Quanto talento sprecato.
Quanto talento sprecato.
ND ha già fatto giochi multiplayer quindi non sono sprecati. Questi non sono sprecati, mi sa che sono sopravvalutati da molto tempo.
a molti non ha fatto una buonissima impressione, più che per il gameplay proprio per il design, era tutto visivamente dimenticabile, poi che sarà valido non lo escludo gli arcane non sono gli ultimi arrivatiSinceramente anche a me è sembrato veramente anonimo, poteva essere un left4dead lookalike ma a quanto pare non è nemmeno quello, è un semplice sparacchino banale con i nemici reskinnati, abilità e armi con le stats
Giocabile da inizio a fine senza alcun compagno
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quanto talento sprecato.
ND ha già fatto giochi multiplayer quindi non sono sprecati. Questi non sono sprecati, mi sa che sono sopravvalutati da molto tempo.
I know, ma comunque Arkane può dare molto più di Red Fall e Deathloop.e' un nuovo team con sede in america, non lo fa Arkane Lyon![]()
Godo!Giocabile da inizio a fine senza alcun compagno
Yes se volete possiamo organizzare anche delle Coop per redfallGodo!
Spero bilancino a modo l’esperienza anche per i lupi solitari(magari mettendo anche la possibilità scegliere il livello di difficoltà)
Adesso ha tutta la mia attenzione
Dopo sua maestà starfield e il principe FM con questo siamo a tre per i giochi in console ms che aspetto impaziente
Via il 2023 sarà un grande anno
Yes se volete possiamo organizzare anche delle Coop per redfall