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Arkane Redfall playtest leak


Ospite Utente cancellato 113

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Questo gioco sembra molto adatto alla comunità di streamer, è da lì che crescerà in notorietà perché essendoci dietro Arkhane, non si tratta del classico shooter looter, avrà delle peculiarità che lo contraddistingueranno. Comunque lo definiscono molto più vicino a Borderlands come gioco.
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Ospite Utente cancellato 113

Questo gioco sembra molto adatto alla comunità di streamer, è da lì che crescerà in notorietà perché essendoci dietro Arkhane, non si tratta del classico shooter looter, avrà delle peculiarità che lo contraddistingueranno. Comunque lo definiscono molto più vicino a Borderlands come gioco.

Tralasciando la parte tecnica essendo un playtest, sembra la roba più generica del mondo come mille altri giochi odierni che inseguono le mode.

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  • Gameplay style/loop is very similar to Borderlands
  • Seamless openworld compared to the likes of BoTw and Ghost of Tsushima
  • Can be played solo or co-op
  • 6 Playable characters to chose from
  • Each character has a unique hero ability
  • Game can be tackled stealth or guns blazing
  • Get XP from killing enemies and doing missions (theres side missions)
  • There are bossfights in the game similar to bosses of Borderlands
  • Size of the map is similar in scope to Fallout 76 or Ghost of Tsushima
  • Mix of traditional weapons like rifles and handguns, and also more unique stuff like a Stake Launcher.
  • Enemies are a dynamic mix of ranged, melee, vampire, and human.
  • There are NPCs, but not AI partners replacing human co-op like in Left 4 Dead. Closer to Borderlands or Assassin’s Creed NPCs.
  • Its got a very “modern gothic” tone overall. Horror-inspired but not a horror game in and of itself. If you’re familiar with Vampire: The Masquerade, imagine that, but Vampires have taken over the modern-day environments openly.
  • A single large worldspace with locations containing main quest events, random enemy encounters, side quest chains, and one-off missions. There are fast travel points dotted around the map, as well as “safehouses” that are similar to the rest areas with health and ammo vending machines in Borderlands.

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Ospite Utente cancellato 113

 

  • Gameplay style/loop is very similar to Borderlands
  • Seamless openworld compared to the likes of BoTw and Ghost of Tsushima
  • Can be played solo or co-op
  • 6 Playable characters to chose from
  • Each character has a unique hero ability
  • Game can be tackled stealth or guns blazing
  • Get XP from killing enemies and doing missions (theres side missions)
  • There are bossfights in the game similar to bosses of Borderlands
  • Size of the map is similar in scope to Fallout 76 or Ghost of Tsushima
  • Mix of traditional weapons like rifles and handguns, and also more unique stuff like a Stake Launcher.
  • Enemies are a dynamic mix of ranged, melee, vampire, and human.
  • There are NPCs, but not AI partners replacing human co-op like in Left 4 Dead. Closer to Borderlands or Assassin’s Creed NPCs.
  • Its got a very “modern gothic” tone overall. Horror-inspired but not a horror game in and of itself. If you’re familiar with Vampire: The Masquerade, imagine that, but Vampires have taken over the modern-day environments openly.
  • A single large worldspace with locations containing main quest events, random enemy encounters, side quest chains, and one-off missions. There are fast travel points dotted around the map, as well as “safehouses” that are similar to the rest areas with health and ammo vending machines in Borderlands.

Riconfermo che sembra la roba più generica di sto mondo

 

p.s.

  • Seamless openworld compared to the likes of BoTw and Ghost of Tsushima

 

Sta frase non ha alcun senso :asd:

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Ospite Utente cancellato 369
Uno dei team più sopravvalutati dell'intera industria che fa giochi tutti uguali da quando esiste eppure sono visti come gli dei in terra; altro che sistema Ubisoft. Ora cambiano genere ma non è che le acque siano migliori di prima, anzi sono pure peggio.
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Ospite Utente cancellato 113

Overall the game could certainly be enjoyable solo, but you will notice there's definitely a certain something missing without co-op. The heroes banter with each other in co-op, and their abilities are designed to pair well together.

 

Niente di nuovo " Tranquilli è giocabile in single, lo giuro "

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…The Division :/

 

The division lo paragonerei più ad un destiny poi che ad un borderlands, io voglio una roba come borderlands in cui puoi fare build ed il gioco quando esce e fatto e finito e non come destiny in cui ci sono raid o dungeon che sono contenuti bloccati dietro un multiplayer forzato, pure in the division ci sono robe così no?

 

E sopratutto spero NON ci sia il pvp.

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Per ma Arkane deve rimanere a fare Arkane, sto scimmiottare altri credo non portera’ bene, capisco che ci sia la voglia di buttarsi sul mass market e provare il colpo della vita, ma se il gioco e’ proprio questo (immagino non con grafica da PS2), direi che puo’ interessare giusto per provarlo sul pass mezza giornata,.
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Per ma Arkane deve rimanere a fare Arkane, sto scimmiottare altri credo non portera’ bene, capisco che ci sia la voglia di buttarsi sul mass market e provare il colpo della vita, ma se il gioco e’ proprio questo (immagino non con grafica da PS2), direi che puo’ interessare giusto per provarlo sul pass mezza giornata,.

 

Dipende tanto da come sarà il risultato finale, se uscirà un prodotto rifinito con 100 di armi, abilità con alberi dei talenti, possibilità di fare diverse build per ogni personaggio altro che mezza giornata ci ho passato centinaia di ore su borderlands 2.

Se invece sarà una roba abbozzata alla outriders, mezza giornata e già troppo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

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Ospite Utente cancellato 113

E' stato leakato il nuovo gioco esclusivo a base multiplayer di MS:

 

io no pensavo fossero in uno stato cosi avanzato:look:

Così avanzato?

Deve uscire l'anno prossimo

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  • 9 mesi dopo...

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    • Quello che intendo dire io è che il consolaro non dovrebbe porsi certi "prerequisiti" o farsi certi problemi. Se un gioco va a 30, va bene... Il "o gira a 60 o non lo prendo", oppure il "non fanno la modalità a 60, sono delle capre" o "la console gna fa a girare a 60" sono tutte menate da PCisti che non ce l'hanno fatta... Io penso, credo e sono convinto, che un consolaro dovrebbe aspirare al salto di generazione, che sarebbe il vero ed unico motivo per il quale si comprano le console next gen ogni 7 anni. Se manca quello, siamo diventati tutti PCisti. "Eh, i 60 fps!" "Eh, le ombre maxate!" "Eh, il raytracing illumina tutto molto meglio!" Però poi i giochi sono gli stessi, usano gli stessi asset e le stesse texture (a risoluzione maggiore) di PS4...
    • Bhe però io parto dal presupposto che chi spende 1500 o più per un pc gaming, lo fa in quanto appassionato e in quanto tale vuole ottenere certe prestazioni. Non ce lo vedo il giocatore medio spendere certe cifre. Poi come dici tu, bisogna vedere a livello personale cosa vuoi ottenere. Io parlavo del classico "pc master race" per intenderci quindi giocare per il maggior tempo possibile durante la generazione ad alte prestazioni e alti fps. Immagino che Veth quando accende il pc e si mette a giocare, in quanto appassionato, "goda" il giusto quando vede una 4080 che fa il suo dovere, sicuramente ottenendo prestazioni che le nostre console forse raggiungeranno la prossima generazione. Quando uscì battlefield 3 sulla mia ps4 girava molto bene, ma se lo facevo partire su pc era una roba fuori di testa (soprattutto le texture dei materiali erano spaventose, ovviamente rapportate all'epoca).
    • Tutto quello che dici è verissimo, infatti i vari video "questa configurazione tal de tali da 600€ asfalta le console" che spesso spuntano a ogni nuova generazione di console tendono a invecchiare malissimo (oltre a essere insopportabili e ridicoli). Però c'è anche da dire che generalmente chi compra un PC da 600/700 euro non ha alcun interesse ad asfaltare niente e nessuno. Gli serve un PC e vuole usarlo anche per giocare, e può farlo tranquillamente, pur con tutti i compromessi del caso e con la consapevolezza che il PC non avrà mai il livello di ottimizzazione che c'è su console (e, verosimilmente, con la consapevolezza di avere una configurazione difficilmente upgradabile). Insomma, che il rapporto prestazioni/prezzo delle console sia inarrivabile è innegabile (io stesso gioco tranquillamente a tutte le nuove uscite con una console pagata 260 euro), ma non è vero che per giocare su PC bisogna spendere almeno 1500 euro. Poi ognuno ha la propria indiscutibile e insindacabile concezione di "giocare bene".
    • Ecco so che con la patch 2.0 (se non mi sbaglio) hanno stravolto tutto, quasi quasi una seconda run me la faccio. Phantom Liberty come lo stai trovando? In giro leggo che è piuttosto valido. Essendo che il gioco base mi è piaciuto molto lo consiglieresti?  
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