Vai al contenuto

Alan Wake Remastered


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

https://www.spaziogames.it/rivenditore-si-lascia-sfuggire-alan-wake-remastered/

 

Non so se lo rigiocherei ma è l'unico loro gioco insieme a max Payne che mi è veramente piaciuto

L'ho giocato e onestamente è piaciuto anche a me nonostante vari difetti. Detto questo non so se ricomprerei una remastered almeno che abbiano fatto un lavoro coi fiocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Uno dei giochi più ripetitivi di sempre.... Visti i primi 5 minuti hai visto tutto il gioco

Si è ripetitivo ma ha una grande atmosfera e una bella storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifatemi massimo dolore 1 e 2….ridatemi la devastante storia e atmosfera del primo,la travagliata storia di massimo e mona.poi magari un terzo episodio.di aw nn ne sento il bisogno.avrebbe senso un remastered solo se mi fai il secondo e mi ci metti il primo rimasterizzato compreso nel prezzo quando acquisto il secondo.un rematsered “sciolto” così nn mi interessa.l’ho già su 360 da giocare nelle console attuali ms.tra le altre cose ho la copia del d1 con il libro…… e quella in dd pure :asd:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rifatemi massimo dolore 1 e 2….ridatemi la devastante storia e atmosfera del primo,la travagliata storia di massimo e mona.poi magari un terzo episodio.di aw nn ne sento il bisogno.avrebbe senso un remastered solo se mi fai il secondo e mi ci metti il primo rimasterizzato compreso nel prezzo quando acquisto il secondo.un rematsered “sciolto” così nn mi interessa.l’ho già su 360 da giocare nelle console attuali ms.tra le altre cose ho la copia del d1 con il libro…… e quella in dd pure :asd:

Max payne 3 esiste ed è pure bello :look: non fatto da loro certo dovrebbero creare qualcosa di completamente nuovo per ovvi motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

fu uno dei due motivi per cui mi feci la Xbox360

 

fino al capitolo 3 è bello , ma poi dopo diventa una noia mortale e perde anche fascino

 

il problema è che Alan Wake dal punto di vista strutturale aveva ben altre ambizioni , doveva essere un Open World completo (con ciclo giorno/Notte ) , infatti nelle fasi avanzate del gioco te ne accorgi proprio

Modificato da Kojima_San
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fu uno dei due motivi per cui mi feci la Xbox360

 

fino al capitolo 3 è bello , ma poi dopo diventa una noia mortale e perde anche fascino

 

il problema è che Alan Wake dal punto di vista strutturare aveva ben altre ambizioni , doveva essere un Open World completo (con ciclo giorno/Notte ) , infatti nelle fasi avanzate del gioco te ne accorgi proprio

Ricordo ancora che doveva essere il gioco che avrebbe sfruttato al meglio le nuove schede video con dx10 se nn ricordo male(allora le 8800 gts e gtx)vsita la natura ow,bla,bla,bla

Poi nn ce la facevano a fare quello che promettevano e fu ridimensionato il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Un altro motivo per cui prenderei PS5 (oltre a Rivet).

 

Per non parlare delle animazioni visto che le porte le apri col petto :asd:

 

Ma che ne sai se lo guardi di spalle? Magari usa il pene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molte texture, modelli poligonali e animazioni erano osceni anche per l'epoca... per fare un lavoro decente più che un remaster dovrebbe essere un mezzo remake

Probabilmente sarà la versione PC pompata al massimo, rumor parlano anche di ray tracing, se fosse un remastered sullo stile di xenoblade, ovvero stesso gioco ma con l'engine di control e tutti gli asset nuovi potrei andare di d1, la ciliegina sarebbe anche un nuovo dlc che fa da collante con il secondo capitolo chiaramente in sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...