Vai al contenuto

Addio Joycon drift!


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Probabilmente molti lo sapranno già :look: ma c’è una soluzione al Joycon drift facile facile che pare funzionare molto bene, almeno per me ha funzionato alla grande!

 

Prima di mandare in assistenza i Joycon o lanciarli contro la TV, provate a seguire i consigli di questo video:

 

 

Oltre a questo suggerisco di soffiare violentemente dentro la levetta in varie posizioni.

 

Ho dovuto eseguire il tutto diverse volte, ma alla fine ho risolto perfettamente.

 

Io stavo impazzendo con Hyrule Warrior AOC che nei menù ti obbliga a usare lo stick, sembrava di avere un binbominkia che si diverte a tirare la levetta in direzione opposta per fare un dispetto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto su entrambi i Joycons con un riattivatore di contatti elettrici.

Tempo dopo però mi è sorto un altro problema al Joycon destro che non c'entra nulla col drifting, ovvero non mi rileva più da solo il controller. Non si accendono più i due led lampeggianti che indicano che il joycon cerca la fonte per accendersi. Ho letto su internet che è un problema di uno dei due attacchi striscia circuito stampati interni che portano la corrente che si può staccare, e succede specialmente con i primi modelli.

Quando mi andrà lo spedirò in assistenza, per ora tanto mi funziona lo stesso in coppia con il joycon sinistro.

Che due palle però, costano un sacco e come sappiamo sono fatti con materiali di risparmio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho appena provato ma niente :asd:.

 

Vabbè io ho risolto in passatp comprando la chiavetta 8-bit con cui utilizzo gli altri pad. Certo non è la soluzione ideale ma almeno posso riutilizzare il pad pro della Wiiu che è ancora spettacolare (altra cosa imperdonabile tra l'altro il non averlo reso compatibile con la switch)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...