Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Notizia mini bomba?

 

Pare che nell'annuale intervista di fine anno di Famitsu dove chiede agli sviluppatori più influenti Giapponesi i loro propositi per il nuovo anno,il buon Yu Suzuki abbia risposto quanto segue:

 

*metto la traduzione di google giusto per facilitare un po' le cose a tutti*

 

 

D: La tua parola chiave per il 2021?

 

YS: Sparatutto / RPG.

D: I tuoi propositi per il nuovo anno ?

 

YS:

1) Guardare indietro ai giochi di combattimento competitivi.

2) Il seguito di ...

 

Il 19 novembre 2020, Shenmue III è stato rilasciato su Steam e GOG. Spero che il nuovo anno del 2021 sarà un momento in cui le persone potranno rilassarsi a casa e curare il proprio corpo e la propria anima con un gioco rilassante come Shenmue.

D: Cosa terrai d'occhio nel 2021 ?

 

YS: Spero sinceramente che il coronavirus venga contenuto e che le Olimpiadi di Tokyo si svolgano in modo sicuro e senza intoppi.

Ora oltre ai buoni auspici per il 2021 migliore per tutti che non fa mai male, quella di un ritorno all'interesse ai giochi di combattimento competitivi potrebbe riguardare non dico al 100% ma con buone probabilità proprio al Virtua Fighter annunciato qualche mese fa e poi il sequel di....oltre che al già citato VF,potrebbe trattarsi anche di Shenmue 4......per Shenmue però non saprei,ancora troppo vicina la data di uscita del 3 per già lanciare il 4.....mah non saprei.

 

Ah ovviamente anche sparatutto/rpg potrebbe avere i suoi risvolti interessanti :D

 

Insomma dai zio Yu trova sempre il modo per far parlare di se.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra notizia sfiziosa,da riportare perchè sì,

 

L'estate scorsa, la Taito aveva annunciato di essere entrata nel Guinnes World Record per aver il più alto numero di Ufo Catcher all'interno di una stessa sala giochi di sua proprietà, bene Sega /Genda a dispetto di ogni cerimonia funebre fatta nei mesi scorsi con l'annuncio della vendita dei Club Sega a Genda appunto,ha annunciato di voler battere questo record con 480 Ufo Catchers e 100 diversi premi esclusivi tutti nella sala giochi SEGA Shinjuku Kabukicho appena riaperta.

 

Vedremo come andrà a finire :D

 

Fonte: Arcade Heroes

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento sull’articolo di Famitsu anche per Sega.

 

Seiji Aoki ha confermato che SEGA è al lavoro su diversi nuovi progetti ancora inediti, tutti avviati all'inizio del 2020. Al momento l'azienda è incentrata sul loro sviluppo in modo da poterli ufficializzare nel corso del 2021, quindi quest'anno dovrebbe essere carico di annunci. Non vediamo l'ora di scoprire cosa bolle in pentola.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe bella di vedere la ritorna di VF :love: Il nome di "Virtua Fighter X Esports" mi da un po di paura; spero che mentengono lo spirito della serie invece di introdurre troppo modernità (pagare per ogni combattatore, ecc.). Secondo me, ogni VF sia ottimo e la serie è notevolmente coerente nella sua alta qualità, quindi ho grandi speranze.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Toshihiro Nagoshi lascia la sua posizione dirigenziale di Creativer Chief Officer per ridimensionarsi come Creative Director.

 

https://www.segasammy.co.jp/english/pdf/release/20210129_jinji_e_final.pdf

 

La natura di questo cambiamento non è chiara, anche se pare non sia legato al suo stato di salute, quanto piuttosto alla preannunciata ristrutturazione aziendale di Sega-Sammy che prenderà ufficialmente inizio il primo Aprile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre Sega sta per dividersi in due separate entità, console/pc & pachinko, sempre controllate da Sega Sammy.

 

https://www.segasammy.co.jp/english/pdf/release/reorganization_e_20210129_final.pdf

 

Ovviamente quelli che sperano in un'acquisizione sono pronti a tornare alla carica :asd:

Modificato da Claris Sinclair
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.segaworlditalia.com/2021/01/29/sega-sammy-annuncia-una-nuova-riorganizzazione-della-societa-toshihiro-nagoshi-abbandona-la-posizione-di-cco/

 

Ma sbaglio o la posizione di CCO non è stata rinnovata?

Oddio forse è anche un bene che scompaia questa sorta di dogana creativa.

 

Forse farà bene anche a Nagoshi che potrà riavvicinarsi di più allo sviluppo dei giochi.

 

Intanto con questi giri interni, Hajime Satomi ha mollato il ruolo di CEO a PierSatomi che sale ancora più in cima :asd: , ma almeno abbiamo un segaro adesso come COO al posto di PierSatomi.

 

Vedremo cosa cambierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Vabbè ma lì ci può stare,  non conosceva il cambio di rotta imminente. Ciò non invalida il suo tracker che nessun insider conosciuto ha per quanto riguarda Xbox. Ha più fonti di Warren e Anderson messi assieme.    Comunque il CEO di Embracer dice che è “troppo presto per ricominciare a parlare di acquisizioni”.    La stagione acquisti va in pausa per tutti o solo per alcuni? 
    • Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆      
    • Le console Xbox continueranno, ma ci saranno strategie diverse Corden ha riferito che la divisione ha tenuto un meeting di recente, durante il quale Phil Spencer ha riferito di voler prendere decisioni che riguardino non solo i prossimi anni di Xbox, ma i prossimi decenni, e queste decisioni riguarderebbero non solo il prosieguo dello sviluppo di videogiochi ma anche della produzione di console nel futuro.   Corden ha riferito di aver anche ricevuto un messaggio da parte di un executive di alto livello di Xbox, il quale avrebbe detto che, nonostante ci siano cose che sarebbero dovute andare meglio, non c'è motivo di preoccuparsi sull'impegno che Microsoft continuerà a infondere nei videogiochi.   Secondo quanto riferito dal giornalista, i problemi emersi di recente sono legati anche alla situazione economica generale e alcune soluzioni sono una diretta conseguenza di questa. Il passaggio di Sea of Thieves su PS5, per esempio, è dovuto al fatto di incrementare il flusso di denaroper Rare: il gioco è infatti la principale fonte di guadagno per il team britannico al momento, ed espanderlo ad altre piattaforme è un'ottima soluzione per garantire il sostentamento ampliato a Rare in una situazione economica difficile. Sostanzialmente, Microsoft starebbe cercando una maggiore stabilità economica per mantenere solida la divisione e la soluzione di portare alcuni giochi su altre piattaforme deriverebbe da questo. Tuttavia, la cosa non dovrebbe mettere in dubbio la sussistenza delle console Xbox anche nel futuro, a quanto pare.    
    • è palese che c'è l'intendo di far passare il gamepass come il male assoluto da un schiera di fanboy sonari, ogni giorno se ne sente una sul gamepass e sulle esclusive, fake news fatte ad doc per distruggere il brand xbox. sai perche voi non dite piu mio sul plus? perche vi siete rassegganti a un servizio a pagamento di merd@., ma poi se ci tenete tanto pagateli voi i giochi a 80€ e non rompete le palle a chi si abbona sul gamepass e arriva tutto il ben di dio, rosiconi ecco che siete.
    • Ottima idea. Compera anche il primo  Rick 👍
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...