Acquista qualsiasi prodotto da AMAZON e sostienici tramite il nostro programma affiliazione

pilots2013

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,310
Punteggio
113
Ma si può usare anche per giochi che non sono in questa lista aggiungendo un codice al link o cose del genere?
Certo, basta aggiungere ?tag=gamesurvivors-21 alla fine del link
Post automatically merged:

Se è vostra abitudine comprare/prenotare qualsiasi prodotto a sfondo videoludico su Amazon, allora avete l'opportunità perfetta per aiutarci!

Da oggi GameSurvivors è dotato di un account Associates Amazon che permette per ogni ricerca/prodotto sul sito di Amazon.it di creare un link di affiliazione, attraverso il quale il sito potrà ottenere fino al 12% della somma di acquisto del prodotto su Amazon.

Il prezzo che dovrete pagare per acquistare sarà sempre lo stesso, a voi non cambierà nulla, ma potrete aiutarci gratuitamente nella nostra causa semplicemente cliccando su un link e acquistando il videogioco o il prodotto videoludico (Console, Controller, Hardware ecc...) che volete da uno dei link seguenti! Se non trovate il prodotto che state cercando, vi basterà richiederlo in questo topic e al più presto creeremo un link di affiliazione!

Se ci sono prodotto non listati qui di seguito, potete in ogni caso generare il link affiliato per qualsiasi prodotto vogliate acquistare, semplicemente aggiungendo ?tag=gamesurvivors-21 alla fine del link del prodotto che volete acquistare
Lista Console

Lista Videogiochi

Lista Schede Video
Post automatically merged:

Ho aggiornato il topic starter

• Like
Reactions: Rick

pilots2013

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,310
Punteggio
113
Aggiorno il topic per specificare che qualsiasi prodotto può essere acquistato, non solo prodotti videoludici

City Hunter

Blast Processing
Iscritto dal
17 Aprile 2020
Reazioni
1,704
Punteggio
113
Vi aiuto volentieri.
quindi basta aggiungere ?tag=gamesurvivors-21 a qualsiasi inserzione di amazon? Solo amazon.it o anche quelli .com .uk .jp ecc.?

pilots2013

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,310
Punteggio
113
Riesumo il topic perchè dopo un secondo tentativo adesso siamo affiliati a tutti gli effetti! Leggere il topic starter per maggiori info

www.amazon.it

• Like
Reactions: Latto e Tamuz95

Ergozigoto

Gamer Navigato
Iscritto dal
29 Maggio 2020
Reazioni
2,364
Punteggio
113
Se clicco il link da iPhone mi apre direttamente l’app di Amazon, va bene anche così o bisogna fare per forza da browser?

Fabioloneilboia

Casual Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
287
Punteggio
63
Sto comprando qualunque cosa passando prima sul link, spero vi stia arrivando qualcosa :asd:

• Like
Reactions: Latto

Latto

Gamer Provetto
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
544
Punteggio
113
Sto comprando qualunque cosa passando prima sul link, spero vi stia arrivando qualcosa :asd:

Lo spero perchè pure io mi sto dando alla pazza gioia con gli acquisti :asd:, ma da quanto ha detto il buon @pilots2013 se non sbaglio, cliccando sul link dovremmo essere apposto per 24h.

Fabioloneilboia

Casual Gamer
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
287
Punteggio
63
Se clicci sul link in home o sugli avvisi dovrebbe andare... anche se qualcuno ha registrato acquisti di PS5 che a noi non risultano :asd:
Ma tipo vi arriva una percentuale? Ovvero quanto?
Io passo per il link prima di acquistare e pagare, quindi dovrei aver fatto sempre bene. Certo non ho speso tanto ma un po’ di cosine le ho prese.

pilots2013

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,310
Punteggio
113
Ma tipo vi arriva una percentuale? Ovvero quanto?
Io passo per il link prima di acquistare e pagare, quindi dovrei aver fatto sempre bene. Certo non ho speso tanto ma un po’ di cosine le ho prese.
È una percentuale che sta sul 5/6% su articoli di Amazon e sul 3/4% su articoli di elettronica/VG

• Like
Reactions: Fabioloneilboia