Vai al contenuto

Game Gear Micro


Bombainnescata

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

non avendo mai visto un Game Gear Micro o una Series X dal vivo il mio cervello per un attimo ha associato le proporzioni partendo da quelle del Game Gear reale, quindi l'xbox mi è sembrata grande più o meno quanto il mio frigorifero :roll3:

Stobb hai occhio lungo :roll3:

 

https://it.ign.com/xbox-series-x/175161/news/xbox-series-x-il-rapper-snoop-dogg-mostra-in-anteprima-il-nuovo-frigorifero-ispirato-alla-console

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

questa volta bisogna dirlo, la stampa e quelli che seguono Nintendo son tutti dei buffoni :asd:

 

Hanno rotto le scatole al GG micro che secondo loro era uno scam.

Adesso il game e watch super mario bros, che costa 20 euro in più è visto come un oggetto perfetto, 9/10, ma andate a cagare :asd:

Proprio vero che il nome è tutto al giorno d'oggi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo ma ti ricordi quando un noto giornalista italiano fece la polemica sul GG Micro che essendo troppo micro,era solo plastica sprecata e inquinava perché già abbiamo il mondo pieno di plastica e quindi Sega stronza?

 

Bene,ha comprato il Game e Watch e gode come un riccio.

 

complimenti a questì professionisti e maestri della coerenza :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato pensare che secondo me c'è una fame di retro console portatili da far spavento, basta vedere il successo dei progetti non ufficiali autofinanziati, non oso manco immaginare se N rilasciasse un Game Boy mini, penso verrebbe giú il mondo 😀 ma giá solo i microGG imho venderebbero bene, il mercato collezionistico è piú che florido. boh per una volta che sega ha la possibilità di far cassa facile....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, c'è un mercato bello florido per il retro e per tutte queste iniziative.

Pensa che inizialmente ci erano andati ancora di più con i piedi di piombo, pensando che Game Gear Micro non avrebbe venduto nulla (lol), mentre son stati smentiti fin da subito, era sold out in tutto il Giappone già a poche ore dall'annuncio :smile:

Hanno detto che alla fine ne hanno prodotte il triplo di quanto avevano previsto all'inizio, potevano farlo uscire tranquillamente anche in Occidente. Idem per l'Astro City Mini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella recensione, City!! Mi piace molto :biggrin: L'hai scritto bene come sempre, e le foto col VMU, l'altra meraviglia piccola, mi rendono felice.

 

Sono d'accordo con voi che non c'è un raggione buono che non vendono il GG Micro nell'occidente. Il Game Gear originale è davvero una macchina forte (lo TV Tuner ed il Master Gear Converter mi impressionano anche oggi), ma questa storia revisionista del internet di oggi ha niente da dire altro di "il GG beve le batterie come l'acqua!!! Hehehe" quando ho sentito di quasi ognuno che aveva un GG nel suo tempo che usavano sempre la batteria indietro riscaricando o l'AC Adapter. Hai raggione che Sega non ha fiducia in quello che fanno; in un modo, loro sono l'opposto di Nintendo. Richiede tanta fiducia in se stesso di vendere una console interamente sulla base di spingendo fuori gli stessi giochi ristampati a prezzo pieno. Giocatori hanno avuto la scelta dei port della generazione scorsa o peggiori versioni dei giochi nuovi, e nessuno lo giocava ovunque tranne che in casa -- forse, il GG era lo Switch originale :tongue:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro la colpa è di Sega che ha sempre poca fiducia in quello che fa, anche quando i dati parlano chiaro.

Secondo me è una mentalitá sbagliata che adottano tutte le grandi aziende giapponesi N compresa, pensano sempre che il mercato occidentale sia diverso da quello orientale, quando non capiscono che quello che veramente vogliamo è esattamente copia/incolla di quello che c’è da loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...