Aggiornamenti spedizioni Kickstarter Shenmue 3

sharkone

Frightening
Amministratore
Ciao car* sono felice di poter dire di aver ricevuto la maglietta di Shenmue 3 :smile:

Ho pensato di aprire un topic per aggiornarci di volta in volta su cosa arriva senza perderci nel topic ufficiale, così che sia più facile tenere traccia delle varie spedizioni.

Nel senso se a qualcuno non è arrivato l'artwork spedito mesi fa forse è il caso di contattare l'assistenza...

Io per ora ho ricevuto:
Shenmue 3 Ps4 (quasi subito)
Shenmue 3 Pc (dopo eoni)
Artwork Shenmue (dopo la quarantena)
Maglietta Shenmue (13 luglio)

Toshihiro90

Sega - Am 2 / Sega
18 Aprile 2020
492
184
43
30
Gameroom
Io ho ricevuto solo Shenmue 3 edizione ps4 come da ordine :D

però diciamo che da buon Shenmue è stato anche lui sfigato,tra covid e casini vari la roba sta arrivando a puntate :D

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.318
602
113
Yokosuka

forse ho trovato un'immagine Shark
oddio che figata i capsule toys

Romaeterna47

Casual Gamer
26 Febbraio 2020
850
512
93
E poi ci sono io che l’ho da diversi mesi (quasi un anno) e non ho trovato ancora in tempo di finirlo

Piccolo

Noob
7 Maggio 2020
18
14
3
Dalla cripta mi è arrivata una mail proprio ieri sera con il tracciamento del prossimo pacco shenmueano diretto a casa mia. Artwork book fisico e capsule toys.

Il pacco sta ancora in California. :D

• Like
Reactions: Toshihiro90

Piccolo

Noob
7 Maggio 2020
18
14
3
Finalmente si è conclusa l'epopea cominciata nel lontano 2015: ieri sono arrivati anche gli ultimi pezzi che avevo prenotato su Kickstarter.

E finalmente posso dire due parole sull'intera vicenda.
Yu Suzuki, mettendoci la faccia, si è rivelato l'uomo degno di ammirazione e rispetto che tutti conosciamo. Se dovessi raccontare la travagliata storia di Shenmue 3 a uno che sbarca ora da Marte dopo 20 anni di isolamento dal mondo, dovrei raccontargli del fatto che abbiamo aspettato 18 anni per sapere cosa succedeva a Ryo dopo essere entrato in quella maledetta grotta in quel giorno in cui io, ragazzo, non sapevo ancora niente su come mi sarei guadagnato da vivere, sulle persone allora sconosciute che mi avrebbero invece accompagnato negli anni e sarebbero diventate il centro della mia vita, sulle persone che avrei perso per sempre, sull'aver dovuto tirare le somme su ciò che avevo ottenuto e su cosa avrei e non avrei potuto ottenere ancora nella vita. Era ancora tutto aperto davanti a me, quando misi piede in quella grotta. Sarei potuto essere chiunque. Aver fatto delle scelte migliori o peggiori.
Ma al di là della mia storia, c' è stata anche la storia parallela di un uomo che per tutto questo tempo, per tutti gli anni che hanno plasmato ciò che sono diventato, ha continuato a stare con la testa in quella grotta e sognare di traghettarcene fuori e mostrarci cosa c' era oltre. Io credo che abbia lottato per farlo. E 5 anni fa il suo sogno e la nostra speranza ha cominciato a prendere forma. Si è lanciato in una scommessa forse più enorme di quanto non avesse mai pensato e chissà se lo avesse saputo se avrebbe continuato a crederci. Fu l'ennesima visione di uno sviluppatore di videogame che aveva consegnato già troppo al mondo: chiedere a noi di credere in lui.
Lo abbiamo fatto! Lo abbiamo fatto ciecamente, fra la derisione e l'incredulità di un mondo che aveva dimenticato chi fosse Yu Suzuki.
E oggi posso dirlo, a distanza di 5 anni, che ogni sua promessa è stata mantenuta, con dignità, con rispetto, con abnegazione, contro un mondo che ha smesso di credere e contro un mercato che non mantiene mai nessuna promessa. Non eravamo noi gli illusi. Eravate voi, che credevate che Yu Suzuki fosse come tutti gli altri.

City Hunter

Blast Processing
17 Aprile 2020
1.318
602
113
Yokosuka
:birra: bravo Piccolo
Aggiungo che purtroppo, l'unica cosa che ha guastato davvero la festa è stato il comportamento di certi fan, che nel frattempo hanno smarrito la strada e sono stati i primi a gettare fango sul gioco e sull'intera campagna, prigionieri della nostalgia.
Gli stessi fan che sono ancora prigionieri di quella grotta dalla quale non usciranno mai.

Ma il viaggio continua per chi ha ancora la voglia di viaggiare e sognare.