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Xbox Games Studios


Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 260

Ragazzi basta off topic e calmiamo gli spiriti.

Vi ricordo che siete in una SEZIONE non cw, perciò adeguate i toni. Qui la tolleranza è molto molto bassa, si parla di giochi e con serenità, se qualcosa non vi interessa evitate il topic. Lo dico solo una volta e poi sanziono, perché un questa parte del forum semplicemente certi atteggiamenti non sono concessi.

Questo è il primo e ultimo richiamo pubblico.

 

Qualsiasi chiarimento in pvt.

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Sei mesi per 13€ sono 78€ Per un gioco vecchissimo che nel tempo ti hanno tirato dietro più volte... un affarone questo Pass :asd:

 

 

Tralasciando il fatto che il Pass mi pare di averlo pagato 78 euro dal 2019 fino a febbraio 2022, quando scade il mio attuale abbonamento, resta comunque un discreto affare visto che attualmente tra i giochi disponibili mi interessano: doom eternal, control, dragon quest, tell me why, gears tactics e battlefield v. senza contare che ci sarebbero pure nier automata e ace combat 7, solo che li avevo comprati mannaggia a me (ovviamente non ancora giocati :asd:)

[automerge]1606935124[/automerge]

Ma chi è che li fa tutti insieme? 😳

Io sento sempre gente che si lamenta che ci sono troppi servizi e pensi che ne aggiungeranno un altro per un passatempo che non li ha mai attratti fino a oggi? Io non credo proprio.

 

Tutta la gente che conosco è perennemente abbonata ad almeno 2 tra netflix, prime video, disneyplus sinceramente :asd:

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Ospite Utente cancellato 36

"All those episodes of Black Mirror are linked to each other, they take place within the same universe. When I talked about The Initiative's game, I'm not saying it's exactly like Black Mirror, but it has that Black Mirror-like aspect to it."

 

"I know the word episodic has been thrown around," insider Shpeshal Ed said about the game.

 

However, they also made it clear that The Initiative's games will not be similar to Sony's blockbuster third-person action adventures such as The Last of Us Part II or God of War. Shpeshal Ed says in the podcast that he thinks the game will not be accepted well.

 

"I don't think the internet is going to react very well to it. This is gonna be bad, a level of bad where people give up on Xbox Game Studios. Fanboys are gonna get really upset," he said in the podcast.

 

Ahia...questo insider dice che quando il gioco degli Initiative sarà mostrato, il livello di delusione sarà così elevato che nessuno vorrà più sentire parlare di Xbox studios.

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However, they also made it clear that The Initiative's games will not be similar to Sony's blockbuster third-person action adventures such as The Last of Us Part II or God of War. Shpeshal Ed says in the podcast that he thinks the game will not be accepted well.

 

 

 

Ahia...questo insider dice che quando il gioco degli Initiative sarà mostrato, il livello di delusione sarà così elevato che nessuno vorrà più sentire parlare di Xbox studios.

Vedremo, non si e' capito nulla di quello che ha detto

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Ospite Utente cancellato 36
Non è la natura episodica il problema, a meno che tutti coloro che hanno amato e finito Final Fantasy 7 Remake e Hitman ora all'improvviso rinneghino la qualità del titolo...bensì la tipologia di gioco che secondo questo presunto insider scontenterà molti fan xbox.
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Non è la natura episodica il problema, a meno che tutti coloro che hanno amato e finito Final Fantasy 7 Remake e Hitman ora all'improvviso rinneghino la qualità del titolo...bensì la tipologia di gioco che secondo questo presunto insider scontenterà molti fan xbox.

 

Si però FFVIIR pur essendo la prima parte è talmente solido come titolo che fa impallidire certi titoli AAA più blasonati che non sono ad ''episodi'' :asd:

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Ospite Utente cancellato 36

Si però FFVIIR pur essendo la prima parte è talmente solido come titolo che fa impallidire certi titoli AAA più blasonati che non sono ad ''episodi'' :asd:

A maggior ragione allora non c'è motivo di preoccuparsi per un eventuale gioco ad episodi. Che più che episodi credo si parli di antologia alla Men of Medan

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Ospite Utente cancellato 36

Questo non è un team col budget corto però. Mi viene difficile credere che per loro siano stati stanziati meno fondi di Inxile o Obsidian considerando le assunzioni che hanno fatto. Kojima aveva 90 dipendenti per Death Stranding più i soldi di Sony.

 

The Initiative attualmente conta 60 sviluppatori

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Ospite Utente cancellato 36

Mi fanno ridere quelli che continuano a vantarsi di spendere poco e pensano di avere tanto. Qualche multipiattaforma buono c'è ma i first party di qualità latitano.

Gli Xbox Game Studios stanno crescendo organicamente col fine di portare fuori giochi dalla natura più "sperimentale" o comunque diversi dai Playstation Studios. Phil ha già detto che non vuole copiare Sony. Credo che l'industria ne gioverà molto con una decisione simile.

Ecco perché Bethesda si adatta perfettamente alla visione di Xbox, perché sono concentrati anche su giochi più sperimentali e artigianali.

Jim Ryan, durante l'intervista ripresa dal mio avatar, ha già detto che il loro focus è sulle esperienze cinematografiche per giocatore singolo con personaggi forti e carismatici, sempre che non permetta di farli sparire. Sony ha trovato il giusto compromesso nella sua filosofia per soddisfare l'hardcore e il pubblico in generale. Xbox è un pò come Nintendo, dove ogni gioco può avere la propria comunità. C'è una comunità attorno a Pokemon che non gioca necessariamente a Smash, Xenoblade o Splatoon e viceversa). La community di Halo è molto diversa da Gears & Sea of Thieves. Bethesda è lo stesso. La forza del Gamepass sarà la diversità di generi. Passare da un Horizon 5 a un Forza Motorsport, da un titolo Double Fine a un FPS, da un RPG a un RTS a un titolo casual.

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Gli Xbox Game Studios stanno crescendo organicamente col fine di portare fuori giochi dalla natura più "sperimentale" o comunque diversi dai Playstation Studios. Phil ha già detto che non vuole copiare Sony. Credo che l'industria ne gioverà molto con una decisione simile.

Ecco perché Bethesda si adatta perfettamente alla visione di Xbox, perché sono concentrati anche su giochi più sperimentali e artigianali.

Jim Ryan, durante l'intervista ripresa dal mio avatar, ha già detto che il loro focus è sulle esperienze cinematografiche per giocatore singolo con personaggi forti e carismatici, sempre che non permetta di farli sparire. Sony ha trovato il giusto compromesso nella sua filosofia per soddisfare l'hardcore e il pubblico in generale. Xbox è un pò come Nintendo, dove ogni gioco può avere la propria comunità. C'è una comunità attorno a Pokemon che non gioca necessariamente a Smash, Xenoblade o Splatoon e viceversa). La community di Halo è molto diversa da Gears & Sea of Thieves. Bethesda è lo stesso. La forza del Gamepass sarà la diversità di generi. Passare da un Horizon 5 a un Forza Motorsport, da un titolo Double Fine a un FPS, da un RPG a un RTS a un titolo casual.

Che è un po come dire “ chi gioca a demon souls non gioca necessariamente a gran turismo” (sono io)

O chi gioca a god of war può non gioca necessariamente a dreams. Ma no, meglio dire che tutti i giochi sony sono single/uguali

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Ospite Utente cancellato 36

Jez Corden sembra confermare la serie "antologica".... questa modalita' non mi piace per niente.

Aspetterei che escano tutti un po' come FF7

 

Parla di setting Cyberbunk

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Ospite Utente cancellato 36

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- Jeff Grubb dice "big announcement" da Microsoft ai TGA. Rumor di acquisizione Kojima production con trailer di gioco in uscita a metà 2022, esclusiva xbox.

 

- Corden parla di The Initiative ai TGA, trailer del loro primo gioco "cyberpunk, Remedy style game"

 

 

Ovviamente non credo a nulla di tutto ciò.

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Ospite Utente cancellato 260
Quella di KojiPro-Microsoft è stata debunkata, è una gag lanciata da una rivista spagnola in una sezione satirica.
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