Varie A cosa state giocando?

• Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
3,685
Punteggio
113
come me la son cavata?
per ora non riesco a vincerlo senza crepare..! :asd:

un ringraziamento va a "V" per avermi fatto tornare la voglia di ri-prenderlo :sisi:
Benissimo contando pure che è la “prima” volta che lo affronti 🥰

Hai sfruttato il fulmine a ogni occasione che ti si è presentata, vedrai che in futuro sbloccare il ricordo ti sarà utile 😁

• Like
Reactions: Ale Play

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
378
Punteggio
83
Credo di aver quasi finito CyberPunk 2077, devo dire che con la versione PS5 il gioco sembra andare a parte qualche glitch e qualche piccolo bug, tipo personaggi che camminano in maniera strana e cadaveri che continunano a muoversi dopo che li hai uccisi. E' un peccato perchè cala l'immersione e sopratutto perchè poteva essere un giocone, ma tutti piccoli difetti minori ne scalfiscono il mio giudizio. Per dire un open world come Red Dead Redemption 2 è molto più dettagliato, e la differenza tra i due giochi si nota e neanche poco. Perccato perchè il contesto, l'ambientazione e la storia sono molto validi.

"V"

Principiante
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
232
Punteggio
43
Cari ragazzi, purtroppo è deceduto l'ultimo boss di Sekiro, ne danno il triste annuncio Genichiro di Tor Vergata, la Falena Incastrata, la Scimmia Senza Capa, la Monaca di Monza e l'anima de li mortacci loro.
Purtroppo ha incontrato uno shinobi di nome V che, dopo essere morto e risorto come Gesù, è tornato per fargli il culetto a tocchetti così come mostrato in questo scatto di repertorio:

Siamo tutti costernati.

• Love
Reactions: Ergozigoto

Ale Play

Principiante
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
40
Punteggio
28
Sito web
www.youtube.com
Cari ragazzi, purtroppo è deceduto l'ultimo boss di Sekiro, ne danno il triste annuncio Genichiro di Tor Vergata, la Falena Incastrata, la Scimmia Senza Capa, la Monaca di Monza e l'anima de li mortacci loro.
Purtroppo ha incontrato uno shinobi di nome V che, dopo essere morto e risorto come Gesù, è tornato per fargli il culetto a tocchetti così come mostrato in questo scatto di repertorio:

Siamo tutti costernati.
sono nella fase in cui emma è nel castello di Ashina
ho un seme di zucca
come cavoli faccio ad ampliare le cure?
la stronza blatera di altro, e non mi consente l'opzione.. :(

"V"

Principiante
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
232
Punteggio
43
sono nella fase in cui emma è nel castello di Ashina
ho un seme di zucca
come cavoli faccio ad ampliare le cure?
la stronza blatera di altro, e non mi consente l'opzione.. :(
Ma per caso sta parlando dell'albero ecc?

Ale Play

Principiante
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
40
Punteggio
28
Sito web
www.youtube.com
dopo aver girato un po il monte kongo, ho raggiunto la pagoda per prendere il libro delle arti marziali dei monaci (per capire la zona che ho esplorato)
e ho fatto la subquest delle 4 scimmie (figata totale)
son tornato al monte kongo e ho parlato col gigante dopo avergli trovato la prima girandola bicolore (poi ricordandomi del tizio delle segrete, c'è l'ho mandat, cosi magari incontra suo padre - dice)
nel frattempo ho trovato la girandola bianca.. (serve ancora a qualcosa?) o dovevo darla al gigante?

"V"

Principiante
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
232
Punteggio
43
nel frattempo ho trovato la girandola bianca.. (serve ancora a qualcosa?) o dovevo darla al gigante?
In realtà per spedire il gigante in quel regno dei cieli avresti dovuto dargli solo quella bianca.
Infatti mi sono astenuto nel dargli quella bicolore (nonostante fu la prima che recuperai) perché lessi che ti dava una sorta di "malus" nel finale.
In pratica è come se non avessi rispettato la sua richiesta dandogli quella bianca e rossa, però mi pare sblocchi un oggetto o qualcosa di simile.

• Like
Reactions: Ale Play

Ale Play

Principiante
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
40
Punteggio
28
Sito web
www.youtube.com
stavo andando avanti con forza di attacco a 1 (nonostante almeno 4 boss sconfitti)
mi son appena ricordato che dovevo attivarli dall'idolo :asd:

Ultima modifica:

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
3,685
Punteggio
113
Grande V, sei come un figlio per me ora :sisi:

A ‘sto punto almeno una run corta per il bad ending ci sta dai :asd:

• Like
Reactions: "V"

"V"

Principiante
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
232
Punteggio
43

Ale Play

Principiante
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
40
Punteggio
28
Sito web
www.youtube.com
abbiate pazienza sono alla mia prima run! :°D
Post automatically merged:

Ma di cosa parliamo…..questo gameplay è unico.
sono saltato un'attimo al combattimento con Genchiro:
sta giocando facile, usando potenziamenti confetti e oggetti prostecici da OP! (è attrezzato quasi come si fa nelle speedrun)
no esitazione, e grazie al cazzo XD usa mosse cosi potenti da non dar tempo all'avversario di poter rispondere

come lo sto giocando io (solo colpi normali, e leggere gli attacchi del nemico per contrastarli) è MOLTO piu difficile
(e che senò non mi diverto :( )

esiste una NO HIT RUN di qualcuno che NON usa confetti/aiutini o oggetti prostetici eccetto shuriken e castagnole?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Coscienza

"V"

Principiante
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
232
Punteggio
43

"V"

Principiante
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
232
Punteggio
43
Sicuramente bravissimo e per non sminuire la sua bravura possiamo dire che nonostante sia indubbiamente potenziato (visti anche gli abiti alternativi), sicuramente starà facendo questi video in NG+4 se non addirittura NG+7.

Ale Play

Principiante
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
40
Punteggio
28
Sito web
www.youtube.com
Sicuramente bravissimo e per non sminuire la sua bravura possiamo dire che nonostante sia indubbiamente potenziato (visti anche gli abiti alternativi), sicuramente starà facendo questi video in NG+4 se non addirittura NG+7.
una domanda:
quando uccido la scimmia guardiana nella seconda fase (il video sopra)
mi scrive esecuzione shinobi...
ma non era: immortalità recisa? :O
Post automatically merged:

non vorrei sembrare oltremodo sbroffio..
ma questo duellino è talmente facile.. che ho deciso di non pubblicarci un video, per timore di sembrare per l'appunto: sbroffio :asd:

non capisco il vostro entusiasmo.. :O