Varie A cosa state giocando?

• Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio

Cloud

Third Children
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,141
Punteggio
113
Miles morales su ps5 :D.
Certo che la modalità 60fps + Ray tracing dovrebbe essere la via per sta gen, veramente.

Ho provato a mettere per un attimo la modalità 30 fps qualità grafica e mamma mia...sembrava andare a 15 fps:roll3::roll3:

Comunque è fantastico...Spider man 2 only ps5 sarà mostruoso:nerdsaw::nerdsaw:

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
223
Punteggio
63
Ho iniziato DKC: Tropical Freeze su Switch, ho ancora neglio occhi lo stile dei Donkey Kong Country su Snes quindi mi ci devo abituare, sembra abbastanza divertente ed anche piuttosto difficilotto per il momento, anche a partire dai primi mondi. :sisi:

Jack Frost

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
169
Punteggio
43
Ratchet and Clank 2016, molto carino anche se non ho giocato nessuno degli altri della serie(sembra un briciolo troppo semplificato però)

A 30fps l'avevo mollato dopo un ora a 60 è tutt'altra cosa

Iscritto dal
17 Aprile 2021
Reazioni
0
Punteggio
1
Sto giocando a demon soul's su ps5 ed è un capolavoro, ma mi serve qualcuno che in coop mi da un aiuto per vari aspetti al fine del completamento del gioco. Se qualcuno in questo momento leggesse, potrebbe aggiungermi sul psn o scrivermi in privato, sono barry_allen97

Dio Brando

ディオ ブランドー
Moderatore
Iscritto dal
15 Giugno 2020
Reazioni
292
Punteggio
83
Sito web
jojo-animation.com
Codice Amico Switch
562-556-336
Codice Amico 3DS
556-885-663
Sto giocando a demon soul's su ps5 ed è un capolavoro, ma mi serve qualcuno che in coop mi da un aiuto per vari aspetti al fine del completamento del gioco. Se qualcuno in questo momento leggesse, potrebbe aggiungermi sul psn o scrivermi in privato, sono barry_allen97
l'ho già ben che archiviato purtroppo. dove hai difficoltà? sei munito di una buona guida? senza di essa..i vari souls sono labirintici.

Iscritto dal
17 Aprile 2021
Reazioni
0
Punteggio
1
l'ho già ben che archiviato purtroppo. dove hai difficoltà? sei munito di una buona guida? senza di essa..i vari souls sono labirintici.
Nono tranqui ho tutte le guide del caso è so cosa fare, mi serve solo qualcuno che mi dia la tendenza personaggio bianca e i due trofei online

Dio Brando

ディオ ブランドー
Moderatore
Iscritto dal
15 Giugno 2020
Reazioni
292
Punteggio
83
Sito web
jojo-animation.com
Codice Amico Switch
562-556-336
Codice Amico 3DS
556-885-663
Nono tranqui ho tutte le guide del caso è so cosa fare, mi serve solo qualcuno che mi dia la tendenza personaggio bianca e i due trofei online
sono proprio le cose più multiplayer oltretutto..l'è dura.