Vai al contenuto

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp


Messaggi raccomandati

 

Gli Advance Wars sono giochi a cui voglio un bene dell'anima, principalmente per ragioni strettamente personali, ma anche perché sono oggettivamente dei capolavori nel loro genere.

Per questo vederli con questa grafica così fa male al cuore, ma sono contento che N si sia ricordata della loro esistenza.

 

Non vedo l'ora :metal:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Talismano non avrebbe tutti i torti. Il salto di qualità poteva esserci con Tiny Metal, ma è finita come è finita. Ci troviamo quindi un restyling grafico atto a togliere quella patina di gioco invecchiato alla Wonder Boy, Alex Kidd, etc...

 

Ma i nintendiani possono ritenersi comunque soddisfatti, meglio di Wargroove sicuramente :angel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente sto andando in full autoconvincimento nintendaro, ma da questo video di gameplay lo stile grafico non sembra poi così male. È pulito (cit.) e funzionale (aricit.) :asd:.

Si è praticamente quello che sarebbe stato Advance Wars se fosse uscito oggi. Sembra brutto perché noi abbiamo in testa il fascino del 16 bit. Passi il 3d, ma io gli sprite in hd li odio, mi danno l'idea di giochino android... Però qui regge abbastanza bene devo dire :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Si è praticamente quello che sarebbe stato Advance Wars se fosse uscito oggi. Sembra brutto perché noi abbiamo in testa il fascino del 16 bit. Passi il 3d, ma io gli sprite in hd li odio, mi danno l'idea di giochino android... Però qui regge abbastanza bene devo dire :sisi:

hai detto bene..anzi hai reso l'idea, soprattutto col termine giochino android. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è praticamente quello che sarebbe stato Advance Wars se fosse uscito oggi. Sembra brutto perché noi abbiamo in testa il fascino del 16 bit. Passi il 3d, ma io gli sprite in hd li odio, mi danno l'idea di giochino android... Però qui regge abbastanza bene devo dire :sisi:

Se una cosa e’ fatta male non Puoi dire che e’ bruttina, non e’ giusto nei confronti delle cose brutte. E’ una merda. Ma e’ solo il vestito di un capolavoro. Me lo faccio andar bene.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
19 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Capisco i discorsi "60 euro per questa roba?", ma sono giochi davvero meravigliosi. 

Per me, che non sono tipo da strategici super hardcore da pcisti, è semplicemente l'apice del genere (ma, attenzione, non sono giochi facili)

E' perfetto e bellissimo anche grazie alla sua semplicità'. L'ho gia' finito su GB, ma potrei rifarci volentieri un giro.... certo che il prezzo allontana abbastanza ma e' lo scotto da pagare per giocare su Nintendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...