Vai al contenuto

Anche i sonari godono per i giochi regalati "da cestone"


Mirko91

Messaggi raccomandati

Godfall: renderlo gratis con PlayStation Plus è stata una "grande vittoria", per Counterplay Games

Nonostante tutto Counterplay Games reputa il lancio di Godfall: Challenger Edition su PlayStation Plus positivo, anzi addirittura una "grande vittoria", in quanto ha rimpolpato le fila della community e di conseguenza fatto appassionare nuovi giocatori.

 

"Siamo stati entusiasti di accogliere nuovi giocatori tramite il lancio della Challenger Edition tramite PlayStation Plus", afferma Daniel Nordlander, director di Godfall, in un'intervista con Seasoned Gaming. "Infatti, in un solo mese, la Challenger Edition su tutte le piattaforme ha visto più di 2,5 milioni di nuovi utenti unirisi alla lotta per Aperion. Dal nostro punto di vista è stata una grande vittoria."

 

Anche i sonari stanno apprezzando i giochi regalati con gli abbonamenti, più di quando vengono messi a prezzo pieno da Jimbo :book:

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

non capisco ... finire nel plus e scoprire che circa il 95% degli abbonati non ti scarica il gioco manco quando è nei giochi del mese del plus ... sarebbe un successo ? (2,5 milioni su 48 milioni di abbonati fa meno del 6%)

 

Io non lo scarico, non mi interessava prima e non mi interessa adesso, il mercato ha fin troppi giochi che ho voglia di giocare.

 

Abbiamo numeri di altri giochi dati via col plus? Giusto per fare un paragone di questo supposto successo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno scaricato

Pensa che hanno duvuto inserirlo nel plus per avere un po’ di seguito,dovrebbe far capire perché certi sviluppatori sono felici di certi abbonamenti:asd:

questi lo hanno capito dopo essere usciti retail/dd,altri sono già al”meglio pochi($) ma buoni!”

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Il 10% dei guadagni netti del 2021 di MS sono solo per la divisone Xbox. Così, per dire.

 

Si parla di 9/10 miliardi di netto in un anno.

Ma questo che c'entra con Godfall? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Penso sia normale, quando floppi o hai aspettative basse, ti emozioni a vederci gente su dandolo via gratis.

 

Sono grandi vittorie, roba di cui vantarsi come team. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...