No dai non diciamo sciocchezze il napoli le ha dato un bel filo da torcere, la squadra senza tutta questa sfortuna era pronta per giocarsi lo scudetto, dai su 5 centrali abbiamo fuori i tre titolari e nemmeno per infortuni muscolari che possono avere un'origine di cattiva preparazione ma per covid ed infortuni traumatici alle ginocchia, questi ragazzi stanno crescendo di anno in anno siamo sulla strada giusta probabilmente anche in anticipo sui programmi.
Solo nell'ultimo anno di sarri hanno avuto una possibilità. Per il resto piattissimo.
Il problema di questo milan non sono le individualità ma la mentalità. I giocatori non sono scarsi, lo hanno dimostrato più volte, anche le cosiddette seconde linee.
E ovvio che ci sono in rosa giocatori più forti e meno forti, ed averli in campo aiuta sicuramente. Ma la differenza più grossa la fa sempre la squadra non il singolo. È così da sempre, e ci sono una marea di esempi volendo.
Basta alibi, questa SQUADRA è altalenante. E non c'è nulla di male ad ammetterlo visto che hanno appena iniziato a crescere.
Con questo non voglio sminuire ciò che stanno facendo, anzi, stanno facendo grandi cose e sono in anticipo sulla tabella di marcia. Ma è assolutamente sbagliato pensare che i risultati negativi siano causati dalle assenze perché non è così.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk