Varie A cosa state giocando?

• Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
543
Punteggio
93
Come mai? Ho fatto bene ad aspettare allora

Allora, graficamente, per quanto possa essere poco importante, è sporchissimo, sciatto, pieno di aliasing.
Il golf normale è ok.
Mi aspettavo molto di più nella modalità speed golf, un po' come il tennis coi supercolpi rende Mario Tennis una specie di incrocio tra picchiaduro e gioco di tennis, qui invece è semplicemente come il golf normale, solo che ti devi sbrigare a colpire e puoi farti qualche dispettuccio con gli avversari. Boh, magari ho approfondito poco io, però non è che invoglia molto ad approfondire.
Sia il golf normale che speed golf vanno bene per fare una partitella divertente e rilassante, ma non ti tiene incollato "dai ne faccio un'altra e smetto".
La modalità battle golf (mi pare si chiami così), quella che dovrebbe essere la più caciarona e più adatta al gioco in locale con gli amici, non l'ho ancora provata.
La modalità storia è il solito tutorialone. C'è qualcosa da sbloccare (mazze e abilità tipo cambiare più volte l'effetto durante un colpo), ma boh, pure qua non è che ti invoglia molto.
Online è praticamente una beta. Niente tornei o cose del genere, puoi solo creare o unirti a una lobby (scegliendo modalità, numero di buche e così via). Speriamo che si sbrighino ad aggiungere qualcosa.
Non è che è brutto da giocare, ma è mediocre un po' in tutto.

A oggi, direi che il miglior gioco di golf su Switch (ma anche sul pianeta Terra) rimane Neo Turf Masters

• Like
Reactions: Ergozigoto

Primrose

Noob
Iscritto dal
26 Luglio 2021
Reazioni
44
Punteggio
18
Codice Amico Switch
SW666695445201
Ho terminato Cris Tales e ora mi rilasso un po' con Last Stop di Annapurna.

Su Swith invece ho iniziato MH Stories 2. Non sono una fan del brand ma questo titolo mi ha catturato fin da subito avendo il combattimento a turni.

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,349
Punteggio
113
Ho terminato Cris Tales e ora mi rilasso un po' con Last Stop di Annapurna.

Su Swith invece ho iniziato MH Stories 2. Non sono una fan del brand ma questo titolo mi ha catturato fin da subito avendo il combattimento a turni.
Com'è la storia e il mondo di MH 2 ?è uscito un po' in sordina ma ho come l'impressione che sia un giocone di tutto rispetto.
Purtroppo ho preso Zelda e xeno sto mese e non ho potuto prenderlo :/

Primrose

Noob
Iscritto dal
26 Luglio 2021
Reazioni
44
Punteggio
18
Codice Amico Switch
SW666695445201
Per ora mi sembra un ottimo open world con combattimento a turni. Il gioco in sé punta di più alla trama rispetto agli altri MH facendo parte della saga Stories.
Farò sapere più avanti :)

• Like
Reactions: Thenameless
U

Utente cancellato 1304

Guest
Com'è la storia e il mondo di MH 2 ?è uscito un po' in sordina ma ho come l'impressione che sia un giocone di tutto rispetto.
Purtroppo ho preso Zelda e xeno sto mese e non ho potuto prenderlo :/
Zelda skyward sword è sempre un bel vedere..e mi ci sto cimentando!
prendere a schiaffi quella facciaccia di ghirahim..non ha prezzo :asd:
..per tutto il resto c'è mastercard :asd:

Groud

Vagando tra i mondi
Iscritto dal
18 Febbraio 2021
Reazioni
72
Punteggio
18
Scusate l'assenza, problemi vari ed un trasloco in vista, ma rieccomi.
In questo periodo mi sto giocando Zelda SkySwo HD, AC Valhalla ( recuperato ad un prezzo irrisorio) e giochicchio Phantasy Star Online New Genesis. E qualche partita saltuaria a Pokemon Unite.
Insomma, una remastered e giochi discutibili xD In attesa di Tales of Arise, Metroid e SMT V xD

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
317
Punteggio
83
Gears of war 3.

Il salto dal 2 è veramente grosso, sia graficamente che di gameplay, la storia mi sta pure interessando.

Alla fine mi stanno piacendo tutti, credo mi giocherò pure il judgment anche se sembra il capitolo sfigato

Thenameless

Lost in space
Moderatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,349
Punteggio
113
Scusate l'assenza, problemi vari ed un trasloco in vista, ma rieccomi.
In questo periodo mi sto giocando Zelda SkySwo HD, AC Valhalla ( recuperato ad un prezzo irrisorio) e giochicchio Phantasy Star Online New Genesis. E qualche partita saltuaria a Pokemon Unite.
Insomma, una remastered e giochi discutibili xD In attesa di Tales of Arise, Metroid e SMT V xD
Cioè alla fine ti sei trasferito e lo vengo a sapere qui? :eek:
Per Pokémon Unite penso che faremo qualche partita appena arriva su cell
Post automatically merged:

Gears of war 3.

Il salto dal 2 è veramente grosso, sia graficamente che di gameplay, la storia mi sta pure interessando.

Alla fine mi stanno piacendo tutti, credo mi giocherò pure il judgment anche se sembra il capitolo sfigato
Il judgement è proprio bruttino e te lo dice uno a cui è piaciuto il 3 come a te, in veritá a skipparlo non ti perderesti granchè

U

Utente cancellato 1304

Guest
Gears of war 3.

il judgmet affrontalo alla difficoltà massima, così ti dura di più ;)

Groud

Vagando tra i mondi
Iscritto dal
18 Febbraio 2021
Reazioni
72
Punteggio
18
Cioè alla fine ti sei trasferito e lo vengo a sapere qui? :eek:
Per Pokémon Unite penso che faremo qualche partita appena arriva su cell
Post automatically merged:
Non mi sono ancora trasferito, ma stiamo facendo le scartoffie burocratiche per la banca. Quindi non manca molto e ci si sta organizzando.
Oki per Pokèmon.

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
279
Punteggio
83
Mi sono fatto 1 oretta e qualcosa a Little Nightmares, un bel po' di ansietta ingiustificata l'ho avuta. Un bell'incubo comunque, molto affascinante :sisi:

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
317
Punteggio
83
Finito gears 3, veramente bello.

Tranquillamente il migliore della serie

Groud

Vagando tra i mondi
Iscritto dal
18 Febbraio 2021
Reazioni
72
Punteggio
18
Quello che non mi ha convinto del 3 è stata solo la narrativa.
Dopo il finale del due mi aspettavo tinte un po' più dark e un finale meno da blockbuster americano medio. Ed è uscito in un periodo in cui tutti gli shooter finivano con la "super-arma" ( non vado nei dettagli per evitare spoilers), certo, non una fetecchia come Resistance 3 , ma mi ha deluso abbastanza. Sul gameplay sono d'accordo sia il migliore della serie.

U

Utente cancellato 1304

Guest
Quello che non mi ha convinto del 3 è stata solo la narrativa.
Dopo il finale del due mi aspettavo tinte un po' più dark e un finale meno da blockbuster americano medio. Ed è uscito in un periodo in cui tutti gli shooter finivano con la "super-arma" ( non vado nei dettagli per evitare spoilers), certo, non una fetecchia come Resistance 3 , ma mi ha deluso abbastanza. Sul gameplay sono d'accordo sia il migliore della serie.
resistance 3...che fetecchia!

Holyvamp

28 D 6 H 42 M 12 S
Iscritto dal
15 Marzo 2020
Reazioni
66
Punteggio
28
Anche io penso che Gears of War 3 sia il migliore della serie.. E' stato davvero bello. Ma anche online, orde e pvp è stato molto molto divertente.

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
The Last of US 2, avevo paura che rovinassero il capolavoro del primo, invece siamo sugli stessi livelli narrativi e come gameplay è pure migliorato, l’IA è spettacolare e i cani sono degli infami, altro che migliori amici dell’uomo.

Dai pochi trailer che avevo visto avevo paura che Ellie fosse diventata una Rambo senza anima… invece è ancora un personaggio profondo, forse più di prima (vedremo andando avanti).

Certo che…. 😭😭😭

U

Utente cancellato 1304

Guest
L'ho giocato tempo fa all'uscita. certi momenti sono dei veri e propri pugni alla bocca dello stomaco...molto ma molto introspettivo, e fa pure riflettere.

Ergozigoto

Gamer Provetto
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,142
Punteggio
113
X-Com 2

Ce l’ho lì installato da una vita, uno dei pochi giochi che il plus mi ha evitato di comprare, ma per un motivo o per un altro non l’ho mai giocato 😅

È giunto il momento:sisi: