Varie A cosa state giocando?

• Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
405
Punteggio
83
Ho iniziato Psychonauts 2, sono arrivato alla 'Lobomadre' (mi sembra si chiami così) e sarà che ieri sera ero molto stanco, ma mi sono arrivate una vagonata di informazioni e non ci ho capito molto :asd:
Stasera spero di stare più sul pezzo!

• Like
Reactions: theVeth

Mirko91

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
908
Punteggio
113
La mia carriera videoludica dopo Elden Ring ha subito un calo qualitativo, è come se ogni gioco che faccio partire sia noioso.
Comunque ho rifatto una runna a Hollow Knight, dopo aver visto Silksong mi era presa la voglia.
Adesso inizio Valhalla. :book:

Ale Play

Principiante
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
46
Punteggio
28
Sito web
www.youtube.com
qualcuno ha avuto esperienze con gli analogici magnetici?

1657018591811.png
esistono versione metallica (ma su joypad xbox serie X un'amico mi dice che rischia di rigare il front skin)
e di di plastica, ma è diverso dal grip originale

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Ho appena finito Resident Evil 3, mi è piaciuto molto anche se il 2 era meglio. Capisco chi lo trova breve ma per me va benissimo così, non digerisco più i giochi troppo lunghi…

Come al solito cerco di conservare il più possibile le armi e arrivo alla fine con un arsenale militare nella cassa :asd: ho finito il gioco senza sparare un colpo di magnum 🙄🥲

Boss finale molto deludente.

Ale Play

Principiante
Iscritto dal
27 Settembre 2021
Reazioni
46
Punteggio
28
Sito web
www.youtube.com
ho preso gli analogici magnetici
per testarli ho provato "riflesso interiore" di sekiro
dopo aver sconfitto Isshin interiore.. posso dire: Analogici magnetici promossi! :ahsisi: o-A9G2W7s.gif

PS
(sarebbe figo poter ottenere accanto ad un :ahsisi: un :sisi: invertito orizzontalmente!
così da ottenere una sorta di smile da confutazione?

:ahsisi: o-A9G2W7s.gif

Ultima modifica:

Valerio

Principiante
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
170
Punteggio
43
Al momento sto giocando a Pillars of Ethernity 2 inframezzato da FIFA 23 (su Stadia). Ho bisogno di ritmo rilassato e dopo una partitina da bestemmie per poi rilassarmi di nuovo con Pillars.

• Like
Reactions: Coscienza

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
1,055
Punteggio
113
Finalmente mi sono deciso e ho finito Cyberpunk 2077
Giocone. È tutto rotto, tutto raffazzonato, tutto sbagliato, ma qualcosa me l'ha lasciato.
Peccato che entrerà nella storia per i motivi sbagliati.

• Like
Reactions: Rick

fomento

Gamer Provetto
Iscritto dal
28 Febbraio 2020
Reazioni
411
Punteggio
83
Dopo dieci anni sto facendo un secondo giro su Skyrim e, nonostante tutto, è sempre un bello scarpinare.

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

• Haha
Reactions: Coscienza

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Ho ripreso Tunic, mi ero bloccato e l’avevo droppato, ora ho la frusta e mi si è aperto un mondo :sisi: vediamo se riesco a finirlo, non voglio ricorrere ad aiuti

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
932
Punteggio
113
Ho quasi finito(in un sol giorno) road 96.... Io lho so trovando magnifico

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk

Mirko91

Gamer Provetto
Moderatore
Iscritto dal
4 Marzo 2020
Reazioni
908
Punteggio
113
Ho ripreso a giocare Dota2.
Post elden ring mi è totalmente passata la voglia di avviare un qualsiasi Single Player.

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
405
Punteggio
83
Pikmin 3 Deluxe. Devo dire che alla fine il gioco non è complesso ma, almeno a me, mi ha fatto salire la scimmia.
Devo dire che la Nintendo, anche quando magari i suoi giochi di primo acchito non sono troppo accattivanti, non sbaglia mai. Molto vario e interessante :sisi:

• Like
Reactions: Ergozigoto

Coscienza

Gamer Navigato
Moderatore
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
2,235
Punteggio
113
Ninja Gaiden Sigma dalla Collection sul pass. È un gioco concettualmente vecchio, ripassare 5 volte lo stesso livello tra andata e ritorno è veramente troppo, me lo ricordavo meglio, ma il combat system è talmente figo che si lascia giocare tutto. Peccato per le telecamere.

Metalinside

Principiante
Iscritto dal
27 Febbraio 2021
Reazioni
351
Punteggio
63
Io sono alle prese con Death Stranding che sarà anche un simulatore di Bartolini, ma è diventato una sorta di droga. Mi manca poco per il platino! (piccola parentesi per i collezionabili: che figata quello su Dario Argento)

• Like
Reactions: Rick e theVeth

Cataclisma

Principiante
Iscritto dal
20 Marzo 2022
Reazioni
138
Punteggio
43
Ho preso ieri in offerta sullo Store PlayStation Aliens Fireteam Elite a 20 euro. Bah, tecnicamente è roba di inizio scorsa gen, niente di che. È strutturato a missioni ed è concepito come sparatutto in terza persona in co-op con altri due giocatori on line (oppure off line con due bot, ma non ho trovato da NESSUNA PARTE la suddetta opzione). Si crea il proprio marine, si sceglie la classe (ce ne sono 6) si va in missione, si accumula esperienza, si sale di livello, si trovano/sbloccano altre armi, le si modificano alla CoD man mano che si ottengono nuovi attachment come mirini, compensatori ed altro... Boh, ho fatto solo la prima missione, l'ho appena iniziato dunque, non mi sembra male ma è chiaramente un doppia A cooperativo che dà il massimo con due amici. Voto 6,5 per ora, ma è chiaro che giocato con gli amici sale fino ad un 7,5. Vedremo più in là se tiene botta. Certo, chi l'ha pagato 50 euro anziché 19 e spicci come me, beh dev'essere un GROSSO fan di Alien per giustificare quella spesa. C'è anche la roadmap per aggiunte stagionali, non ho capito se tutte gratuite o no. Difatti ieri dopo aver scaricato il gioco e aver cominciato l'avventura ho notato messaggi che mi avvisavano in tal senso, di nuova roba (armi, classi, skin...) che si era andata ad aggiungere al pacchetto base. Vabè, buono così.

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
4,232
Punteggio
113
Io mi sto drogando con Rogue Legacy 2… che da una parte è una droga appunto, dall’altra lo sto odiando (come tutti i rogue lite) perché alla fine devo farmare come un disperato rifacendo sempre se stesse cose negli stessi quattro biomi in croce (sei in realtà :look: )…

Se il costo degli upgrade non aumentasse ogni volta che ne fai uno sarebbe stato molto meglio, così è veramente un allungare il brodo in modo vergognoso.

Valerio

Principiante
Iscritto dal
13 Giugno 2022
Reazioni
170
Punteggio
43
Oggi inizio Nier Replicant dopo aver giocato Nier Gestalt. Lo so lo so che sono praticamente lo stesso gioco con alcune varianti ma sono davvero scimmiato.

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
1,055
Punteggio
113
Th Stanley Parable: Ultra Deluxe che, a dispetto del nome, non è un semplice porting o una remastered, ma amplia il gioco originale con una quantità (e una qualità) incredibile di contenuti, sempre in bilico tra il comico e l'esistenzialista, tra satira e riflessioni profonde su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, dal game design al ruolo dell'autore, passando per il ruolo e le aspettative del giocatore, ma anche parlando di stampa/premi/recensioni, ma anche un po' di tutto.
Insomma, è un must per chiunque abbia apprezzato il gioco originale del 2013, ma è un must anche per qualunque appassionato di videogiochi.