Leggevo budget di 50-55 milioni cosa dite? A me per una squadra che ha vinto lo scudetto che è in prima fascia in Champions, pare na roba da accattoni o si può fare un bel mercato? Praticamente prendi UN giocatore o mi sbaglio io?
Semplicemente sarebbe ridicolo, ma penso siano solo caxxate scritte dai giornalai per fomentare la gente.
Che poi non servirebbero nemmeno molti di più per acquistare 4 pedine forti. Tra l'altro non spenderei mai (più) 30 milioni per un difensore centrale, sinceramente non capisco perchè non rinnovare a 3,5mln Romagnoli, che OK, non è un fenomeno, ma nemmeno un merdone. Oltre che essere decisamente utile per le liste (cresciuto in vivaio italiano). Tenendo Romagnoli riusciremmo a usare il budget per la trequarti.
I miei acquisti ideali:
- Renato Sanches (o altro mediano giovane e forte) = max 20mln
- De Kateleare = 35/40mln
- Dybala = porcatroia sta a zero ragazzi, gli si offre un contratto a 5/6 mln... Poi magari non accetta, ma nemmeno provarci è da idioti. Farebbe fare un salto in avanti stratosferico alla rosa. Un fuoriclasse nel pieno della maturazione, esattamente quello che ci vorrebbe... altro che Berardi e affini.
E STOP!
Chiaro che se poi Romagnoli (come oramai pare ovvio) non rimane, ci si butta su un giovane centrale promettente sconosciuto a basso costo (max 10mln) o piuttosto si reintegra Caldara.
Potenzialmente con meno di 90mln (includendo le spese per le commissioni di Dybala) potenzi la rosa in maniera pazzesca, senza tra l'altro dimenticare gli innesti di Pobega e Adli, che vanno a completare il centrocampo.
Poi chiaramente ci si deve sbarazzare della rumenta come Castillejo, Caldara (che potrebbe anche rimanere come 5° centrale in realtà), Bakayoko, Duarte (

).
Insomma di modi per non spendere troppo ce ne sono, tra acquisti e cessioni si può stare in determinati limiti, senza contare che tra proventi della vittoria Scudetto e qualificazione CL di soldi non è che non ne abbiamo... (ci son società fottutamente più indebitate che non si fanno scrupoli e rimangono sempre impunite...)
Comunque per concludere:
Lunghissima intervista in patria per Hakan Calhanoglu, centrocampista dell\'Inter, che ha parlato a Tivibu Sport della prima stagione in nerazzurro e anche dei suoi rapporti con il Milan e in particola
www.tuttomercatoweb.com
Il kebabbaro vuol farsi cacciare pure dall'Inda... Che idiota.