UFFICIALE Calcio AC MILAN (BACK HOME, 7 years later)

U

Utente cancellato 61

Guest
Io vorrei na via di mezzo. Di sto passo fra 5 anni potremo comprare qualcuno che costi più di 30 milioni. Abbiamo discreti giocatori che quando giocano da squadra sono meglio di quello che sono. Non abbiamo un vero campione a parte nonno Ibra o cmq un fuori classe che quando si gioca male ti risolve la partita. Quindi tornare a giocare bene è essenziale per puntare ai piani alti. Quindi champions, maggiori introiti, più possibilità di comprare giocatoribdi spessore e puntare ad obiettivi cm scudetto perché diciamocelo sta squadra non è da scudetto. Ci vorrebbe il cul de Zac ma lui aveva ancora Maldini Costacurta, Albertini, Weah, Leonardo ossia campioni.

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,934
Punteggio
113
Io vorrei na via di mezzo. Di sto passo fra 5 anni potremo comprare qualcuno che costi più di 30 milioni. Abbiamo discreti giocatori che quando giocano da squadra sono meglio di quello che sono. Non abbiamo un vero campione a parte nonno Ibra o cmq un fuori classe che quando si gioca male ti risolve la partita. Quindi tornare a giocare bene è essenziale per puntare ai piani alti. Quindi champions, maggiori introiti, più possibilità di comprare giocatoribdi spessore e puntare ad obiettivi cm scudetto perché diciamocelo sta squadra non è da scudetto. Ci vorrebbe il cul de Zac ma lui aveva ancora Maldini Costacurta, Albertini, Weah, Leonardo ossia campioni.
Mi rincuora che qualcuno la pensi come me, perchè a sentire i Milanisti va tutto bene, grande società andiamo avanti cosi... E va bene andiamo avanti cosi..

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,926
Punteggio
113
Mi rincuora che qualcuno la pensi come me, perchè a sentire i Milanisti va tutto bene, grande società andiamo avanti cosi... E va bene andiamo avanti cosi..
Eh già molto meglio lamentarsi perché non prendono messi, neymar e benzema...
Certo che a tutti piacerebbe prendere campioni su campioni ma io ricordo il disastro che eravamo 3 o 4 anni fa e ritrovarsi nonostante mille problematiche in cima alla classifica da due anni mi sembra un qualcosa di miracoloso, oltre a ciò abbiamo una delle squadre più giovani d'Europa e abbiamo quasi azzerato l'enorme debito pregresso, da milanista mi devo vergognare perché sono contento?
No perché voi ricordate solo gli anni belli ma io ricordo anche le stagioni con i mattia destro, i cerci ed il giapponese con la dieci!

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,034
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Diciamo che io comprendo davvero tutti i vostri pensieri/dubbi/riflessioni.
A mio parere al Milan per vincere (non competere, proprio vincere) non serva poi chissà cosa, ma 4 pedine.

Davanti è chiaro che un Vlahovic sarebbe la scorciatoia perfetta, ma chissà come mai al Milan lo vendono per non meno di 70mln, poi arrivano i gobbimerda con i loro prestiti con obbligo di riscatto a 30mln dopo 3 stagioni e Commisso si cala le braghe senza fare "beh". Al posto della Viola metteteci Udinese, Sassuolo, Atalanta di turno... la solfa non cambia.
Quindi a parametro zero rischierei Belotti, che per la maglia si sbatterebbe tantissimo.

Poi fuori Kessiè dentro Renato Sanches, ma qui i 20/25mln devono metterceli per forza (scadenza 2023). Spero che Frank venga ceduto ora agli Spurs, giusto per racimolare qualcosa, ma la vedo dura.

Dietro se non rinnova Romagnoli (spero comunque di sì), urge un altro top. Benvenga Botman, lasciamo perdere quel pattume di Bailly e altre cacate simili. Anche qui meno di 25mln la vedo dura.

Infine un'ala destra alta, con tutto il bene che voglio a Messias, ma non può essere lui il titolare. È il tipico giocatore da ultimi 20/30 minuti. Saele è un perfetto gregario, ma serve gente più incisiva. Quel Faivre non è malvagio, per 12/15mln bisogna provarci.

Non dimentichiamo che abbiamo già in cascina Adli per la trequarti e Pobega per la mediana.

Assolutamente da riscattare Florenzi (5mln) a completamento rosa.

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,934
Punteggio
113
Eh già molto meglio lamentarsi perché non prendono messi, neymar e benzema...
Certo che a tutti piacerebbe prendere campioni su campioni ma io ricordo il disastro che eravamo 3 o 4 anni fa e ritrovarsi nonostante mille problematiche in cima alla classifica da due anni mi sembra un qualcosa di miracoloso, oltre a ciò abbiamo una delle squadre più giovani d'Europa e abbiamo quasi azzerato l'enorme debito pregresso, da milanista mi devo vergognare perché sono contento?
No perché voi ricordate solo gli anni belli ma io ricordo anche le stagioni con i mattia destro, i cerci ed il giapponese con la dieci!
Dai su nessuno ha chiesto quei fenomeni ma prendere noi Vlahovic per dire non faceva schifo e non hai 70 milioni e va bene e allora non faremo mai il salto vero saremo sempre li nel limbo tu sei felice? Bravo io no no guarda me le ricordo anche io le annette merdose, ma se vuoi veramente ora risorgere da top devi aprire il portafogli non ce altra soluzione

Zeo

Reduce di multiplayer.it
Iscritto dal
17 Ottobre 2021
Reazioni
58
Punteggio
28
Quando potranno lo faranno. Oggi semplicemente non possono.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Marco1990

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
461
Punteggio
83
Dai su nessuno ha chiesto quei fenomeni ma prendere noi Vlahovic per dire non faceva schifo e non hai 70 milioni e va bene e allora non faremo mai il salto vero saremo sempre li nel limbo tu sei felice? Bravo io no no guarda me le ricordo anche io le annette merdose, ma se vuoi veramente ora risorgere da top devi aprire il portafogli non ce altra soluzione
Te sei uno di quelli che sperava di uscire subito da qualsiasi competizione europea e ora ti lamenti che non ci sono i soldi per comprare uno come Vlahovic?!

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,034
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Io non dico che si debbano fare per forza (ORA) i colpi da 20/25/30mln, però ostia se cerchi un centrale e ti chiedono 8mln e ne offri 5mln con elemosina, m'incaxxo dai... poi vedi club indebitati che neanche le madonne, piazzano colpacci senza troppe fisime come Inter, Roma, Juventus, oppure storicamente "tirchi" come ATALANTA e FIORENTINA.

Maccheccazzo oh, ripeto non pretendo i colpacci, ma che non si faccia la "fame". Star lì a tirare il prezzo anche per sconosciuti che giocano in Bundes 2. DUE!

E non dimentichiamo la totale incapacità di vendere gli esuberi... tutti o svincolati o regalati o prestiti gratuiti. Pheega.

U

Utente cancellato 61

Guest
Io non dico che si debbano fare per forza (ORA) i colpi da 20/25/30mln, però ostia se cerchi un centrale e ti chiedono 8mln e ne offri 5mln con elemosina, m'incaxxo dai... poi vedi club indebitati che neanche le madonne, piazzano colpacci senza troppe fisime come Inter, Roma, Juventus, oppure storicamente "tirchi" come ATALANTA e FIORENTINA.

Maccheccazzo oh, ripeto non pretendo i colpacci, ma che non si faccia la "fame". Star lì a tirare il prezzo anche per sconosciuti che giocano in Bundes 2. DUE!

E non dimentichiamo la totale incapacità di vendere gli esuberi... tutti o svincolati o regalati o prestiti gratuiti. Pheega.
Concordo appieno. Non voglio colpi da 70 milioni ma almeno non sembrare, quando acquistiamo, una squadra di terza divisione. Il bilancio di sto cazzo. Poi sta cosa che perdiamo tutti a parametro zero è inconcepibile. Si discute il contratto due anni prima della scadenza. Non vuoi rinnovare? Bene, si vende al miglior offerente, vuoi arrivare a scadenza e fare i capricci? Bene, vai a giocare con la primavera. Ormai ste società sono ricattate da giocatori e procuratori bisogna mettere un freno siamo sempre il Milan

• Like
Reactions: Kintaro Oe

Marco1990

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
461
Punteggio
83
Lazetic ha preso la maglia numero 22....... io personalmente l'avrei ritirata.

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,034
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Io sono del parere che qualsiasi giudizio derivato da video più o meno ben confezionati non sia idoneo. Il tempo ci dirà che giocatore sarà.

Alla peggio sarà un nuovo Kerkhez, preso a 200000 e rivenduto a 2mln, senza manco esordire in prima squadra.

Io sono molto favorevole a questo tipo di investimenti, però per fare il salto serve qualcosa in più.

Marco1990

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
461
Punteggio
83
Io sono del parere che qualsiasi giudizio derivato da video più o meno ben confezionati non sia idoneo. Il tempo ci dirà che giocatore sarà.

Alla peggio sarà un nuovo Kerkhez, preso a 200000 e rivenduto a 2mln, senza manco esordire in prima squadra.

Io sono molto favorevole a questo tipo di investimenti, però per fare il salto serve qualcosa in più.
Con il video di Maignan c'avevano preso peró :asd:

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,034
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
La strada sembra essere stata tracciata in vista dell'estate: Botman per Romagnoli, Renato Sanches per Kessiè, poi una punta giovane con Ibra che magari rinnoverà, ma giocherà a mezzo servizio. Hanno fatto il nome di Isak, il quale mi arrapa a livelli stratosferici.

Zeo

Reduce di multiplayer.it
Iscritto dal
17 Ottobre 2021
Reazioni
58
Punteggio
28
Ibra a mezzo servizio non rinnoverà mai...

Comunque

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

U

Utente cancellato 61

Guest
Primo tempo dominato dall Inter.Io spesso do la colpa ai giocatori ma il problema è pioli che se non riesce inculcare in sti ragazzi che la palla si gioca velocemente e con pochi tocchi non andremo da nessuna parte. Si vede loro sono squadra compatti veloci . Noi siamo un armata Brancaleone. Poi kessie trequartista è l'emblema di uno che non capisce un cazzo solo perché con l'Empoli ha fatto due gol mettiamo sto inutile pachiderma che già ha le valigie pronte.

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
1,934
Punteggio
113
Mitico Oliviero lo sparvieroXD
Post automatically merged:

Finita solito coglione Theo che si è fatto buttare fuori al 96" XD ora si spera di fare 9 punti nelle prossime 3 almeno

Ultima modifica: