UFFICIALE Calcio AC MILAN (BACK HOME, 7 years later)

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
607
Punteggio
113
N-n-n-non sto piangendo. N-n-n-on sono commosso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,034
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Ho finito solo ora di piangere... DI GIOIA!!!!!!!!!!!
CAZZOOOOOOOOOOO ABBIAMO VINTO!
Grandi meravigliosi... FIERO FIERO FIERO di tutti!

Ancora non ci credo, sto malissimo! Non so cazzo scrivere!!!

Sono commosso.

Solo una cosa permettetemi di dirmi:
INTERISTA VAFFANCULO!INTERISTA VAFFANCULO!INTERISTA VAFFANCULO!INTERISTA VAFFANCULO!

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
435
Punteggio
83
Buonaseeeeeeera XD

Sono MESI, mesi che sto fermo a non postare qui (in realtà sto partecipando zero o quasi nell'intero forum ma vabbè :asd: ) perchè sapevo che i miei post sarebbero stati eliminati come al solito :asd: Ora confido nel buonsenso dei mod dato che è fatta :asd:
E' da mesi che sapevo che l'avreste vinto. Quando vidi la Juve ormai fuori (non tanto per la matematica ma perchè sul campo si vedeva che la pacchia era finita) sentivo che l'avreste vinto voi, ma se l'avessi scritto qui avrei fatto toccare chiunque :roll3:
Ma detto ciò...

Complimenti. Meritato. Anche perchè troppe robe son girate bene all'inter e per me il campioanto dovevate vincerlo molte giornate fa. Ma tralasciamo. Son felice che non si son messi la seconda stella, ma "felice" per modo di dire. Non esiste che goda di una vittoria non della Juve, essere felici delle sconfitte altrui è pessimo (ecco perchè "odio" gli interisti :smile:)

Ma adesso basta. Dalla prossima stagione si torna a dare vibes positivi alla Juventus. Preparatevi che torno, e son caxxi vostri :book:

Bene, volevo rovinare un po' la festa. Buona serata :Palka:

Siriodorione

Chi di botte ferisce...
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
435
Punteggio
83
Complimenti a voi! Contento per Pioli che è veramente una brava persona e molto umile.
E' un allenatore con la A maiuscola. Quando sei umile e sai che ciò che sai fare è la normalità e non un vanto (ogni riferimento a un certo allenatore è puramente casuale) ti crei già mezza strada verso la vittoria.

• Love
Reactions: Kintaro Oe

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,934
Punteggio
113
Buonaseeeeeeera XD

Sono MESI, mesi che sto fermo a non postare qui (in realtà sto partecipando zero o quasi nell'intero forum ma vabbè :asd: ) perchè sapevo che i miei post sarebbero stati eliminati come al solito :asd: Ora confido nel buonsenso dei mod dato che è fatta :asd:
E' da mesi che sapevo che l'avreste vinto. Quando vidi la Juve ormai fuori (non tanto per la matematica ma perchè sul campo si vedeva che la pacchia era finita) sentivo che l'avreste vinto voi, ma se l'avessi scritto qui avrei fatto toccare chiunque :roll3:
Ma detto ciò...

Complimenti. Meritato. Anche perchè troppe robe son girate bene all'inter e per me il campioanto dovevate vincerlo molte giornate fa. Ma tralasciamo. Son felice che non si son messi la seconda stella, ma "felice" per modo di dire. Non esiste che goda di una vittoria non della Juve, essere felici delle sconfitte altrui è pessimo (ecco perchè "odio" gli interisti :smile:)

Ma adesso basta. Dalla prossima stagione si torna a dare vibes positivi alla Juventus. Preparatevi che torno, e son caxxi vostri :book:

Bene, volevo rovinare un po' la festa. Buona serata
Speriamo di fare un gran mercato
Post automatically merged:

ahahah

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,934
Punteggio
113
Un po spiace per Kessie sinceramente peccato ha preferito i soldi

Grappa.892

Ottimista roseo
Iscritto dal
28 Marzo 2020
Reazioni
867
Punteggio
113
Contentissimo per Pioli, grande persona e allenatore coi controcazzi (lo dico da laziese, con noi fece miracoli prima di essere cacciato per colpe non sue)

• Love

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,926
Punteggio
113
Non voglio fare nessuna polemica sono felice, sono commosso, sono orgoglioso Milano siamo noi ❤️

• Love

Marco1990

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
461
Punteggio
83
Non ho parole 😭😭😭😭

GRAZIE a tutti ragazzi 😭😭

Ora capite perché quando parlavate di indegni vi si veniva contro?? Provate ancora a dare contro a questi ragazzi.

• Love