UFFICIALE Calcio AC MILAN (Ready to leave a mark)

Cosmoxello giallorosso

*BozzoSonaroPCstaAllin1*
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
584
Punteggio
113
Che parto però sta trattativa mamma mia neanche fosse il nuovo Kakà. Vediamo ora sto centrocampista e il difensore evitando nuove telenovelas
Da romanista che ha visto molti video di De Kateleare vi dico che mi sembra un mix fra Totti e Kakà. De Kateleare ha dei filtranti, dei colpi di tacco, delle "genialate" fatte con una tale facilità che solo a Totti ho visto fare.
Detto questo bisogna vedere come si ambienta in Italia perchè tanti stranieri fenomenali fuori poi si sono rivelati dei flop qui però da quello che ho visto le premesse sono OTTIME.

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
618
Punteggio
113
A dire il vero nessuno sto giro ci sta sottovalutando, al netto della Juve che danno favorita SEMPRE stiamo al pari dell’Inter e ci sta sia per come è finito lo scorso campionato, sia per organico.

Ragazzi quanto sono orgoglioso del nostro milan giuro...giovani senza debiti e con acquisti mirati!
Lattoooo leao meglio di mbappe

A fifa forse :sisi::sisi::sisi:

Ps. Ieri mi sono accorto che il fenomeno era entrato al 70esimo tipo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,094
Punteggio
113
A dire il vero nessuno sto giro ci sta sottovalutando, al netto della Juve che danno favorita SEMPRE stiamo al pari dell’Inter e ci sta sia per come è finito lo scorso campionato, sia per organico.

A fifa forse :sisi::sisi::sisi:

Ps. Ieri mi sono accorto che il fenomeno era entrato al 70esimo tipo :asd:

Ma ancora con leao?
Ma ammettere che è forte guarda che non ti fa passare per pirla penso che sei rimasto l'unico sul pianeta terra ad andare avanti con sta manfrina....Detto ciò mi dici chi gioca meglio di noi attualmente?
Io vedo una squadra forte, coesa, rodata e già sul pezzo attualmente non ne vedo di così in italia, ieri ragazzi siamo andati a marsiglia, davanti a 65 mila spettatori con una squadra più avanti di noi nella preparazione e non c'è stata partita, il primo tiro pericoloso l'hanno fatto a dieci minuti dal termine!

Neme

I Believe in Jimbo and Hermest
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,152
Punteggio
113
LEAO ci serve come l'ARIA non scherziamo andasse via saremmo nella merda vera speriamo rinnovi a vita discorso snobbarci vedremo online in tv etc.. se non ci mettono minimo terzi o quarti vedremo.. E io inizio a stancarmi serve RISPETTO di un club come il Milan il più titolato d'Europa dopo il Real e secondo in campionato come scudetti al pari dell'Inter. Anche perchè leggo ancora vedremo se è stata una fimmata l'anno scorso o c'è continuità, ANCORA? Dopo 3 anni che facciamo bene tra l'altro secondi e poi campioni d'Italia? ANCORA sta menata.. Ma è cosi difficile ammettere che siamo forti anche senza i nomi da figurine.. Cioè la Juve passa prima perchè ha preso DI maria e Pogrotto cosi, fa nulla se ha un gioco orrendo mentre noi ormai giochiamo a memoria che è la cosa più importante da raggiungere in una squadra di calcio la più importante i meccanismi oliati cioè anche ieri amichevoli o meni, ma quando è bello vedere sti ragazzi giocare, sembra quando si giocava all'oratorio non so se mi spiego, con divertimento, naturalezza cioè vedi che c'è un ciclo che speriamo duri per tanti annetti

PS: già nelle quote anche se non me ne intendo c'è appunto Inter, Juve, Milan e Napoli.... Cioè Ok l'Inter si puo stare anche lei è rodata, ma sta Juve che passa subito cosi in alto? Ma veramente non si capisce che in sto calcio si deve CORRERE ed ecco perchè noi llo facciamo perche abbiamo tutti 20'enni a parte Giroud siamo una squadra che CORRE

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,152
Punteggio
113
L'allenatore del Marsiglia Igor Tudor, l'anno scorso sulla panchina del Verona, ha parlato così nella conferenza stampa post partita dell'amichevole persa contro il Milan per 0-2: “Abbiamo affrontato una squadra di primo livello, che l’anno scorso è stata davanti a Inter e Juventus. C’era un gap evidente che non siamo riusciti a colmare soprattutto nel primo tempo. In questo momento non era una squadra che potevamo affrontare. Milan meglio preparata? E’ più forte. Oggi non siamo al livello del Milan, c’è un gap tra noi e loro”. Shh non fatevi sentire

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
618
Punteggio
113
Ma ancora con leao?
Ma ammettere che è forte guarda che non ti fa passare per pirla penso che sei rimasto l'unico sul pianeta terra ad andare avanti con sta manfrina....Detto ciò mi dici chi gioca meglio di noi attualmente?
Io vedo una squadra forte, coesa, rodata e già sul pezzo attualmente non ne vedo di così in italia, ieri ragazzi siamo andati a marsiglia, davanti a 65 mila spettatori con una squadra più avanti di noi nella preparazione e non c'è stata partita, il primo tiro pericoloso l'hanno fatto a dieci minuti dal termine!

Sono amichevoli, non contano una beneamata cippa per NESSUNO. Guardare il gioco, gli schemi, i gol da cineteca contro squadre più o meno preparate, più o meno forti non serve a una beneamata mazza.

La cosa che conta nelle amichevoli è che fisicamente ci preparino al campionato e da quello che ho visto stiamo abbastanza bene (ottimo).
Servono ad integrare i nuovi: abbiamo solo Adli e pobega per ora ma anche qui si è vista una bella intesa per il primo almeno.

Su leao l’ho ripetuto all’infinito, non ne parlo più perché tanto con voi non ci si dialoga seriamente, non lo si è MAI fatto. Limitiamoci alle battutine come sopra e tanti saluti.

• Like
Reactions: Jotaro19

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
618
Punteggio
113
PS: già nelle quote anche se non me ne intendo c'è appunto Inter, Juve, Milan e Napoli.... Cioè Ok l'Inter si puo stare anche lei è rodata, ma sta Juve che passa subito cosi in alto? Ma veramente non si capisce che in sto calcio si deve CORRERE ed ecco perchè noi llo facciamo perche abbiamo tutti 20'enni a parte Giroud siamo una squadra che CORRE

Hanno rifatto l’attacco con 3 giocatori forti, hanno preso il migliore difensore dell’anno scorso e stanno rinforzando il CC.

Quest’anno sono usciti dalla gara scudetto solo per il furto con i cugini eh …occhio a darli per morti.

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,152
Punteggio
113
Hanno rifatto l’attacco con 3 giocatori forti, hanno preso il migliore difensore dell’anno scorso e stanno rinforzando il CC.

Quest’anno sono usciti dalla gara scudetto solo per il furto con i cugini eh …occhio a darli per morti.

Ma io non do nessuno fuori pero vorrei fossimo trattati con più rispetto. E non ancora con sta menata del è stato un caso, l'ha perso l'Inter già davanti a noi Inter e Juve per 3 giocatori presi come se noi non ne abbiamo forti o non abbiamo preso nulla, ripeto si sta troppo giocando sui nomi e contano ormai fino a una certa

Marco1990

Gamer Provetto
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
502
Punteggio
113
Perché a livello di singolo qualche differenza c'è... la nostra forza è sempre stato il collettivo (cosa che spesso e mancato a squadre con rose di ben altro livello...).

Ovviamente la cosa più difficile da mantenere e proprio la collettività. Ma visto che ci snobbano speriamo che questi li motivi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Mi dici in Italia una squadra che abbia un portiere, un centrale, un mediano, un terzino sx e un esterno sx più forti di Maignan, Tomori, Tonali, Theo Hernandez e Leao?
Negli altri ruoli ce la giochiamo con tutti, ma in quelli che ho detto abbiamo i più forti del campionato.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,094
Punteggio
113
Sono amichevoli, non contano una beneamata cippa per NESSUNO. Guardare il gioco, gli schemi, i gol da cineteca contro squadre più o meno preparate, più o meno forti non serve a una beneamata mazza.

La cosa che conta nelle amichevoli è che fisicamente ci preparino al campionato e da quello che ho visto stiamo abbastanza bene (ottimo).
Servono ad integrare i nuovi: abbiamo solo Adli e pobega per ora ma anche qui si è vista una bella intesa per il primo almeno.

Su leao l’ho ripetuto all’infinito, non ne parlo più perché tanto con voi non ci si dialoga seriamente, non lo si è MAI fatto. Limitiamoci alle battutine come sopra e tanti saluti.

Dai parliamone seriamente magari mi sono perso dei pezzi.
Cosa pensi di leao?
Io penso che sia il più forte giocatore in serie a e già attualmente tra i primi 15 al mondo per qualità tecniche e fisiche.

Jotaro19

Noob
Iscritto dal
22 Maggio 2022
Reazioni
9
Punteggio
8
Dai parliamone seriamente magari mi sono perso dei pezzi.
Cosa pensi di leao?
Io penso che sia il più forte giocatore in serie a e già attualmente tra i primi 15 al mondo per qualità tecniche e fisiche.
Mo non esageriamo però. Ha ancora delle lacune come fare sempre un dribbling di troppo o intestardirsi in azioni solitarie. Per non parlare che spegne il cervello in media mezz ora a partita. Ma ha fatto progressi prima erano 85 minuti 😒

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,173
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
Io un po' mi sto già arrapando, anche non dovesse arrivare Ziyech (ma arriva!), sulla 3/4 abbiamo un sacco di combo (più o meno) pazzesche.

Leao Adli CDK
Rebic CDK Messias
Leao Diaz Saele
Leao Diaz Messias
Leao Diaz CDK
Leao Adli Saele
Leao Adli Messias
Leao CDK Saele
Leao CDK Messias
Rebic Adli CDK
Rebic Adli Messias
Rebic CDK Saele
Rebic Diaz CDK
Rebic Diaz Messias
Rebic Diaz Saele
Rebic Adli Saele

Senza dimenticare il jolly Krunic (e Pobega di sfondamento) e che Origi può svariare sui lati.

Imprevedibilità TOTALE.

The-Wall

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,094
Punteggio
113
Mo non esageriamo però. Ha ancora delle lacune come fare sempre un dribbling di troppo o intestardirsi in azioni solitarie. Per non parlare che spegne il cervello in media mezz ora a partita. Ma ha fatto progressi prima erano 85 minuti 😒
Si si sono d'accordissimo però è straordinario e con margini di miglioramento che nemmeno lui conosce quanto cavolo è migliorato in un anno?
Post automatically merged:

Io un po' mi sto già arrapando, anche non dovesse arrivare Ziyech (ma arriva!), sulla 3/4 abbiamo un sacco di combo (più o meno) pazzesche.

Leao Adli CDK
Rebic CDK Messias
Leao Diaz Saele
Leao Diaz Messias
Leao Diaz CDK
Leao Adli Saele
Leao Adli Messias
Leao CDK Saele
Leao CDK Messias
Rebic Adli CDK
Rebic Adli Messias
Rebic CDK Saele
Rebic Diaz CDK
Rebic Diaz Messias
Rebic Diaz Saele
Rebic Adli Saele

Senza dimenticare il jolly Krunic (e Pobega di sfondamento) e che Origi può svariare sui lati.

Imprevedibilità TOTALE.
Fra l'altro ho l'impressione che messias sia in forte crescita...sono contento qualche tassello giusto e non ci manca nulla

• Like
Reactions: Jotaro19

Zeo

Reduce di multiplayer.it
Iscritto dal
17 Ottobre 2021
Reazioni
68
Punteggio
28
Mi dici in Italia una squadra che abbia un portiere, un centrale, un mediano, un terzino sx e un esterno sx più forti di Maignan, Tomori, Tonali, Theo Hernandez e Leao?
Negli altri ruoli ce la giochiamo con tutti, ma in quelli che ho detto abbiamo i più forti del campionato.
Maignan non è il più forte. È dello stesso livello di szczesny e Handanovic. Idem tomori con i loro centrali. Theo è l'unica eccezione (tonali più forte di brozo e pogba? Dai...). Leao ha fatto solo una stagione ad alto livello e con tante sbavature. Non è certo (oggi) superiore ai vari di maria e chiesa.

Questa squadra ha vinto di collettivo, sfruttando le caratteristiche dei singoli. Pioli lo ha ammesso più volte.

Questa squadra è composta di gente con un potenziale enorme. Ma ad oggi le individualità non sono ancora allo stesso livello.

Quest'anno vedremo se ci sarà una crescita.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Kintaro Oe

Lucky Man
Moderatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
2,173
Punteggio
113
Sito web
gamesurvivors.it
@Zeo mi spiace, ma non sono d'accordo con le tue valutazioni. Mike in questo momento è nettamente più dominante e forte di Handanovic e Sczeznhgyrtrxy.

Tomori lo metto al pari di Bremer e Skriniar, siamo lì.

Leao caga in testa a Chiesa (per ora) e Di Maria...

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,152
Punteggio
113
Io spero arrivi Renatino con lui facciamo un salto abnorme a centro campo. Sto PSG sempre in mezzo ai coxxoni di tutti ogni volta

destino

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
135
Punteggio
43
Veramente è il giocatore che vi ha pisciato perché vuole il psg e tornerebbe da voi solo se il psg non lo reputa degno di nota.

Neme

Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,152
Punteggio
113
Veramente è il giocatore che vi ha pisciato perché vuole il psg e tornerebbe da voi solo se il psg non lo reputa degno di nota.
E ho capito se non c'era l'interesse di sto caxxo di PSG ci veniva di corsa, cmq appunto addio è andato alla fine al PSG. Speriamo di trovarne un altro all'altezza ora