Vai al contenuto

Affiliazione con INSTANT-GAMING per keys - Codice Affiliazione


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
Inviato (modificato)

Da oggi Gamesurvivors per la sua utenza mette a disposizione un link di affiliazione Instant-Gaming. Così come per gli acquisti Amazon l'acquisto delle key da Instant-Gaming fa devolvere il 3% dell'acquisto allo staff di Gamesurvivors.it.

 

Potete fare questo senza alcuno sforzo da parte vostra utilizzando il link di affiliazione generale https://www.instant-gaming.com/igr/gamer-e343ab/ oppure aggiungendo al link di qualsiasi prodotto alla fine il codice ?igr=gamer-e343ab

 

A vantaggio dei nostri utenti, ogni profitto dovuto a questa affiliazione sarà utilizzato per comprare key per i nostri gamesurvivors che saranno messe in palio tramite contest in questo forum!

 

La lista che segue qui è solo per comodità non è necessario cliccare sui link sottostanti per far valere l'affiliazione

 

LISTA VIDEOGIOCHI

Modificato da PilotsGamer99
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Chiedo qui che non so dove altro scriverlo; ma sapete perchè su Instant Gaming, se selezioni alcuni paesi (tra cui Italia) c'è un sovraprezzo? Magari si può anche non selezionare e preocedere comunque all'acquisto?

Mi è successo ieri con Mafia, se come Country selezionavi Italia c'era un +7.19€.

Non mi era mai capitato prima, ne sapete qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chiedo qui che non so dove altro scriverlo; ma sapete perchè su Instant Gaming, se selezioni alcuni paesi (tra cui Italia) c'è un sovraprezzo? Magari si può anche non selezionare e preocedere comunque all'acquisto?

Mi è successo ieri con Mafia, se come Country selezionavi Italia c'era un +7.19€.

Non mi era mai capitato prima, ne sapete qualcosa?

è un pò che lo fanno, io ho messo isole canarie che ha vat 0 e funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti, sarebbe meglio che mettiate Italia e pagare l'iva (VAT 22%)  e non selezionando paesi a caso perchè poi  Instant emette fattura in base al paese che scegliete. Non succede ma se poi succede risulterà che avete acquistato all'estero (nello specifico Dubai) senza versare l'iva e sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • Amministratore
6 ore fa, Ducatista81 ha scritto:

Siccome non ho mai comprato keys,vorrei sapere se valgono per un solo download, o come i giochi acquistati sullo store, possono essere riscaricati più volte (sempre sullo stesso account) 

I giochi sono tuoi per sempre, quindi puoi installarli e disinstallarli a piacimento, tutte le volte che vuoi.

La cosa importante è stare attenti alle key. Non comprate "account key", che vi danno id e password di un account non vostro per giocare al titolo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
34 minuti fa, Ducatista81 ha scritto:

Grazie per la risposta

Un'alta domanda, avete esperienza con Cdkeys.com, è affidabile?

Affidabile, ma uno dei migliori rimane instant-gaming

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Non sei l’unico che me lo dice… 😩 É che alla quarta minchiata di fila ho preso il telecomando ed ho spento 🤣 Molto più facile che proverò il titolo su pc con le mod 
    • The Witcher 2 Letteralmente, senza paura di smentita, uno dei migliori Action RPG della storia. Per me addirittura superiore al primo e in parte al terzo.  
    • Se hanno preso l'Europa politica, beh, potrebbe darsi che sia vero, visto che è la... ehm... "nazione" che si estende maggiormente in verticale nell'emisfero nostro. Ma sarebbe comunque una non-notizia, atta solo a smuovere qualcosa nel pubblico ("masse isteriche, cani e gatti che vivono insieme, morimemo tuttiii!!1!1!!"). Ma non ho letto neanche la pagina, non so niente, dicevo solo per dare fiato alla tromba.   EDIT Ah, occhei, parlano di continente. Boh.
    • Ieri tra gol mangiati, un arbitraggio fazioso e un Bologna in palla abbiamo perso. Penso che sia stato l'esatto mix di queste tre cose ad averci fatto perdere perchè bene o male la Roma il suo solito gioco pieno di occasioni lo ha fatto (ovviamente dopo aver preso l'1-3 ci siamo un pò spenti). Io ancora non capisco come ha fatto Elsha ad essersi mangiato quella prima occasione, l'avesse messa dentro son sicuro che adesso staremmo parlando di tutt'altro.   Detto questo cerchiamo di vincere Giovedì in quel poco più di quarto d'ora che andremo a giocare e poi si vedrà. Ammetto che però la testa mia (e probabilmente pure quella dei giocatori) sta già al Leverkusen... Vincemo sta ca**o di europa league e ci prendiamo tutto il cucuzzaro trofeo+partecipazione champions+ (tanti) soldi senza vie traverse.
    • DOBBIAMO crederci! Dopotutto e' l'ANSA, spacciatrice ufficiale di verita' assolute sul covid-19. Come si fa' a dubitare?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...