Affiliazione con INSTANT-GAMING per keys - Codice Affiliazione

PilotsGamer99

Webmaster
Webmaster
Amministratore
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,360
Punteggio
113
Da oggi Gamesurvivors per la sua utenza mette a disposizione un link di affiliazione Instant-Gaming. Così come per gli acquisti Amazon l'acquisto delle key da Instant-Gaming fa devolvere il 3% dell'acquisto allo staff di Gamesurvivors.it.

Potete fare questo senza alcuno sforzo da parte vostra utilizzando il link di affiliazione generale https://www.instant-gaming.com/igr/gamer-e343ab/ oppure aggiungendo al link di qualsiasi prodotto alla fine il codice ?igr=gamer-e343ab

A vantaggio dei nostri utenti, ogni profitto dovuto a questa affiliazione sarà utilizzato per comprare key per i nostri gamesurvivors che saranno messe in palio tramite contest in questo forum!

La lista che segue qui è solo per comodità non è necessario cliccare sui link sottostanti per far valere l'affiliazione

LISTA VIDEOGIOCHI

Ultima modifica:

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
405
Punteggio
83
Preso Re3 su Instant Gaming :approved:

AsT Razarga3

Gamer Provetto
Iscritto dal
19 Marzo 2020
Reazioni
932
Punteggio
113
Basta cliccare sul link e acquistare qualziasi gioco?

Rick

Gamer Provetto
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
405
Punteggio
83
Chiedo qui che non so dove altro scriverlo; ma sapete perchè su Instant Gaming, se selezioni alcuni paesi (tra cui Italia) c'è un sovraprezzo? Magari si può anche non selezionare e preocedere comunque all'acquisto?
Mi è successo ieri con Mafia, se come Country selezionavi Italia c'era un +7.19€.
Non mi era mai capitato prima, ne sapete qualcosa?

pinkyzord

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
343
Punteggio
63
Chiedo qui che non so dove altro scriverlo; ma sapete perchè su Instant Gaming, se selezioni alcuni paesi (tra cui Italia) c'è un sovraprezzo? Magari si può anche non selezionare e preocedere comunque all'acquisto?
Mi è successo ieri con Mafia, se come Country selezionavi Italia c'era un +7.19€.
Non mi era mai capitato prima, ne sapete qualcosa?
è un pò che lo fanno, io ho messo isole canarie che ha vat 0 e funziona