Vai al contenuto

Game Gear Micro


Bombainnescata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

non avendo mai visto un Game Gear Micro o una Series X dal vivo il mio cervello per un attimo ha associato le proporzioni partendo da quelle del Game Gear reale, quindi l'xbox mi è sembrata grande più o meno quanto il mio frigorifero :roll3:

Stobb hai occhio lungo :roll3:

 

https://it.ign.com/xbox-series-x/175161/news/xbox-series-x-il-rapper-snoop-dogg-mostra-in-anteprima-il-nuovo-frigorifero-ispirato-alla-console

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

questa volta bisogna dirlo, la stampa e quelli che seguono Nintendo son tutti dei buffoni :asd:

 

Hanno rotto le scatole al GG micro che secondo loro era uno scam.

Adesso il game e watch super mario bros, che costa 20 euro in più è visto come un oggetto perfetto, 9/10, ma andate a cagare :asd:

Proprio vero che il nome è tutto al giorno d'oggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo ma ti ricordi quando un noto giornalista italiano fece la polemica sul GG Micro che essendo troppo micro,era solo plastica sprecata e inquinava perché già abbiamo il mondo pieno di plastica e quindi Sega stronza?

 

Bene,ha comprato il Game e Watch e gode come un riccio.

 

complimenti a questì professionisti e maestri della coerenza :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato pensare che secondo me c'è una fame di retro console portatili da far spavento, basta vedere il successo dei progetti non ufficiali autofinanziati, non oso manco immaginare se N rilasciasse un Game Boy mini, penso verrebbe giú il mondo 😀 ma giá solo i microGG imho venderebbero bene, il mercato collezionistico è piú che florido. boh per una volta che sega ha la possibilità di far cassa facile....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, c'è un mercato bello florido per il retro e per tutte queste iniziative.

Pensa che inizialmente ci erano andati ancora di più con i piedi di piombo, pensando che Game Gear Micro non avrebbe venduto nulla (lol), mentre son stati smentiti fin da subito, era sold out in tutto il Giappone già a poche ore dall'annuncio :smile:

Hanno detto che alla fine ne hanno prodotte il triplo di quanto avevano previsto all'inizio, potevano farlo uscire tranquillamente anche in Occidente. Idem per l'Astro City Mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella recensione, City!! Mi piace molto :biggrin: L'hai scritto bene come sempre, e le foto col VMU, l'altra meraviglia piccola, mi rendono felice.

 

Sono d'accordo con voi che non c'è un raggione buono che non vendono il GG Micro nell'occidente. Il Game Gear originale è davvero una macchina forte (lo TV Tuner ed il Master Gear Converter mi impressionano anche oggi), ma questa storia revisionista del internet di oggi ha niente da dire altro di "il GG beve le batterie come l'acqua!!! Hehehe" quando ho sentito di quasi ognuno che aveva un GG nel suo tempo che usavano sempre la batteria indietro riscaricando o l'AC Adapter. Hai raggione che Sega non ha fiducia in quello che fanno; in un modo, loro sono l'opposto di Nintendo. Richiede tanta fiducia in se stesso di vendere una console interamente sulla base di spingendo fuori gli stessi giochi ristampati a prezzo pieno. Giocatori hanno avuto la scelta dei port della generazione scorsa o peggiori versioni dei giochi nuovi, e nessuno lo giocava ovunque tranne che in casa -- forse, il GG era lo Switch originale :tongue:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro la colpa è di Sega che ha sempre poca fiducia in quello che fa, anche quando i dati parlano chiaro.

Secondo me è una mentalitá sbagliata che adottano tutte le grandi aziende giapponesi N compresa, pensano sempre che il mercato occidentale sia diverso da quello orientale, quando non capiscono che quello che veramente vogliamo è esattamente copia/incolla di quello che c’è da loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Si ho fatto un pc nel 2012, ma la mia scheda grafica era comunque ben più potente di una ps4 per non parlare del processore. A livello teorico avrebbe dovuto reggere tutta la gen, invece no, perché non ottimizzano su pc. Il gaming pc da enormi soddisfazioni, ma richiede investimenti in hardware più esosi rispetto ad una console. Se nel 2020 facevo un pc gaming con 800 euro, stai sicuro che a fine gen non ci arrivo giocandoci bene. Se vuoi che un pc duri per tutta la generazione facendo girare bene i giochi 800 euro non bastano. Sono usciti oggi i requisiti di no rest for the wicked: requisiti consigliati 3070 per giocare in 1080 a 60 fps e parliamo di una scheda che ha circa 20 teraflops. Ora per giocare bene bisogna anche vedere cosa intendiamo. Per me giocare bene su pc vuol dire non scendere sotto al full hd e i 60 fps con settaggi almeno medi. Se poi a qualcuno vuole giocare in sub hd e con un frame rate inferiore ai 60 e alcune impostazioni basse, può benissimo farlo, ma dal mio punto di vista il gioco non gira "bene". Se devo fare certi compromessi e con 800 euro certi compromessi dopo qualche anno li fai ne spendo solo 500 e mi faccio una console. Non ha senso spendere 300 euro in più di una console per giocare uguale. Verissimo che nel mercato non c'è solo nvidia, ma il 90% dei giochi viene programmato su driver nvidia e gira meglio su hardware nvidia che amd. Quello che intendo in poche parole, ma è solo un mio punto di vista: se vuoi fare la generazione su pc allora conviene spendere il giusto, in caso contrario per arrivare a metà gen a fare compromessi conviene andare di console tutto li.
    • Nel 2019 (Novembre) si è scoperto, nel 2020 siamo stati chiusi in tutto il mondo... Vabbè, a posto. Hai fatto un PC a cavallo tra le due generazioni, mi pare normale che hai avuto problemi. PS4 è uscita a fine 2013 (novembre), a ridosso del 2014. La 970 ai tempi costava circa 300 euro ed è uscita 10 mesi dopo. Fare un PC va bene, ma anche farlo nel giusto momento e con i giusti componenti - pur risparmiando - è importante. Ai tempi (2014) correvano un botto di configurazioni da 600 euro (AMD) che tenevano botta. Uno di questi montava la configurazione che ti ho mandato poco sopra (e che io feci e tengo tutt'ora). Pensare che con 700-800 euro ai tempi si parlava di fascia medio-alta (anche perché PS4 costava 399). P.S. Nel mercato PC non c'è solo Nvidia. Il raytracing su console non è agli stessi livelli di quello delle GPU Nvidia, quindi chiunque volesse optare per un PC ai livelli di PS5, spendendo poco, potrebbe farlo scegliendo AMD.
    • Flop di Cyberpunk? Ma seriamente? A volte si parla proprio a sproposito, oltretutto di un gioco che è davvero al top della generazione da tutti i punti di vista, ancora oggi inarrivabile (e parlo con cognizione di causa visto che lo sto rigiocando per fare Phantom Liberty)
    • Sta frase aveva senso forse 15 anni fa non certo oggi.
    • Veth, scusami  ma ti ripeto nel 2012 ho fatto il pc con 1500 di case, gtx 670 4gb (oltre c'era solo la gtx 680 e un i7 3300k 16 gb di ram) nel 2016 la mia scheda grafica era diventata requisito minimo per giochi come doom, la generazione è andata avanti fino al 2020. Morale l'ultima parte della gen i giochi giravano male o proprio non ci giravano più, quando la tua scheda grafica diventa requisito minimo, i giochi girano meglio su console che su pc (tranne rare eccezioni). Per intenderci il pc l'ho fatto ad aprile 2012 nel novembre 2011 era uscito battlefield 3 che ho giocato praticamente tutto maxato, stessa cosa the witcher 2 tutto maxato, Horizon zero Dawn gioco della stessa generazione sulla mia scheda grafica proprio non girava. Vuoi un pc che regga decentemente tutta la gen? Benissimo, si può fare, ci mancherebbe, ma bisogna fare come hai fatto tu. Fai un investimento di un certo tipo. Se con 700 /800 euro devi fare tutto il pc da zero, ti assicuro non giochi bene per 8 anni. Anche nel 2006 ho fatto la stessa cosa con il pc precedente con una nvidia 7900, anche li a fine gen si giocava male. Ti assicuro i giochi del 2013/2014/2015 li giochi benissimo (la mia libreria steam lo può confermare), ma dal 2016 in poi le cose non sono andate così bene e negli anni successivi sono andate sempre peggio. Conta che nel 2016 usciva la 1080 che aveva il quadruplo dei teraflop della mia scheda, hanno quadruplicato la potenza in 4/5 anni quadruplicato, non raddoppiato. La mia scheda non poteva reggere quei giochi? Certo che poteva era più potente di una ps4, ma mentre su ps4 si ottimizzava e i giochi giravano bene sulla mia gtx 670 giravano così così. Il video che hai postato è giusto, ma quando è uscita la gtx 970/980 che erano top di gamma non ci facevi un pc con quelle schede con un budget di 800 euro. Oggi ancora meno visto che una con 800 euro una 4080 non la prendi. Se vuoi giocare bene una gen intera allora bisogna spendere, perché con 800 euro tutto compreso non ce la fai o ce la fai male.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...