Varie A cosa state giocando?

• Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio

Jack Frost

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
530
Punteggio
113

Praticamente un puzzle sull'organizzare l'inventario di Resident Evil 4.

Carinissimo, costa quanto un kinder bueno poi

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
378
Punteggio
83
Qua sicuramente avete giocato e finito in tanti Re: Village, sto alla fabbrica al secondo incontro con l'uomo elica o quello che è; sono 3 volte che mi abbasso per passare sotto dei tubi per scappare, come ho fatto al primo incontro. Quel bastardo di Ethan non passa, si incastra e sto diventando matto. Sapete per caso se c'è una particolare tecnica, perché al terzo tentativo stavo sbroccando male :grev:

kaiman76

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,100
Punteggio
113
Ho finito ora la terza run a Ninja Turtles. Michelangelo, Casey Jones e Leonardo.

"V"

Principiante
Iscritto dal
10 Febbraio 2022
Reazioni
232
Punteggio
43
Qua sicuramente avete giocato e finito in tanti Re: Village, sto alla fabbrica al secondo incontro con l'uomo elica o quello che è; sono 3 volte che mi abbasso per passare sotto dei tubi per scappare, come ho fatto al primo incontro. Quel bastardo di Ethan non passa, si incastra e sto diventando matto. Sapete per caso se c'è una particolare tecnica, perché al terzo tentativo stavo sbroccando male :grev:
Al secondo incontro con l'uomo elica devi raggiungere un'enorme porta verde, che ti porta in cima alla fabbrica, sicuro che nella foga tu non stia sbagliando strada?

• Like
Reactions: Rick

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
378
Punteggio
83
Al secondo incontro con l'uomo elica devi raggiungere un'enorme porta verde, che ti porta in cima alla fabbrica, sicuro che nella foga tu non stia sbagliando strada?
Ah ecco, sono un po' suscettibile e probabilmente preso dall'ansia pensavo fosse quello il percorso da fare, grazie mille :asd:

• Like
Reactions: "V"