UFFICIALE Calcio AC MILAN (BACK HOME, 7 years later)

U

Utente cancellato 61

Guest
E c'è gente che non vorrebbe la var. Ogni partita sarebbe la sagra degli orrori. E con quello di kessie gol annullato per fuorigioco inesistente sono due i torti arbitrali eclatanti. Vediamo a quanti ne arriviamo a fine campionato.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,926
Punteggio
113
La juve ci ha vinto i campionati con vittorie così anche sofferte non si può sempre brillare ieri la squadra ha macinato giro e creato almeno una decina di palle nitide da goal, purtroppo non siamo fortunati, l'errore dell'arbitro è un qualcosa a cui non trovo nemmeno una definizione e cmq vorrei vedere qualsiasi squadra di vertice sempre senza 4 o 5 titolari, un po' come togliere all'Inter bastoni, skryniar, de vry, barella e brozovic è normale che qualche punto lo lasci per strada.
Ragazzi però forza e coraggio abbiamo un gioco abbiamo talento e una società solida ci manca poco poco per fare l'ultimo step e vincere qualcosa 💪

• Like
Reactions: Marco1990

Zeo

Reduce di multiplayer.it
Iscritto dal
17 Ottobre 2021
Reazioni
58
Punteggio
28
La juve ci ha vinto i campionati con vittorie così

Si, senza una concorrenza così però...

Comunque dobbiamo rassegnarci. C'è ancora molto da fare prima di ambire a qualcosa di concreto. Al momento qualche soddisfazione me la stanno dando lo stesso perché è una squadra che GIOCA a calcio (a differenza di altre...), e mi fanno divertire. L'importante è che rimangano in Champions perché la rosa per farlo c'è. Altrimenti il processo di crescita rallenta parecchio.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,926
Punteggio
113
Si, senza una concorrenza così però...

Comunque dobbiamo rassegnarci. C'è ancora molto da fare prima di ambire a qualcosa di concreto. Al momento qualche soddisfazione me la stanno dando lo stesso perché è una squadra che GIOCA a calcio (a differenza di altre...), e mi fanno divertire. L'importante è che rimangano in Champions perché la rosa per farlo c'è. Altrimenti il processo di crescita rallenta parecchio.

No dai non diciamo sciocchezze il napoli le ha dato un bel filo da torcere, la squadra senza tutta questa sfortuna era pronta per giocarsi lo scudetto, dai su 5 centrali abbiamo fuori i tre titolari e nemmeno per infortuni muscolari che possono avere un'origine di cattiva preparazione ma per covid ed infortuni traumatici alle ginocchia, questi ragazzi stanno crescendo di anno in anno siamo sulla strada giusta probabilmente anche in anticipo sui programmi.

Zeo

Reduce di multiplayer.it
Iscritto dal
17 Ottobre 2021
Reazioni
58
Punteggio
28
No dai non diciamo sciocchezze il napoli le ha dato un bel filo da torcere, la squadra senza tutta questa sfortuna era pronta per giocarsi lo scudetto, dai su 5 centrali abbiamo fuori i tre titolari e nemmeno per infortuni muscolari che possono avere un'origine di cattiva preparazione ma per covid ed infortuni traumatici alle ginocchia, questi ragazzi stanno crescendo di anno in anno siamo sulla strada giusta probabilmente anche in anticipo sui programmi.
Solo nell'ultimo anno di sarri hanno avuto una possibilità. Per il resto piattissimo.

Il problema di questo milan non sono le individualità ma la mentalità. I giocatori non sono scarsi, lo hanno dimostrato più volte, anche le cosiddette seconde linee.

E ovvio che ci sono in rosa giocatori più forti e meno forti, ed averli in campo aiuta sicuramente. Ma la differenza più grossa la fa sempre la squadra non il singolo. È così da sempre, e ci sono una marea di esempi volendo.

Basta alibi, questa SQUADRA è altalenante. E non c'è nulla di male ad ammetterlo visto che hanno appena iniziato a crescere.

Con questo non voglio sminuire ciò che stanno facendo, anzi, stanno facendo grandi cose e sono in anticipo sulla tabella di marcia. Ma è assolutamente sbagliato pensare che i risultati negativi siano causati dalle assenze perché non è così.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,926
Punteggio
113
Solo nell'ultimo anno di sarri hanno avuto una possibilità. Per il resto piattissimo.

Il problema di questo milan non sono le individualità ma la mentalità. I giocatori non sono scarsi, lo hanno dimostrato più volte, anche le cosiddette seconde linee.

E ovvio che ci sono in rosa giocatori più forti e meno forti, ed averli in campo aiuta sicuramente. Ma la differenza più grossa la fa sempre la squadra non il singolo. È così da sempre, e ci sono una marea di esempi volendo.

Basta alibi, questa SQUADRA è altalenante. E non c'è nulla di male ad ammetterlo visto che hanno appena iniziato a crescere.

Con questo non voglio sminuire ciò che stanno facendo, anzi, stanno facendo grandi cose e sono in anticipo sulla tabella di marcia. Ma è assolutamente sbagliato pensare che i risultati negativi siano causati dalle assenze perché non è così.

Con la squadra quasi sempre al completo non avremmo 3 o 4 punti in più?
Secondo me si...

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
607
Punteggio
113
Stasera non potrò vedere la partita, Kintaro sa cosa vuol dire :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Wow
Reactions: Kintaro Oe

Zeo

Reduce di multiplayer.it
Iscritto dal
17 Ottobre 2021
Reazioni
58
Punteggio
28
Ucci ucci ucci sento odor di insaponatucci...

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,034
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Partita un po' troppo all'insegna del volemose bbene...
Purtroppo avvantaggia solo i cugginastri.

Quanto cambia la squadra con Calabria e Tonali.
Non abbiamo rischiato nulla. Con l'Inter grazie al cielo ci sarà Theo e pure Isma.

Zeo

Reduce di multiplayer.it
Iscritto dal
17 Ottobre 2021
Reazioni
58
Punteggio
28
È mancata tanta qualità negli ultimi 20 metri. Ibra non riesce più a correre e Giroud ha fatto veramente pena. Ci siamo sbarazzati troppo presto di pellegri mi sa...

Tonali semplicemente straordinario fino a quando il fiato ha retto. Calabria rientrato benissimo, anche bennacer l'ho visto bene. Messias si è un po' perso.

U

Utente cancellato 61

Guest
Partita brutta. Loro non hanno fatto un tiro in porta noi, gli ultimi 20 metri, sembra non sappiamo che fare. Giroud inutile. Ibra ormai fisicamente è andato. Una punta anche per fare numero serve come il pane. Messia e salamandra uno buono in due non l'hanno fatto. Bene centrocampo e difesa. Diaz è talmente involuto che mi fa tenerezza anche solo parlare di lui. Vediamo il Derby ma quelli se vincono sempre al novantesimo vuole dire solo che è il loro anno.

Ultima modifica da un moderatore:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,034
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Praticamente ufficiale lo sbolognamento dell'inutile (e sempre rotto) Pellegri e l'arrivo della scommessa sconosciuta Lazetic (è un 2004, limiti della pedofilia)...

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,934
Punteggio
113
Comè questo Lazetic? Ho visto ha solo 18 anni... Thx operazione da BEN 5 milioni no words come siamo finiti in basso lato soldi da tirar fuori...

Zeo

Reduce di multiplayer.it
Iscritto dal
17 Ottobre 2021
Reazioni
58
Punteggio
28
Raga lo hanno detto mille volte che non era possibile...

L'era berlusconi è finita da un pezzo... non ha senso essere delusi per qualcosa che non può avvenire...

• Like

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,926
Punteggio
113
Raga lo hanno detto mille volte che non era possibile...

L'era berlusconi è finita da un pezzo... non ha senso essere delusi per qualcosa che non può avvenire...

Può avvenire ma quando il fatturato raggiungerà quello della juve quindi sicuramente non prima di avere una stadio di propietà, però posso dirvi una cosa?
A me questo corso del milan piace, chiaro, serio, competente vedremo nel medio lungo periodo chi avrà ragione.

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,934
Punteggio
113
Può avvenire ma quando il fatturato raggiungerà quello della juve quindi sicuramente non prima di avere una stadio di propietà, però posso dirvi una cosa?
A me questo corso del milan piace, chiaro, serio, competente vedremo nel medio lungo periodo chi avrà ragione.
A me per nulla voglio top player in ogni reparto scudetto e alzare l'ottava e direi che sarebbe ora sono passati non so manco quanti anni.. Non andare a Spezia perdere e attaccarsi all'arbitro... Se gliene picchi 3 o 4 vedi che se l'arbitro fa la cappella che ci puo stare ci ridi sopra. Si ho una visione tutta mia sono rimasto al MILAN di Van Baster, Pippo mio e Sheva cosa volete che vi dica.. A me quello attuale pare na mezza provinciale e anche quest'anno lo scudetto lo vinciamo quello dopo...

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,926
Punteggio
113
A me per nulla voglio top player in ogni reparto scudetto e alzare l'ottava e direi che sarebbe ora sono passati non so manco quanti anni.. Non andare a Spezia perdere e attaccarsi all'arbitro... Se gliene picchi 3 o 4 vedi che se l'arbitro fa la cappella che ci puo stare ci ridi sopra. Si ho una visione tutta mia sono rimasto al MILAN di Van Baster, Pippo mio e Sheva cosa volete che vi dica.. A me quello attuale pare na mezza provinciale e anche quest'anno lo scudetto lo vinciamo quello dopo...
Si poi lo sceicco se ne va e rimaniamo con le pezze al culo.
Meglio una strada sostenibile a costo di tornare a vincere tra 5 anni.

• Like