PC UFFICIALE Analisi Arknights festeggia il secondo anno di vita WW “Dossoles Holiday”

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
con una quantità mastodontica di novita…. Aggiorno il topico man mano che escono, dico solo che nn c’è periodo migliore per provarlo…. Nel frattempo il mio stato d’animo….

6420641C-1D4D-47F1-92F0-AF490B6152F6.jpg 6D5FC46B-FAB8-4FEA-AF30-18A2AEF3B9E6.jpg 87CE44D8-3C01-4071-8A4E-A2244A413D1A.jpeg

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: theVeth

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Io l'ho scaricato ma ancora non l'ho avviato.
Più di AFK Arena (5 minuti al giorno) non riesco a giocare... anche perché la batteria è quella che è.
Dovrei cambiare smartphone... aspetto l'S22. :sisi:

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
Spero ci ripensi, in fondo è solo il 7º topic che apre su Arknights
Ma davvero li h contati :roll3: ?
Comunque e’ un gioco in costante evoluzione. Ha una quantità pazzesca di contenuti aggiunti ogni mese, consideratelo un favore.
prego.

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
Troppo complicato digitare "arknights" sul motore di ricerca del forum per la tua mente superiore alle altre?
Ahahah ti sei rivolto a me finalmente :D iniziavo pensare fossi il solito nerd sfigato che ha paura di discutere in prima persona. Bravo.

eh si, nn sono tecnologico come voi nerd, nn sapevo si potesse fare, figo 😘

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113
Ahahah ti sei rivolto a me finalmente :D iniziavo pensare fossi il solito nerd sfigato che ha paura di discutere in prima persona. Bravo.

eh si, nn sono tecnologico come voi nerd, nn sapevo si potesse fare, figo 😘

A casa sua fare member war significa discutere

Segnaliamo vediamo un po' che succede, inizio a pensare che certi utenti sono un po' troppo liberi di dire/fare quello che vogliono quando vogliono come vogliono

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113

un link di un minuto sulle novità. Loggarsi da stasera e’ conveniente perché ti regalano una montagna di roba che normalmente dovresti fermare, un nuovo operatore gratuito e sopratutto la possibilità di pescare gratuitamente nuovi personaggi (10 pull + 1 al giorno fino al 20)

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
A casa sua fare member war significa discutere

Segnaliamo vediamo che succede
Dare del nerd era menber War negli anni 80. Oggi fa Figo, essere nerd e’ di moda e piace. Altro che membro, era un complimento,
prego.
Post automatically merged:

C9173885-BD48-48F2-8755-59A0C1DEAF15.jpg

il personaggio gratuito.

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113
Dare del nerd era menber War negli anni 80. Oggi fa Figo, essere nerd e’ di moda e piace. Altro che membro, era un complimento,
prego.

Ogni post un perpetuo prendere per il culo, ergo flame

E si segnala, curioso di vedere come va a finire :sisi:

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113
18A81DA4-A01C-4757-B9DE-899CD763455B.jpeg

qui Ci sono giochi extra gioco principale a cui accedere con un’account. Regalano un fottio di roba da usare anch’esso prima del 20 :biggrin: sono cumulativi quindi piu loggate Piu’ prendete.

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Allora:

@Ranger Rosso benché io stia al gioco (insieme a qualche altro) non è detto che tutti apprezzino/ci stiano, quindi per favore cerca di "scherzare" solo con chi sta al gioco, perché come puoi ben vedere per diversi sei più offensivo che divertente.

@Anthonuccio se non ti interessa un topic non devi necessariamente partecipare. In fondo sei tu che lo stai provocando, quindi il richiamo vale anche per te.

Detto questo, tornate/torniamo ad Arknights, anche se a questo punto si potrebbe creare un topic ufficiale (ammesso che non ci sia già). Nulla vieta comunque all'utente di aprite topic "news" se realmente di news si tratta.

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113

Ranger Rosso

Gamer Navigato
Iscritto dal
17 Marzo 2020
Reazioni
1,894
Punteggio
113

PV Anime dell’evento

preview del nuovo AM (Ho scoperto che sul servizio Apple music ci sono tutte le loro musiche, per la maggior parte sono molto carine Alcune proprio belle).

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
E chi lo dice che io non abbia interesse, come detto sopra sono stati aperti più topic sull'argomento e si ha avuto a più riprese modo di interessarsi

Non avevo dubbi :uiui:
Ti stai lamentando con l'utente in questione quando bastava segnalare la discussione e scrivere "doppio" nella segnalazione, in modo che un moderatore avrebbe potuto valutare se unire la discussione o se effettivamente la "news" può meritare uno spazio suo.
Non mi sembra di averti visto interessato al topic, il tuo primo commento è stata una punzecchiatura oppure mi sbaglio?

Anthonuccio

Gamer Provetto
Iscritto dal
25 Febbraio 2020
Reazioni
1,825
Punteggio
113
Ti stai lamentando con l'utente in questione quando bastava segnalare la discussione e scrivere "doppio" nella segnalazione, in modo che un moderatore avrebbe potuto valutare se unire la discussione o se effettivamente la "news" può meritare uno spazio suo.

Mai stata mia intenzione segnalare la discussione :look:

Ma siccome ha aperto un topic per ogni specifica news o dlc o eccetra era una novità che avesse deciso di aggiornare questo topic, nel senso lo poteva benissimo fare anche con altri topic aperti addietro

Aggiornando un topic torna in cima?

Non mi sembra di averti visto interessato al topic, il tuo primo commento è stata una punzecchiatura oppure mi sbaglio?

In questo caso si, punzecchiatura, tuttavia è anche un dato di fatto oltre ad una punzecchiatura ma vabbè, dettagli :sisi:

theVeth

Gamer Navigato
Moderatore
Primo Donatore
Iscritto dal
26 Febbraio 2020
Reazioni
2,088
Punteggio
113
Mai stata mia intenzione segnalare la discussione :look:

Ma siccome ha aperto un topic per ogni specifica news o dlc o eccetra era una novità che avesse deciso di aggiornare questo topic, nel senso lo poteva benissimo fare anche con altri topic aperti addietro

Aggiornando un topic torna in cima?

In questo caso si, punzecchiatura, tuttavia è anche un dato di fatto oltre ad una punzecchiatura ma vabbè, dettagli :sisi:
No beh, "segnalare" non inteso come "rimprovero".
Proprio, nel vero termine della parola. Alla fine può essere inteso anche come un aiuto in caso qualcuno di noi non si accorge da solo che c'è una discussione doppia o meno.
Volendo potresti anche scrivere un commento chiedendo ad un mod di unire topic come si fa di solito.

E' che a me era sembrata più una lamentela verso il kilo che non una vera e propria richiesta di unire le discussioni.

EDIT:
Comunque è un richiamo "formale" per entrambi, non ho scalato punti a nessuno. :sisi: