Varie A cosa state giocando?

• Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
317
Punteggio
83
grazie Jack!!! :)

per disperazione
stavo controllando proprio stadia...
se ho gia comprato valhalla e watch dogs legion in ubisoft connect
posso usarli su stadia se connetto gli account?

seno male che vada, se faccio sto abbonamento a 1€
sono costretto a comprare il joypad di stadia per farlo funzionare?
No, te li farebbe ricomprare su stadia.

Puoi tranquillamente usare il pad xbox.

Io avevo fatto Ubisoft + a 1 euro e il mese di prova di stadia on contemporanea, visto che la prova di stadia è gratis attiva quella così vedi come si comporta sulla tua connessione (ci sono demo gratis che puoi usare come test)

Ale Play

Noob
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
9
Punteggio
8
Sito web
www.youtube.com
grazie cmq per l'idea Jack,
giorni scorsi stavo cercando realtà che affittano desktop (in effetti a sto punto, se funziona, meglio stadia)

e che io non volevo "solo" giocare! XD ma mejo di niente

Grappa.892

Giocatoretto da pass
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
543
Punteggio
93
grazie cmq per l'idea Jack,
giorni scorsi stavo cercando realtà che affittano desktop (in effetti a sto punto, se funziona, meglio stadia)

e che io non volevo "solo" giocare! XD ma mejo di niente

Con una connessione da 30 mega stai un po' appiccato (dico perché pure io sto così) e più del full hd non vai. Per giocare a quello che hai già in libreria su PC potresti provare GeForce Now (però non ricordo quali sono le limitazioni della versione free).
Stadia, se non ti dà noia la qualità dell'immagine, è il servizio che funziona meglio (anche senza pad dedicato)

• Like
Reactions: Ale Play

Ale Play

Noob
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
9
Punteggio
8
Sito web
www.youtube.com
Con una connessione da 30 mega stai un po' appiccato (dico perché pure io sto così) e più del full hd non vai. Per giocare a quello che hai già in libreria su PC potresti provare GeForce Now (però non ricordo quali sono le limitazioni della versione free).
Stadia, se non ti dà noia la qualità dell'immagine, è il servizio che funziona meglio (anche senza pad dedicato)
ho appena provato GeForce Now:
INCREDIBILE!!! ti ringrazio all'infinito per avermi fatto scoprire questo servizio !!!

Riesco a loggare con i miei account e i miei giochi ma sopratutto i miei salvataggi!!!!
ok, con la mia connessione riesce massimo a darmi un 1600x900 con dettagli medi...
pero, porca miseria non sento input LAG!!!!! risponde PERFETTO!!! per me che non lo conoscevo è stata una vera e propria rivoluzione...!

considerando il mio notebook e la mia conessione sembra quasi un miracolo!

UPDATE:
ho appena pagato i 10€ di abbonamento, che mi consentirebbe di accedere a 1920x1080

vi aggiorno poi sul come vanno i gameplay..! XD

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Grappa.892