria. Invece quella chiavica di Hot Wheels di cui non frega nulla a nessuno era gia' disponibile ieri notte all'1:00. Sanno farsi bene i conti, vedo. Comunque ora Diablo 4 e' sparito, non compare piu' neanche tra i giochi "In arrivo su Gamepass", dov'era fino ad un'oretta fa'. Niente neanche in "Aggiunto di recente". Sparito. L'UNICO gioco che attendevo con ansia da mesi. Slitta tutto a domani. Benissimo.
    • Ahahah, sì sì. Un misto tra rosicata e rassegnazione 🤣
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...