Vai al contenuto

Aragami 2


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

Grazie per aver aperto il topic!

 

Nonostante abbia riscattato Aragami non l'ho mai giocato.

Ora mi sto dedicando al secondo capitolo e lo trovo un gioco, nel bene e nel male, che ha un impianto da console di seconda generazione (PS2). In pratica mi ha fatto pensare ai vecchi Tenchu, giochi per cui provo una nostalgia immane e che per qualche motivo sono stati abbandonati negli ultimi anni.

Sono una fan di questo genere, dai Dishonored, ai Metal Gear, a Hitman, insomma tutte le varianti possibili.

Questo è un gioco che magari in offerta merita uno sguardo, specie da chi ama Tenchu e Co, ma ha come dicevo alcuni difetti evidenti (ripetitività, poca varietà di nemici e situazioni, poca profondità nel gameplay).

Da un lato è un peccato perché si poteva fare di più, dall'altro mi sono ritrovata a divertirmi nel giocare a un titolo in cui tutto è più "semplice", ridotto all'osso, proprio come nei giochi di una volta, in cui bisognava appunto solo giocare e non c'erano livelli, statistiche e quant'altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...