UFFICIALE Calcio AC MILAN (Ready to leave a mark)

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,173
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Leggo che il cartellino quindi per prenderlo a titolo definitivo di Zyech è di soli 10 milioni di € _______ poi si c'è l'ingaggio da 6 milioni se lo abbassiamo a 4.5-5 e il giocatore accetta abbiamo uno finalmente di livello assoluto a destra, se vero spero arrivi anche lui verrebbe su uno squadrone.
:sisi:
Secondo me arrivano sia CDK che Sanches che Ziyech.

Fixate. :teach::smile:
:teach:

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
Se arrivano tutti e 3 siamo da Champions senza se e senza ma e da lotta scudetto granitica ma per anni se la squadra gira e ormai gira ciaone

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
618
Punteggio
113
Se arrivano tutti e 3 siamo da Champions senza se e senza ma e da lotta scudetto granitica ma per anni se la squadra gira e ormai gira ciaone

Se arrivano mbappe, dijk e modric ?

Si senza dubbio :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
Se arrivano mbappe, van dick e modric ?

Si senza dubbio :sisi:

No con questi e da Champions non intendevo che la si vinci easy quella è una coppa strana vincono anche quelli non super attrezzati qualcuno ha detto PSG coff coff XD pero' possiamo giocarcela

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
618
Punteggio
113
No con questi e da Champions non intendevo che la si vinci easy quella è una coppa strana vincono anche quelli non super attrezzati qualcuno ha detto PSG coff coff XD pero' possiamo giocarcela

Ah quello senz’altro, ottavi/quarti visto anche il fatto che siamo in prima fascia è fattibilissimo

Poi comunque è anche questione di culo ai sorteggi.

Sarebbe importantissimo per noi.

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
Ah quello senz’altro, ottavi/quarti visto anche il fatto che siamo in prima fascia è fattibilissimo

Si si quello intendevo poi pian piano con gli anni se ci vai sempre e potenzi la squadra prima o poi magari la porti a casa..

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,173
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it

Il problema è che ci sono alcune rogne mica da ridere in 2a 3a e 4a fascia. Ed è ovvio che se il "destino" ci può inQlare, beh, prepariamo la vasella...

• Like
Reactions: Jotaro19

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
Oh ottimo ottimo finalmente ora centrocampista e se si riesce magari nei giorni del condor, Zyech

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
Sanches sembra confermato il PSG
Si si un altro che mi aveva già rotto i tre quarti giorni fa con sta indecisione. Ciaone andiamo su altro che poi secondo me i giocatori li ne abbiamo io come dicono tanti andrei su un altra punta di spessore, perchè li siamo carenti da anni Giroud è un top e lo adoro, ma ha una certa, Ibra per me resta il vice Pioli ormai e Origi speriamo diventi Weah se no che fa goal non abbiamo quasi nessuno.. Io avrei giocato li la fish grossa dopo CDK, ma penso punti appunto centrocampo e un centrale

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,094
Punteggio
113
Ragazzi quanto sono orgoglioso del nostro milan giuro...giovani senza debiti e con acquisti mirati!
Lattoooo leao meglio di mbappe 😂😂😂😘😘

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
Ripeto parlando di titolari non capisco come veramente continuano tutti a snobbarci con sta menata Inter e Juve poi mo la Roma, ci manca che mettono Napoli, Atalanta e Monza e poi noi.. Io non capisco perchè ormai c'è sta cosa qualcuno lo ha capito? Sono serio cosi una volta per tutte mi metto il cuore in pace io capisco siano amichevoli e magari poi la perdiamo anche, ma siamo veramente ormai una squadra che gioca a memoria e con quei 2 o 3 innesti veramente possiamo fare bene sempre e contro chiunque.. Perchè c'è sta cosa contro il Milan pure a QSVS che lo so fa ridere però si è parlato gg fa di griglia qualcuno ha detto primo Milan poi Juve e Inter e già a ridere o dire ma va via. Io sono stufo di questa mancanza di rispetto del Milan. Capisco non saremo piu quelli del trio Olandese però boh. Avete una spiegazione? Veramente ne ho le palle piene anche se alla fine non me ne viene in tasca nulla, ma sta cosa quasi di prenderci in giro, cioè Milan primo in griglia squadra da battere e o giù a ridere o tutti a dire seeeee come per dire ma non scherziamo.. Scusate lo sfogo, ma non capisco davvero

Jotaro19

Noob
Iscritto dal
22 Maggio 2022
Reazioni
9
Punteggio
8
Oggi messias sembra di Maria. Tutti bene. Diaz al solito lo vedo troppo gracile a spallate. Cdk a suo posto e Leao a posto di rebic e possiamo dire la nostra pure quest' anno

Zeo

Reduce di multiplayer.it
Iscritto dal
17 Ottobre 2021
Reazioni
68
Punteggio
28
Ripeto parlando di titolari non capisco come veramente continuano tutti a snobbarci con sta menata Inter e Juve poi mo la Roma, ci manca che mettono Napoli, Atalanta e Monza e poi noi.. Io non capisco perchè ormai c'è sta cosa qualcuno lo ha capito? Sono serio cosi una volta per tutte mi metto il cuore in pace io capisco siano amichevoli e magari poi la perdiamo anche, ma siamo veramente ormai una squadra che gioca a memoria e con quei 2 o 3 innesti veramente possiamo fare bene sempre e contro chiunque.. Perchè c'è sta cosa contro il Milan pure a QSVS che lo so fa ridere però si è parlato gg fa di griglia qualcuno ha detto primo Milan poi Juve e Inter e già a ridere o dire ma va via. Io sono stufo di questa mancanza di rispetto del Milan. Capisco non saremo piu quelli del trio Olandese però boh. Avete una spiegazione? Veramente ne ho le palle piene anche se alla fine non me ne viene in tasca nulla, ma sta cosa quasi di prenderci in giro, cioè Milan primo in griglia squadra da battere e o giù a ridere o tutti a dire seeeee come per dire ma non scherziamo.. Scusate lo sfogo, ma non capisco davvero
Perché a livello di singolo qualche differenza c'è... la nostra forza è sempre stato il collettivo (cosa che spesso e mancato a squadre con rose di ben altro livello...).

Ovviamente la cosa più difficile da mantenere e proprio la collettività. Ma visto che ci snobbano speriamo che questi li motivi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,153
Punteggio
113
Bella partita speriamo sia davvero un ciclo perchè cacchio ormai si conoscono tutti a memoria tra l'altro boh Adli pare nel Milan e nei meccanismi di gioco da sempre, grande acquisto altrochè. Leao è imprendibile come sempre. Giroud è una garanzia e Theo quando parte è mostruoso... Ripeto se CDK fa il suo e riusciamo per Sanches e magari la sorpresina Zyech siamo veramente forti forti.. Speriamo, ma anche cosi per me parlando di titolari siamo forti, ecco la panca forse quella si siamo dietro ad altri più attrezzati per me sarà che parlo da tifoso del Milan, ma ripeto per ME in una griglia non concepisco come non possano metterci primi, ma per distacco per me saranno partite estive, ma raga se giochiamo, corriamo passaggi a memoria, altro che Inter, Juve poi quasi mettono Roma per Dybala roba da matti ora ci manca che mettano il Napoli per Kepa chissà chi altro... Io non capisco e no non siamo solo forti come squadra ci sono anche top in ogni reparto Tomori, Maignan, Theo, LEAO, Adli per me diventerà un top in breve è troppo bello vederlo giocare, speriamo e vedremo CDK, Giroud è anche lui pazzesco etc.. se arrivano come detto quei due rinforzi boh resto dell'idea che siamo quelli da battere..

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,094
Punteggio
113
Siamo già la squadra da battere nessuno in Italia attualmente gioca come noi ragazzi 😎