Series X PC CW Arkane Redfall playtest leak

Polistirolo

Casual Gamer
Iscritto dal
2 Giugno 2020
Reazioni
485
Punteggio
63
Sinceramente anche a me è sembrato veramente anonimo, poteva essere un left4dead lookalike ma a quanto pare non è nemmeno quello, è un semplice sparacchino banale con i nemici reskinnati, abilità e armi con le stats

TheGamer

Principiante
Iscritto dal
9 Giugno 2022
Reazioni
69
Punteggio
28
ND ha già fatto giochi multiplayer quindi non sono sprecati. Questi non sono sprecati, mi sa che sono sopravvalutati da molto tempo.

Wolf-Alex

Casual Gamer
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
823
Punteggio
93
Sinceramente anche a me è sembrato veramente anonimo, poteva essere un left4dead lookalike ma a quanto pare non è nemmeno quello, è un semplice sparacchino banale con i nemici reskinnati, abilità e armi con le stats
a molti non ha fatto una buonissima impressione, più che per il gameplay proprio per il design, era tutto visivamente dimenticabile, poi che sarà valido non lo escludo gli arcane non sono gli ultimi arrivati

iTzPonio

Casual Gamer
Iscritto dal
20 Marzo 2020
Reazioni
242
Punteggio
43
A parte lo stile dei personaggi e dei vampiri per il resto mi ispira buone vibes, potrebbe regalarmi tante ore di divertimento con mio fratello e gli amici.

DAVE

Principiante
Iscritto dal
4 Novembre 2021
Reazioni
116
Punteggio
43
ND ha già fatto giochi multiplayer quindi non sono sprecati. Questi non sono sprecati, mi sa che sono sopravvalutati da molto tempo.

Tutti gli studi che passano sotto Microsoft diventano sopravvalutati sisi

55R77

Gamer Navigato
Iscritto dal
27 Febbraio 2020
Reazioni
1,686
Punteggio
113
Giocabile da inizio a fine senza alcun compagno
Godo!
Spero bilancino a modo l’esperienza anche per i lupi solitari(magari mettendo anche la possibilità scegliere il livello di difficoltà)
Adesso ha tutta la mia attenzione
Dopo sua maestà starfield e il principe FM con questo siamo a tre per i giochi in console ms che aspetto impaziente
Via il 2023 sarà un grande anno

• Like
Reactions: theVeth e Coscienza

Coscienza

Gamer Navigato
Iscritto dal
22 Maggio 2021
Reazioni
1,933
Punteggio
113
Godo!
Spero bilancino a modo l’esperienza anche per i lupi solitari(magari mettendo anche la possibilità scegliere il livello di difficoltà)
Adesso ha tutta la mia attenzione
Dopo sua maestà starfield e il principe FM con questo siamo a tre per i giochi in console ms che aspetto impaziente
Via il 2023 sarà un grande anno
Yes se volete possiamo organizzare anche delle Coop per redfall

• Like
Reactions: 55R77 e theVeth